Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,396
Mhmh non credoSì ma questo rischio c'è pure se lo fa Nintendo eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhmh non credoSì ma questo rischio c'è pure se lo fa Nintendo eh![]()

Ma chissà, alla fine non c'è mai una grade introspezione dei personaggi, anche nel gioco di zelda alla fone non è che approfondiamo il suo personaggio più di tanto; un gioco con lui dovrebbe semplicemente avere una meccanica di gioco che rispecchia il suo carattere grandilinee, che ne so l'ascesa al potere e fai un action game che ne so davveroSì ma questo rischio c'è pure se lo fa Nintendo eh![]()

non letteralmente, ma nel senso che non ce la vedo Nintendo a fare un gioco con un villain come protagonista, che si comporta da villain.Mhmh non credo![]()
Si ok ma Vai sul merito senza screditare gente che non conosci. Grazie e vai avantiE allora farebbe cagare mettere quelle cose a random e ovunque, proprio come fa ubisoft solo per fare la politically correct
eh ma dovrebbero esserci dei cattivoni più cattivoni di lui. Mi riesce difficile immaginare un cambio di prospettiva con Ganondorf che fa stragi di gente per beneMa chissà, alla fine non c'è mai una grade introspezione dei personaggi, anche nel gioco di zelda alla fone non è che approfondiamo il suo personaggio più di tanto; un gioco con lui dovrebbe semplicemente avere una meccanica di gioco che rispecchia il suo carattere grandilinee, che ne so l'ascesa al potere e fai un action game che ne so davvero![]()
non letteralmente, ma nel senso che non ce la vedo Nintendo a fare un gioco con un villain come protagonista, che si comporta da villain.

concordo infatti non è il mio lavoro far quadrare queste cose ma solo essere l'utente finale, chissàeh ma dovrebbero esserci dei cattivoni più cattivoni di lui. Mi riesce difficile immaginare un cambio di prospettiva con Ganondorf che fa stragi di gente per bene

Ora che Rare è finita sotto il controllo di Activision non è una ipotesi così peregrina…Si può esprimere un altro desiderio che mai verrà realizzato?
Remake del primo banjo fatto da Rare (team Xbox giusto?) ma in uscita anche su Switch 2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dirmi così, io lo voglio
![]()
Si ma anche “boots on the ground “.Non dirmi così, io lo voglio
![]()
Rimedia, un Disastah è per semprecazzo devo ancora giocarlo dai tempi di wii ... preso usato insieme a little king story nel lontando 2010 o 2011 e mai messi nella console![]()