Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso è pure colpa di Nintendo se sti insider creano hype dal nulla?Ah, eh allora nada. Ci ho sperato tantissimo, ma Nintendo ormai con gli annunci sempre peggio/tardi. Speriamo si svegliano con il direct dell'e3 e che non sia una schifezza
Adesso ci si lamenta perchè ti eri fatto aspettative di un annuncio da poco, quando fino a questa mattina manco pensavamo all'annuncio di una revisione imminenteAh, eh allora nada. Ci ho sperato tantissimo, ma Nintendo ormai con gli annunci sempre peggio/tardi. Speriamo si svegliano con il direct dell'e3 e che non sia una schifezza
Se ha i DLSS hanno fatto bingoSwitch con Dlss e siamo tutti contenti.![]()
Adesso ci si lamenta perchè ti eri fatto aspettative di un annuncio da poco, quando fino a questa mattina manco pensavamo all'annuncio di una revisione imminente![]()
No, a me personalmente frega di una switch pro solo se arrivano Port di terzi per potermelo giocare anche in portatile quindi. Mi girano le scatole che Nintendo ad ora sta ancora tacendo da post Mario 3D world. Si ok Mario golf e poi?Adesso è pure colpa di Nintendo se sti insider creano hype dal nulla?attendete gli annunci ufficiali e basta
La revisione è sicura.Ma per me non è manco sicuro che esca sta revisione...
Nel mondo c'è penuria di semiconduttori e questi se ne escono con una nuova console col rischio che poi ci sia difficoltà a comprarle come sta avvenendo con ps5?
Strano però...dovrebbe essere il contrario.No, a me personalmente frega di una switch pro solo se arrivano Port di terzi per potermelo giocare anche in portatile quindi. Mi girano le scatole che Nintendo ad ora sta ancora tacendo da post Mario 3D world. Si ok Mario golf e poi? Ragazzi se siete monoconsolari e volete difendere ad ogni costo ok, fate quel che volete ma se io ho la possibilità di comprarmi i giochi al d1 ed essere multipiatta e ad ora Nintendo continua a starsene zitta ho il diritto di lamentarmi. Siete Mod ma siete i primi bambini quando si dice qualcosa che non vi piace
Beh lo sviluppo di questa versione risale minimo al 2018, non si poteva prevedere la scarsità dei semiconduttori.Ma per me non è manco sicuro che esca sta revisione...
Nel mondo c'è penuria di semiconduttori e questi se ne escono con una nuova console col rischio che poi ci sia difficoltà a comprarle come sta avvenendo con ps5?
Si quello che intendono loro è che non bisogna dare credito a tutto ciò che si sente ma solo a fonti certe, perché poi ci si incazza per la caduta di castelli che ci si è creati da soli. Cioè può essere succeda qualcosa stasera, settimana prossima o tra un mese, ma è lecito avere aspettative solo quando ci sono dichiarazioni ufficiali. O quando lo dice PolmoNo, a me personalmente frega di una switch pro solo se arrivano Port di terzi per potermelo giocare anche in portatile quindi. Mi girano le scatole che Nintendo ad ora sta ancora tacendo da post Mario 3D world. Si ok Mario golf e poi? Ragazzi se siete monoconsolari e volete difendere ad ogni costo ok, fate quel che volete ma se io ho la possibilità di comprarmi i giochi al d1 ed essere multipiatta e ad ora Nintendo continua a starsene zitta ho il diritto di lamentarmi. Siete Mod ma siete i primi bambini quando si dice qualcosa che non vi piace
Ma tacendo cosa?No, a me personalmente frega di una switch pro solo se arrivano Port di terzi per potermelo giocare anche in portatile quindi. Mi girano le scatole che Nintendo ad ora sta ancora tacendo da post Mario 3D world. Si ok Mario golf e poi? Ragazzi se siete monoconsolari e volete difendere ad ogni costo ok, fate quel che volete ma se io ho la possibilità di comprarmi i giochi al d1 ed essere multipiatta e ad ora Nintendo continua a starsene zitta ho il diritto di lamentarmi. Siete Mod ma siete i primi bambini quando si dice qualcosa che non vi piace
Si ma io sono nintendaro dall'N64. Voglio i giochi Nintendo che è un dato di fatto non escono da un po'. Ovvio i tempi sono cambiati e tutto, ma voglio la Nintendo design differenze che di certo non è animali crossing o miitopia remastered.Strano però...dovrebbe essere il contrario.
Io da possessore di ps5, series x e switch non mi lamento perché posso giocarmi tutto dove voglio...a lamentarsi dovrebbero essere invece i mono consolari
Cosa non accetti Polmo spiegami? Mi puoi finanziare quanto vuoi. Anche Sony finanzia , anche Microsoft solo che da un lato come finanziamenti abbiamo returnal, ori, cuphead, dall'altro Pokemon snap. Bravely e mh presi al d1. Nessuno è Nintendo design ma sta cosa è difficile da capireMa tacendo cosa?
Bravely, Monster Hunter (SI, loro due contano, sono progetti finanziati da Nintendo per l'esclusività), Famicom Detective Club, Pokémon Snap, Miitopia, Garage
Se si gioca al gioco delle esclusioni è logico che rimane poco.
Ti avviso anche di cambiare atteggiamento, frasi come quelle delle ultime 3 righe non le accetto
Non puoi dirmi di essere Nintendaro e poi scartare a priori titoli come Pokémon Snap (che ha avuto origini nel N64) e Famicom Detective Club, la riesumazione di una serie storica Nintendo.Si ma io sono nintendaro dall'N64. Voglio i giochi Nintendo che è un dato di fatto non escono da un po'. Ovvio i tempi sono cambiati e tutto, ma voglio la Nintendo design differenze che di certo non è animali crossing o miitopia remastered. Ma non posso parlarne perché qui sennò ti sentenziato(non tutti eh ma una buona parte)
Post automatically merged:
Cosa non accetti Polmo spiegami? Mi puoi finanziare quanto vuoi. Anche Sony finanzia , anche Microsoft solo che da un lato come finanziamenti abbiamo returnal, ori, cuphead, dall'altro Pokemon snap. Bravely e mh presi al d1. Nessuno è Nintendo design ma sta cosa è difficile da capire
Sì però ora non esageriamo, c'è l'E3 tra dieci giorni.Mi girano le scatole che Nintendo ad ora sta ancora tacendo da post Mario 3D world. Si ok Mario golf e poi?
Se un giorno non leggo una lamentela verso Nintendo, vuol dire che posso andare a giocare al LottoSì però ora non esageriamo, c'è l'E3 tra dieci giorni.
frasi del genere sono andate bene per tutto l'anno appena passato ma proprio adesso che lo sappiamo quando fanno un direct ci lamentiamo?
Se si sa una data del direct me la son persa, sto aspettando l'annuncio della data, per quello l'ho scritto.Sì però ora non esageriamo, c'è l'E3 tra dieci giorni.
frasi del genere sono andate bene per tutto l'anno appena passato ma proprio adesso che lo sappiamo quando fanno un direct ci lamentiamo?
Ma anche no, non paragoniamo FF vii remake e death stranding a bravely e mh. Anche non fosserp stati finanziati da Nintendo mh lo avrebbero fatto e bravely non è quel ben di dio tecnicamente e la base del gameplay vi era già da progetti precedenti di Square/vecchi bravely.Non puoi dirmi di essere Nintendaro e poi scartare a priori titoli come Pokémon Snap (che ha avuto origini nel N64) e Famicom Detective Club, la riesumazione di una serie storica Nintendo.
Si vede chiaramente che certi utenti fanno due pesi due misure nella valutazione della lineup, non voglio addentrarmi nella questione ma rimuovere titoli come Monster Hunter Rise o Bravely Default, è pari a togliere un Final Fantasy VII o Death Stranding, o appunto Ori e Cuphead.
Sono titoli che Nintendo finanzia, nel caso di Rise parliamo anche di un AAA e che non ha senso rimuoverli se non giusto delle tesi fondate su castelli di carta.
Volete i giochi grossi da Nintendo? Richiedono tempo, escludiamo i progetti minori, quelli sviluppati dalle terze party e quelli che non ci piacciono? Va bene, ma non facciamola passare come opinione oggettiva.
E non facciamo anche vittismi dai.
Lo èMa la Rogers non era affidabile? Visualizza allegato 1392
No no ha detto: PRO prima dell'E3, mooolto presto, e Metroid per lei sicuro entro l'anno.E quindi? Niente di vero?