Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
per me comunque chiediamo troppo a Nintendo con Zelda :asd:

gioco nuovo, che sia diverso ma al contempo sappia di tradizione, che recuperi i classici dungeon senza scartare le trovate particolari come l' ultramano, o, al contrario, scarti l' ultramano e rinnovi il vecchio iter dei dungeon,...

credo che ogni scelta porti con sé, se non proprio delle conseguenze non volute, come minimo dei compromessi... almeno fino a prova contraria non credo che Nintendo possa fare allo stesso tempo uno Zelda che peschi a piene mani dalla tradizione e risulti fresco...

personalmente sacrifico tranquillamente la tradizione in nome della novità, e a tal proposito totk è uno dei giochi che più mi ha dato in 30 anni abbondanti di gioco. non un grande Zelda, volendo, questo lo concedo senza discutere, ma per me è una via migliore rispetto ad un ritorno a consuetudini che ormai mi erano venute abbastanza a noia

Non c'entra nulla con Zelda, ma il miglior esempio di città viva in un VG era la città di The Last Story.
Me la ricordo ancora oggi

Di quel gioco ricordo solo la tigre bianca che si vede per un po' come fosse chissà che personaggio importante, invece subito scompare :asd:

Il tempio del fulmine di TOTK per me è la via perfetta. Mi ha veramente esaltato e lo pongo tranquillamente ai livelli dei dungeon di Twilight Princess

Citare il Castello di Hyrule o peggio i legacy di Elden Ring come esempi di dungeon da seguire per la serie per me è sbagliato. Nel Castello non ci sono puzzle da risolvere. È solo esplorazione, passaggi segreti e combattimenti. Bello per carità ma io nei dungeon voglio spremermi le meningi per risolvere il puzzle di turno. È un fondamentale di Zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro