Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sì ma questo rischio c'è pure se lo fa Nintendo eh :asd:
Ma chissà, alla fine non c'è mai una grade introspezione dei personaggi, anche nel gioco di zelda alla fone non è che approfondiamo il suo personaggio più di tanto; un gioco con lui dovrebbe semplicemente avere una meccanica di gioco che rispecchia il suo carattere grandilinee, che ne so l'ascesa al potere e fai un action game che ne so davvero:asd:

Ma chissà, alla fine non c'è mai una grade introspezione dei personaggi, anche nel gioco di zelda alla fone non è che approfondiamo il suo personaggio più di tanto; un gioco con lui dovrebbe semplicemente avere una meccanica di gioco che rispecchia il suo carattere grandilinee, che ne so l'ascesa al potere e fai un action game che ne so davvero:asd:
eh ma dovrebbero esserci dei cattivoni più cattivoni di lui. Mi riesce difficile immaginare un cambio di prospettiva con Ganondorf che fa stragi di gente per bene

non letteralmente, ma nel senso che non ce la vedo Nintendo a fare un gioco con un villain come protagonista, che si comporta da villain.

E infatti non lo fanno :trollface:
No dai torniamo seri, con Hyrule Warriors fecero un buon lavoro, potrebbero fare un gioco col giovane Ganondorf che cerca di raccogliere il potere, un po' come nell'incipit di Four Sword Adventures, una lotta per il potere nel mondo dell'oscurità.

eh ma dovrebbero esserci dei cattivoni più cattivoni di lui. Mi riesce difficile immaginare un cambio di prospettiva con Ganondorf che fa stragi di gente per bene
concordo infatti non è il mio lavoro far quadrare queste cose ma solo essere l'utente finale, chissà:asd:
già in un universo come super mario ti puoi permettere questa cosa, ma qui no, c'è solo un tizio che vuole tutto il potere per lui
sviluppatori stupiteci!

Si può esprimere un altro desiderio che mai verrà realizzato?
Remake del primo banjo fatto da Rare (team Xbox giusto?) ma in uscita anche su Switch 2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora che Rare è finita sotto il controllo di Activision non è una ipotesi così peregrina…
Ma della Rare dei fratelli Stamper e’ rimasto solo il nome

Più che altro dov'è il gioco con protagonista Bowser in viaggio con Jr. per scoprire di più sulla madre di quest'ultimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro