5 ottobre questo:
E adesso continuano
E adesso continuano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce se ne fa na ragioneTanto non li annunciano![]()

No vabbè adesso si esagera, va bene se vuoi insultare iaCCHe ma Ball x pit non ti ha fatto nulla, lui è solo bellissimome lo sgonfi a colpi di pallette di ballxpit o tirandomi addosso le carte di balatro ?!?!?
ok domani indiedirect ?
Che ora mi consigliate ?
mancano 23 ore e 49 minuti!Mancano 10 minuti!
nintendoeverything.com

Mi sa che han sbagliato gioco da portare su Switch 2 che inizia per Astral![]()
Astral Ascent update adds Clair Obscur: Expedition 33 collaboration, details and trailer [update: Nintendo Switch 2 Edition]
Original: Hibernian Workshop just announced a surprise update for Astral Ascent, which features a collaboration with Clair Obscur: Expedition 33. It can be downloaded for free on Nintendo Switch. The main cast as well as iconic bosses like Mimes and Pétank are joining the platformer roguelite...nintendoeverything.com
é arrivato prima sto aggiornamento che il gioco su cui é basato![]()
Ho acquistato Switch 2 da pochi giorni ma vorrei potermi informare su tutto quello che bolle in pentola.La settimana volge al termine. Un secondo giro di indie aleggia su tutti noi.
L'anno ha ancora alcune cartucce da sparare. E settimana prossima ci sarà comunque ciccia di cui parlare.
L'anno prossimo si prospetta goloso in ogni caso.

Com'è stato il Triple I? Bello? Divertente?La settimana volge al termine. Un secondo giro di indie aleggia su tutti noi.
L'anno ha ancora alcune cartucce da sparare. E settimana prossima ci sarà comunque ciccia di cui parlare.
L'anno prossimo si prospetta goloso in ogni caso.
Carino dai. Pony2 sempre figo, Machinarium bel annuncio, e tanta altra robina comunque non male (Talos3, Revamp, Outward2).Com'è stato il Triple I? Bello? Divertente?
Machinarium di Amanita Games? Ne fan uno nuovo?Carino dai. Pony2 sempre figo, Machinarium bel annuncio, e tanta altra robina comunque non male (Talos3, Revamp, Outward2).
Yes. Il 2. Annunciato a randomissimo.Machinarium di Amanita Games? Ne fan uno nuovo?
A proposito di loro sarebbe ora che uscisse su console Phonopolis
Yes. Il 2. Annunciato a randomissimo.