Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É comunque una cosa in più con una attenzione mediatica diversa, per il retaggio del brand é il minimo. Male non faPer quello però basta un corposo trailer e il martellamento sui social (che avverrà quando sarà il momento)
Però quando lo tengono?Secondo Nash Weedle o come si chiama Nintendo terrà un Direct di Prime 4 oltre a quello generale
Non so non mi sembra necessario a meno che il gioco non sia mooolto più grande di quel che pensiamo
Horror su Switch2? Eternal Darkness 2 e remaster del primo? Sognare non costa ancora.Sì anche perché di KirbyAR palesemente manca della ciccia grossa che hanno teasato. Di Prime4 boh, puoi anche farlo (non sarebbe così sorprendente), però boh puoi anche andare di Deep Dive Trailer classico.
Tra l'altro ho visto il leak completo ed è la roba più safe del mondo:
- Ci sarà un Direct verso metà settembre (detto da altri).
- Ci sarà Metroid (NON MI DIRE), con la data (pazzesco!)
- Ci sarà Hyrule (NON MI DIRE).
- L'anno prossimo ci sarà roba di Zelda, ma non sa bene cosa (grazie al cazzo c'è l'anniversario).
- La Retro Wii arriverà prima di quella DS (pazzeschissimo!!!)
- Nintendo vuole riportare gli horror su SWC2 (e questo è vero... Molto mooooolto vero. Però non ha detto cosa... Quindi grazie al cazzo
).
- Ci sarà roba di Mario (grazie graziella!)
Geist
Sparatutto soprannaturale che qui dentro forse nessuno conosce e provato , manco io a dire il vero![]()