Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non mi attira per nulla la formula purtroppo, ho anche dato una chance al primo ma non fa davvero per me
Dai la chance al secondo... al limite ti limiti ai livelli nintendo che sono di qualità ben superiore al primo. Ma almeno ti giochi un Mario 2D visto che ne hai voglia.
Ha pure una progressione della "storia" più interessante di tutti i New Mario messi assieme

Ma lasciamo Mario un po' a casa pls :asd:
Voglio dal team un prodotto che non abbia l'idraulico, mi va benissimo anche un Pikmin visto che condividono gli stessi director generalmente
Quoto, basta Mario pls :mosconi:

Pikmin mi piacerebbe molto, sono 10 anni quasi che non abbiamo un capitolo nuovo principale

mah io non lo disdegnerei assolutamente un nuovo mario 3d anzi...
certo che far uscire nsmbudx, 3d all-star, mario 3d world, mm2, paper mario e mario golf in neanche 3 anni...
non ne fa sentire troppo la mancanza sicuramente :asd:

mah io non lo disdegnerei assolutamente un nuovo mario 3d anzi...
certo che far uscire nsmbudx, 3d all-star, mario 3d world, mm2, paper mario e mario golf in neanche 3 anni...
non ne fa sentire troppo la mancanza sicuramente :asd:
E mario tennis, mario party, mario lotta, mario 35... che azienda:rickds:
Post automatically merged:

La signora Gianna entra nella marieria:
“Un etto di mario grazie”
“Ne ho tagliato uno e mezzo. Lascio?”

Io invece sono un porco e aspetto
Mario 3D Nuovo
Captain Toad 2
Luigi Mansion 4
Mario Rabbids 2
Paper Mario nuovo
Certo un nuovo platform 3D su un altro petsonaggio non mi dispiacerebbe, magari Donkey, o sempre questo ma in 2D ma del tutto duverso da Crounty, ma non mi illudo. :asd:

:sard:

Io invece sono un porco e aspetto
Mario 3D Nuovo
Captain Toad 2
Luigi Mansion 4
Mario Rabbids 2
Paper Mario nuovo
Certo un nuovo platform 3D su un altro petsonaggio non mi dispiacerebbe, magari Donkey, o sempre questo ma in 2D ma del tutto duverso da Crounty, ma non mi illudo. :asd:

:sard:
un altro gioco di mario no? mamma mia :asd:

un altro gioco di mario no? mamma mia :asd:
Appena me ne viene in mente un altro. :sisi:
Una seconda Collection con Galaxy 2 e 3D Land sarebbe gradita. :ahsisi:
Uno Yoshi 3D. :phraengo:
Desidererei anche uno Splatoon spin off solo SP, ma quello è impossibile, cosi come un nuovo Kid Icarus. :sadfrog:

Ultima modifica:
Non ha tutti i torti purtroppo...

Non ha tutti i torti purtroppo...
Invece ha torto, il gyro aiming su Switch non è problema per nulla e funzionerebbe eccome, poi Prime 3 era nato come gioco Gamecube c'è anche una beta giocabile con controlli classici e quindi anche discutendo "adattamento" (che manco serve) non ci vorrebbe manco sto sforzo Ercolano che dice lui.
Son 10 anni da quando ha lasciato Retro Studio sto tizio, direi che le cose son bel po' cambiate.

Quando si parla Nintendo pare sempre uno sviluppatore indie, hanno tutti i mezzi e soldi del mondo, se vogliono fare qualcosa la possono realizzare tranquillamente.
"it could take a year with a full time team of four to five people to rebuild the hundreds of interaction sets in Metroid Prime 3"
Praticamente una caccola per Nintendo, metti già 20 persone invece di 4 e lo fai in 3 mesi.

Se hanno adattato Zelda SS con i controlli classici su Switch lo possono fare anche con altri giochi di altre serie, diciamo che non c'hanno voglia che decisamente più realistico.

Invece ha torto, il gyro aiming su Switch non è problema per nulla e funzionerebbe eccome, poi Prime 3 era nato come gioco Gamecube c'è anche una beta giocabile con controlli classici e quindi anche discutendo "adattamento" (che manco serve) non ci vorrebbe manco sto sforzo Ercolano che dice lui.
Son 10 anni da quando ha lasciato Retro Studio sto tizio, direi che le cose son bel po' cambiate.

Quando si parla Nintendo pare sempre uno sviluppatore indie, hanno tutti i mezzi e soldi del mondo, se vogliono fare qualcosa la possono realizzare tranquillamente.
"it could take a year with a full time team of four to five people to rebuild the hundreds of interaction sets in Metroid Prime 3"
Praticamente una caccola per Nintendo, metti già 20 persone invece di 4 e lo fai in 3 mesi.

Se hanno adattato Zelda SS con i controlli classici su Switch lo possono fare anche con altri giochi di altre serie, diciamo che non c'hanno voglia che decisamente più realistico.
Ma davvero, sembra di parlare di uno studio con base uno scantinato a nippolandia :asd:

Ma metroid trilogy lo hanno già pronto, secondo Nate di Era lo lanciano come release limitata (cough 9 milioni cough) insieme ad un nuovo metroid 2D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro