Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Emmobbasta però, stanotte mi sono svegliato più volte per guardare e niente, ora salta fuori su Amazon Mexico, è il segreto di pulcinella, droppatelo please che non ce la faccio più

tenor.gif

L'aura è il mio hype, fra poco mi trasformo, Freezer che ammazza Crilin scansati proprio.
Post automatically merged:

unknownc6j16.png

Su Era dicono che sembra siano listati DUE modelli

There were two models listed:

• New Nintendo Switch
  • New Nintendo Switch Pro

Ultima modifica:
La Roger nn può essere chiara sulla data xe nessuno sa nulla..Come ha detto potrebbe essere annunciata in un giorno qualsiasi tra ora e 2 settimane. A meno che Nintendo nn faccia un tweet dove ci rimanda ad un video

Nah la Rogers qualcosa sa, tutti cialtroni di Era come NateDrake, Zippo, Thughstas non sanno una sega, ma lei, King Zell, Vergeben, Zhuge, Mochizuki ecc qualcosa sanno.

Poi ovviamente non con precisione e neanche si possono esporre troppo per ovvie ragioni.

Giusto per prepararci, come bisogna organizzarsi con Amazon? Acquisto ad 1 click? Vorrei evitare di finire come ps5 che aspetto da mesi di riuscire a comprarla

Cederò agli scalper di sicuro, speriamo di trovarlo normalmente...

Ci siamo???

Nah la Rogers qualcosa sa, tutti cialtroni di Era come NateDrake, Zippo, Thughstas non sanno una sega, ma lei, King Zell, Vergeben, Zhuge, Mochizuki ecc qualcosa sanno.

Poi ovviamente non con precisione e neanche si possono esporre troppo per ovvie ragioni.
Tutta gente che ha sostanzialmente sparato a casa (parlando della console) dal... 2019? :asd:

Tutta gente che ha sostanzialmente sparato a casa (parlando della console) dal... 2019? :asd:
C'è da dire che alla fine un modello nuovo di Switch base è uscita assieme alla lite, solo che magari non si aspettavano che fosse solo il miglioramento della batteria... ed infatti era stupido aspettarsi una Pro dopo due anni

Gli ultimi qualcosina sanno, poi sparano un po' tutti a caso, ma vanno ben diversificati dai buffoni nominati prima :asd: Anche Schriers sa diverse cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro