Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dovremmo dargli un premio al buongusto, altroché :trollface:
Post automatically merged:

Ieri ho letto che Mercury Steam a siglato un accordo con 505 Games per la pubblicazione del loro prossimo gioco per console e PC.

Potrebbe anche essere un buon segnale del fatto che hanno completato il loro gioco precedente... si spera Metroid.
In ogni caso MS ha 2 team
Ieri ho iniziato Samus Returns, finalmente.

Sono in fase 3DS in queste ultime settimane. Sto cercando di finire la collezione

Sono in fase 3DS in queste ultime settimane. Sto cercando di finire la collezione
Aspetto l'annuncio del nuovo capitolo (si spera, sigh...) per farmi la quarta run, ormai una all'anno :rickds:
Di Samus Returns assicurati di sbloccare le immagini, soprattutto l'ultima.

Se mi droppassero Metroid 2d e BotW2 per fine anno...

Io avrei aspettato un pochino, il metroid rumoreggiato potrebbe essere proprio il porting del due :asd:
Ormai non riesco a giocare più al 3ds, preferisco aspettare i porting di tutti quei giochi comprati e mai giocati :dsax:
E qui ringrazio per miitopia :saske:

Io avrei aspettato un pochino, il metroid rumoreggiato potrebbe essere proprio il porting del due :asd:
Ormai non riesco a giocare più al 3ds, preferisco aspettare i porting di tutti quei giochi comprati e mai giocati :dsax:
E qui ringrazio per miitopia :saske:
Devo essere sincero, pensavo anch'io che sarebbe stato più traumatico rimettermi a giocarci ma è davvero bello. Nessun trauma visivo.
Ho un sacco di giochi dell'ultimo periodo in sospeso. Da quando ho preso Switch praticamente non ci avevo più giocato. Ho preso pure Warioware :asd:

ma forse perchè lo è? :asd:
:segnormechico::segnormechico:

Ultima modifica:
un tuffo al cuore ...

ma concretamene cosa potrebbe dire? c'è un rapporto di esclusiva con Nintendo per questo titolo (più l'altro che non è mai uscito in Europa)?
Beh Baten Kaitos nacque perche N voleva un RPG esclusivo per Gamecube, e come hanno fatto notare sui crediti su resetera, Il lato producer di Origins è tutto Nintendo

Bisognerebbe vedere se Origins è in una situazione alla Bayo 2 o Twin Snakes, e non credo che Namco metterebbe il 1 BK da solo sulle altre console

Beh Baten Kaitos nacque perche N voleva un RPG esclusivo per Gamecube, e come hanno fatto notare sui crediti su resetera, Il lato producer di Origins è tutto Nintendo

Bisognerebbe vedere se Origins è in una situazione alla Bayo 2 o Twin Snakes, e non credo che Namco metterebbe il 1 BK da solo sulle altre console
Quindi se non è una semplice operazione proteggi nome del brand, ci si potrebbe aspettare qualcosa?

sarebbe una notizia fantastica, grazie per le precisazioni

Quindi se non è una semplice operazione proteggi nome del brand, ci si potrebbe aspettare qualcosa?

sarebbe una notizia fantastica, grazie per le precisazioni
I trademark vanno presi con le pinze, cioè l'unica cosa di rilevo è che Origins non è uscito in Europa, e ha un trademark europeo

E anche diverso dai trademark delle serie encore Namco perche quelli sappiamo che sono qualcosa perche ne fanno uno ogni anno (Katamary, Mr Driller, quest'anno Klonoa?)

E anche Chico degli ACE+ conferma che sta lavorando a qualche brano :unsisi:
Potrebbe anche essere per qualche remix per i prossimi dlc di Smash, però... :sottosotto:

Ultima modifica:
E anche Chico degli ACE+ conferma che sta lavorando a qualche brano :unsisi:
Potrebbe anche essere per qualche remix per i prossimi dlc di Smash, però... :sottosotto:
no way do not want GIF

In ogni caso i tempi sono maturi per il prossimo gioco Monolith quindi hype :ivan:

un tuffo al cuore ...

ma concretamene cosa potrebbe dire? c'è un rapporto di esclusiva con Nintendo per questo titolo (più l'altro che non è mai uscito in Europa)?
Anche tu sei qui da 15 anni più o meno, come va?

Da quanto ne so è tutto in mano a Namco-Bandai...

Per finirla che intendete?

Anche tu sei qui da 15 anni più o meno, come va?

Da quanto ne so è tutto in mano a Namco-Bandai...

18 ... si scrive e partecipa sempre più saltuariamente (i cut off devono avermi preso almeno 10 000 post).

ma sono per (si spera) belle notizie come queste che ancora butto un occhio

Nintendo avrebbe comunque una prelazione importante se dovesse uscire qualcosa ? Vedo male le altre interessate per un titolo che tutto sommato, non ha venduto molto, se non sbaglio

Prendere tutti i giochi che mi interessano per una determinata console. Con il 3DS sono messo decisamente bene visto che ho preso quasi tutto quello che mi interessava durante il ciclo vitale della console e in generale non ci sono tutte queste decine e decine di giochi da recuperare. Gli unici un po' costosi per cui dovrò spendere una certa cifra saranno Layton VS Ace Attorney e Persona Q.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro