Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per curiosità ho dato un'occhiata sulla baia e... :|
Pensare che fino a qualche mese fa era comunissimo :azz:
La versione DS è abbastanza comune e con meno di 30 euro si recupera. Invece il remake per 3DS gira a prezzi alti. In generale tutti i giochi post 2017 iniziano a girare a prezzi abbastanza alti. Probabilmente - visto che Switch era già in campo - ne erano state distribuite poche copie. Anche Metroid non si trova a meno di 45 euro.

Probabilmente per 3DS i giochi più rari sono però Hatsune Miku Project Mirai, Shantae Pirate Curse e Monster Hunter Stories (che mi manca). Quelli girano facili facili sopra i 100 euro.

La versione DS è abbastanza comune e con meno di 30 euro si recupera. Invece il remake per 3DS gira a prezzi alti. In generale tutti i giochi post 2017 iniziano a girare a prezzi abbastanza alti. Probabilmente - visto che Switch era già in campo - ne erano state distribuite poche copie. Anche Metroid non si trova a meno di 45 euro.

Probabilmente per 3DS i giochi più rari sono però Hatsune Miku Project Mirai, Shantae Pirate Curse e Monster Hunter Stories (che mi manca). Quelli girano facili facili sopra i 100 euro.
Infatti mi riferivo alla versione 3DS.
Spero che tra i titoli che vorrei recuperare non ci sia nessuno di quelli che stanno avendo un'impennata di prezzi :asd:

Prendere tutti i giochi che mi interessano per una determinata console. Con il 3DS sono messo decisamente bene visto che ho preso quasi tutto quello che mi interessava durante il ciclo vitale della console e in generale non ci sono tutte queste decine e decine di giochi da recuperare. Gli unici un po' costosi per cui dovrò spendere una certa cifra saranno Layton VS Ace Attorney e Persona Q.
Ah ok lo stesso mio concetto, io per ora sto cercando di finire GC e WII solo che quei pochi che mi restano da prendere costano un abbisso :morris2:

Nuovo Fatal Frame/Project Zero annunciato!

Ricordate... Fa più male a voi che a me... :draper:
Quanto meno, vuol dire che l'IP è viva... In un certo qual... Modo...

Nuovo Fatal Frame/Project Zero annunciato!

Ricordate... Fa più male a voi che a me... :draper:
Quanto meno, vuol dire che l'IP è viva... In un certo qual... Modo...

Anche se fosse stato un gioco il redesign dei personaggi non mi piace nulla :asd:

Beh l'ip è abbastanza viva da choederla in licenza per i pachinko e il film occidentale

Speriamo venga poi fuori qualcosa dalla volontà di celebrare la serie quest'anno come aveva detto il producer della serie

Ultima modifica:
Cosa ti manca?
NSMB2, i Mario RPG, il Paper ed il loro crossover, i tre Kirby main, Pikmin, i due Yoshi, Rayman 3D e Radiat Historia. Però ho la fissa che debbano essere nuovi e non Nintendo Selects.
Per Radiant Historia ci ho perso speranza, vista l'impennata di prezzo. Per gli altri non saprei, mi pare che nessuno di loro abbia prezzi superiori al D1, Bowser's Inside Story a parte (ma avevo già intenzione di prendere la versione DS anche prima di venire a sapere del prezzo di quella 3DS).

Poi ho per DS i tre Kirby main, FF III e IV, i Mario RPG, NSMB, e Yoshi Island. Qui però mi va bene andare di usato e credo che solo i Kirby non siano facilissimi da reperire, ma potrei sbagliare :hmm:

18 ... si scrive e partecipa sempre più saltuariamente (i cut off devono avermi preso almeno 10 000 post).

ma sono per (si spera) belle notizie come queste che ancora butto un occhio

Nintendo avrebbe comunque una prelazione importante se dovesse uscire qualcosa ? Vedo male le altre interessate per un titolo che tutto sommato, non ha venduto molto, se non sbaglio
E io che pensavo di essere tra i più anziani del foro :ahsisi:

Beh l'ip è abbastanza viva da choederla in licenza per i pachinko e il film occidentale

Speriamo venga poi fuori qualcosa dalla volontà di celebrare la serie quest'anno come aveva detto il producer della serie
THIS
Il pachinko é da vomito, però almeno significa che l'ip é viva e non dipende dalla Nintendo ergo TecmoKoei potrebbe fare qualcosa

THIS
Il pachinko é da vomito, però almeno significa che l'ip é viva e non dipende dalla Nintendo ergo TecmoKoei potrebbe fare qualcosa
A parte che Tecmo può fare quello che vuole con i primi 3, pensando anche a una semplice collection emulata su tutto

pz è finito in quel limbo dove occorrerebbe il rilancio ma chi lo finanzia ha paura di spendere, parliamoci chiaro, con i nuovi standard un gioco del genere, per uscirne bene, dovrebbe essere totalmente svecchiato sopratutto sul lato tecnico e quello narrativo, e secondo me sta tutto qui, hanno un brand, occorrerebbero spese, non sono certi di rientrare...stop

poi magari ci stupiscano e se ne escano dal letargo con un gioco nuovo

pz è finito in quel limbo dove occorrerebbe il rilancio ma chi lo finanzia ha paura di spendere, parliamoci chiaro, con i nuovi standard un gioco del genere, per uscirne bene, dovrebbe essere totalmente svecchiato sopratutto sul lato tecnico e quello narrativo, e secondo me sta tutto qui, hanno un brand, occorrerebbero spese, non sono certi di rientrare...stop

poi magari ci stupiscano e se ne escano dal letargo con un gioco nuovo
una collection con i remaster dei primi 3 su switch potrebbero farla però dai

una collection con i remaster dei primi 3 su switch potrebbero farla però dai
quella effettivamente è una cosa che non capisco, vendano i re rimasterizzati potrebbero benissimo far entrare nell'shop i pz

Ma infatti vedremo tanto qualcosa inerente a PZ verrebbe probabilmente annunciato nei pressi del Tokyo Game Show

Per me ci sono due opzioni: 1)collection emulata dei primi tre 2) porting di PZ5

Alla fine Nintendo era disposta a pagare per W101 se fosse stato solo su Switch, credo che riuscirebbero a farsi finanziare un port, non può vendere peggio che su Wii U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro