- Iscritto dal
- 7 Apr 2007
- Reazioni
- 1,182
Shadow of war l'ho giocato poco fa e mi è piaciuto davvero tanto. Ha pochissimo di Lotr ma come gioco funziona bene![]()
Randomicissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shadow of war l'ho giocato poco fa e mi è piaciuto davvero tanto. Ha pochissimo di Lotr ma come gioco funziona bene![]()
Randomicissimo.
BotW dagli artwork del libro uscito poi poteva essere anche tipo GTA e avere gli alieni, Dio mio.Concordo, totalmente buttata a caso ma almeno aveva un ruolo limitato. Da un'intervista letta, hanno dovuto bloccare Aonuma che voleva mettere in Botw canonica la moto (mi sa al posto del cavallo) e non vorrei che sia lui a rompere il cazz co' sta storia della tecnologia
Sondaggio Nintendo su Fire emblem, è normale citare giochi non presenti su Switch?Visualizza allegato 30540
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Yep.Nei sondaggi spesso mettono giochi non presenti, non sono indizi
Avendo fatto un direct a settembre faccio fatica a vedere un partner così a breveMa il vociferato Partner di Ottobre è fattibile per voi?
Ecco quello si, ad Agosto è saltatoUn indie World come lo vedete?
EDDAIIIIIII![]()
![]()
![]()
Un indie World come lo vedete?
direi MEGLIO di un partnerUn indie World come lo vedete?
sono già apposto per un anno dopo l'ulrimo direct "scadente"Un indie World come lo vedete?
Solo se ci sta PushmoUn indie World come lo vedete?
Lo salterei tranquillamente, come ho già fatto con tutti gli altri.Un indie World come lo vedete?
Quoto.sono già apposto per un anno dopo l'ulrimo direct "scadente"