Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,544
su bayonetta 3 penso ci sia stato un problema di comunicazione, hanno annunciato il gioco troppo presto, per avere qualcosa di concreto in mano servano 3 anni buoni di sviluppo, ammesso che il lavoro sul gioco sia iniziato nel periodo dell'annuncio a questo punto ci siamo, quindi rientriamo comunque nei canoni di tempistiche particolari ma non credo a cancellazioni, tra l'altro mi aspetto un gioco nuovo, ottimizzato su switch e quindi con diverse cose da rifare da zero, o quasi, roba che richeide tempo Poi per quello che ne sappiamo la decisione di non mostrarlo ancora può essere stata presa da nintendo per decisioni commerciali, strategiche e chissà cos'altro.
la cancellazione sarebbe un altro fail dopo scalebound, se un fallimento nella carriera di una sh ci sta' è nell'ordine delle cose, 2 fallmenti su due progetti abbastanza ravvicinati sarebbere una discreta macchia
la cancellazione sarebbe un altro fail dopo scalebound, se un fallimento nella carriera di una sh ci sta' è nell'ordine delle cose, 2 fallmenti su due progetti abbastanza ravvicinati sarebbere una discreta macchia