Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
su bayonetta 3 penso ci sia stato un problema di comunicazione, hanno annunciato il gioco troppo presto, per avere qualcosa di concreto in mano servano 3 anni buoni di sviluppo, ammesso che il lavoro sul gioco sia iniziato nel periodo dell'annuncio a questo punto ci siamo, quindi rientriamo comunque nei canoni di tempistiche particolari ma non credo a cancellazioni, tra l'altro mi aspetto un gioco nuovo, ottimizzato su switch e quindi con diverse cose da rifare da zero, o quasi, roba che richeide tempo Poi per quello che ne sappiamo la decisione di non mostrarlo ancora può essere stata presa da nintendo per decisioni commerciali, strategiche e chissà cos'altro.

la cancellazione sarebbe un altro fail dopo scalebound, se un fallimento nella carriera di una sh ci sta' è nell'ordine delle cose, 2 fallmenti su due progetti abbastanza ravvicinati sarebbere una discreta macchia

Secondo me si sono rallentati tanto con le iniziative della compagnia di allargare il parco titoli per l'inziativa di publishing

Comunque non ho alcun dubbio che Bayo 3 uscirà, alla fine le basi sono li, magari scopriremo che ha avuto cambi drastici in corso d'opera

O che in realtà N e P avevano solo firmato l'accordo nel 2017 e lo Switch aveva assolutamente bisogno di un futuro che Wii U non ha mai avuto

Secondo me si sono rallentati tanto con le iniziative della compagnia di allargare il parco titoli per l'inziativa di publishing

Comunque non ho alcun dubbio che Bayo 3 uscirà, alla fine le basi sono li, magari scopriremo che ha avuto cambi drastici in corso d'opera

O che in realtà N e P avevano solo firmato l'accordo nel 2017 e lo Switch aveva assolutamente bisogno di un futuro che Wii U non ha mai avuto
rimangono pur sempre una sh abbastanza piccola, rispetto ai big, e hanno in cantiere diversi progetti, e già di per se questo porta a un rallentamento generale dello stato dei lavori, aggiungiamoci il periodo covid che può aver influito in percentuale sull'avanzamento dei lavori, la stessa difficoltà del team a fare il gioco che vogliono etc, il ritardo ci stà, c'è solo da capire perchè non abbiano mostrato nulla nulla, ma può essere una scelta strategica o di marketing pensata dai platinum o da nintendo. Per quello che sappiamo possano anche aver pensato a una caratteristica tanto unica che non hanno voluto mostrare troppo in anticipo per non dare vantaggi a competitor.

se se ne uscissero con una idea innovativa che rivoluzionasse il genere e mancassero 2 anni al lancio del gioco daresti tempo ai rivali o di implementare una roba similare o raffazzonata che comunque creerebbe l'illusione nell'utenza che l'idea fosse di altri.

su bayonetta 3 penso ci sia stato un problema di comunicazione, hanno annunciato il gioco troppo presto, per avere qualcosa di concreto in mano servano 3 anni buoni di sviluppo, ammesso che il lavoro sul gioco sia iniziato nel periodo dell'annuncio a questo punto ci siamo, quindi rientriamo comunque nei canoni di tempistiche particolari ma non credo a cancellazioni, tra l'altro mi aspetto un gioco nuovo, ottimizzato su switch e quindi con diverse cose da rifare da zero, o quasi, roba che richeide tempo Poi per quello che ne sappiamo la decisione di non mostrarlo ancora può essere stata presa da nintendo per decisioni commerciali, strategiche e chissà cos'altro.

la cancellazione sarebbe un altro fail dopo scalebound, se un fallimento nella carriera di una sh ci sta' è nell'ordine delle cose, 2 fallmenti su due progetti abbastanza ravvicinati sarebbere una discreta macchia
Direi di no, Bayo2 è stato annunciato ad inizio lavori con un teaser trailer creato ad hoc perché non avevano nulla da mostrare, eppure 3 anni dopo il gioco è arrivato.
Adesso non hanno neanche la scusa del salto di gen che giustifichi dei tempi tanto dilatati, giusto il coronavirus, ma che a differenza di quel che si crede qui dentro ha impattato molto meno il Giappone che noi, dato che loro non hanno obblighi, ma raccomandazioni di seguire lo smart working e ristori per chi lo segue.
Per me la deadline è mostrare qualcosa all'E3 col gioco in arrivo entro Natale, se no virus o non virus Kamiya ha scazzato qualcosa (Che siano i troppi progetti, piuttosto che lavori non all'altezza, o mancanza d'ispirazione o altro)

Direi di no, Bayo2 è stato annunciato ad inizio lavori con un teaser trailer creato ad hoc perché non avevano nulla da mostrare, eppure 3 anni dopo il gioco è arrivato.
Adesso non hanno neanche la scusa del salto di gen che giustifichi dei tempi tanto dilatati, giusto il coronavirus, ma che a differenza di quel che si crede qui dentro ha impattato molto meno il Giappone che noi, dato che loro non hanno obblighi, ma raccomandazioni di seguire lo smart working e ristori per chi lo segue.
Per me la deadline è mostrare qualcosa all'E3 col gioco in arrivo entro Natale, se no virus o non virus Kamiya ha scazzato qualcosa (Che siano i troppi progetti, piuttosto che lavori non all'altezza, o mancanza d'ispirazione o altro)
Non proprio, se non ricordo male Kamiya aveva già alcuni elementi pronti per Bayo2, solo che Sega aveva cessato la produzione agli inizi e Nintendo successivamente ha finanziato il tutto, inoltre molti elementi del 2 riprendono quelli dell'1 anche a livello di location, dubito che il 3 si trovi nella stessa situazione. Poi Nintendo lo ha sicuramente annunciato troppo presto, probabilmente qualche settimana dopo che hanno firmato il contratto e qualche rallentamento causato dalle manie di Kamiya e Covid sicuramente c'è stato.

Non proprio, se non ricordo male Kamiya aveva già alcuni elementi pronti per Bayo2, solo che Sega aveva cessato la produzione agli inizi e Nintendo successivamente ha finanziato il tutto, inoltre molti elementi del 2 riprendono quelli dell'1 anche a livello di location, dubito che il 3 si trovi nella stessa situazione. Poi Nintendo lo ha sicuramente annunciato troppo presto, probabilmente qualche settimana dopo che hanno firmato il contratto e qualche rallentamento causato dalle manie di Kamiya e Covid sicuramente c'è stato.
Ma infatti gli concedo tutte le atrenuanti del caso, ma se all'E3 non tirano fuori qualcosa e per natale non sono sul mercato il problema diventa serio

All'E3 penso proprio lo vedremo, come palcoscenico giustificherebbe un minimo il non aver fatto trapelare niente e saltarlo desterebbe preoccupazioni serie a questo punto, ma l'uscita per fine anno è una bella incognita. Imho 2022

mmmm no, lo sviluppo di bayonetta 2 inizio dopo il primo, il progetto fu bocciato da sega e lasciato li a marcire, nintendo, che aveva idea di recuperare progetti lasciati a metà per creare un parco titoli terze parti veloce (a bayonetta 2 fece seguito thirds devil e poi nulla :asd:) mise i soldi e fece completare il progetto, sostanzialmente non sono partiti da zero. i tempi son ostati molto più rapidi.

che abbiano avuto anche dei problemi e difficoltà legati allo sviluppo è credibile, succede, che il rallentamento sia dovuto anche a una mole di lavoro sottostimata, idem, ma non è la prim, e non sarà l'ultima, volta che un gioco subisca ritardi

che poi se vogliamo essere pignoli nintendo ha rimandato zelda perchè a un certo punto doveva aspettare switch, chissà se i ritardi di bayonetta 3 non siano legati anche a mere questioni commerciali come il plausibile arrivo di uno switch pro

detto ciò anche io trovo strano che in anni non si siano mai presentati a un evento con un trailerino o un minimo di compcet

All'E3 penso proprio lo vedremo, come palcoscenico giustificherebbe un minimo il non aver fatto trapelare niente e saltarlo desterebbe preoccupazioni serie a questo punto, ma l'uscita per fine anno è una bella incognita. Imho 2022
Ma speriamo, dispiace dirlo ma se salta pure quest’anno per me il gioco è bello che morto. Una eventuale finestra d’uscita stesso pensiero, già con il 2 fecero l’errore di lanciarlo in un periodo troppo caotico (ottobre/novembre mi pare)e dopo tutto tempo un terzo capitolo sarebbe meglio lanciarlo in una finestra il più vuota possibile, in tal senso i primi mesi del 2022 sarebbe una mossa azzeccata (e rientrerebbero comunque nell’anno fiscale).

È che Platinum si è gestita davvero male: troppe cose, troppi annunci. Hanno approfittato della popolarità per crescere, e questo ha portato un po' di squilibrio, ma anche ottimi progetti come Astral Chain. A Switch Bayonetta 3 farà proprio bene, sono convinto possa arrivare non troppo in là il prossimo anno

Secondo me quello che rischia davvero è Babylon Fall, quello mi da l'idea di essere abbastanza sacrificabile considerando che non sembrava manco un gioco platinum

la direzione artistica di Babilon è molto derivativa, ma il gameplay è decisamente platinum

tra quello e Sclalebound direi che Ninty ha fatto bene a farli variare sul tema futuristico

Secondo un leaker affidabile (Non so se si può citare) sarebbero in arrivo entro il 2021 oltre a Zelda WW e TP anche Mask ed Ocarina
Dajeeeeeeeeee che me li recupero tutti su un unica console, come ho fatto con Mario
:dajee:

Secondo un leaker affidabile (Non so se si può citare) sarebbero in arrivo entro il 2021 oltre a Zelda WW e TP anche Mask ed Ocarina
Dajeeeeeeeeee che me li recupero tutti su un unica console, come ho fatto con Mario
Spero altamente di no :asd:
Ocarina e Majora mi vanno anche bene in Virtual Console, per cui sarebbe un semplice +1, WW/TPHD se li devono tenere per il 2022, nel 2021 voglio BOTW2 e se proprio verrà lanciato ai primi 3 mesi del 2022, non voglio comunque altri titoli di Zelda, saturano troppo il mercato e dopo BotW2 vende meno :darth:

PS: Chi è la fonte?

Non citiamo Nate che è solo un gasato che fa il lecchino su ERA :asd:
Ha probabilmente qualche contatto con gente dell'industria, visto che è anche amico di Grubb, ma per i progetti Nintendo segue sempre la corrente, ricordo che aveva detto "SSHD non è il titolo di Luglio, sarà per inizio 2022" :draper:

Speriamo di sì. Questi li ricompro volentieri, specialmente se parliamo di ocarina a of time e majoras Mask remake

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Non citiamo Nate che è solo un gasato che fa il lecchino su ERA :asd:
Ha probabilmente qualche contatto con gente dell'industria, visto che è anche amico di Grubb, ma per i progetti Nintendo segue sempre la corrente, ricordo che aveva detto "SSHD non è il titolo di Luglio, sarà per inizio 2022" :draper:
Poi comunque non era un leak, è una cosa che secondo lui può accadere, e in fondo prima o poi ocarina arriverà su Switch o come NSO, porting o su e-shop

Speriamo di sì. Questi li ricompro volentieri, specialmente se parliamo di ocarina a of time e majoras Mask remake

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Ocarina of Time e Majora's Mask in versione rimasterizzata della versione 3DS sarebbe ora :iwanzw:

non ci credo nemmeno se la vedo ma se dovessero fare una collection con remake di OOT e MM con grafica aggiornata e magari delle modifiche per rendere l'esperienza un tantino più aggiornata, semplicemente esaudiscono un mio sogno bagnato se non forse il mio più grande desiderio (parliamo però di un progetto alla FF7). Se invece fanno l'ennesimo port 1:1 se lo possono tenere.

WW e TP non hanno nulla di nuovo da dire e se li possono tenere.

Datemi Botw 2 comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro