- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Messaggi
- 10,277
- Reazioni
- 5,754
Online
Da F5 a F4 basito è un attimoMeanwhile, in real life:
F5 F5 F5 F5 F5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da F5 a F4 basito è un attimoMeanwhile, in real life:
F5 F5 F5 F5 F5
Si parla di un annuncio imminente (massimo settimana prossima) per un modello Pro di SwitchMi spiegate perchè è esploso l'hype all'improvviso?![]()
No, quello lo so, ma perchè oggi? Il venerdì non è un giorno per fare comunicazione di solitoSi parla di un annuncio imminente (massimo settimana prossima) per un modello Pro di Switch![]()
E3. Acronimo di Èaltamenteprobabilehypparsiacaso3Mi spiegate perchè è esploso l'hype all'improvviso?![]()
Miglior post di sempre.OGGI O MAI PIU' mamma N droppa ti prego, perché ti fanno schifo i soldi dei tuoi figli
qua sono impazziti tutti..probabile ci voglia almeno una settimana...ma va be...non si sa mai..esaltiamoci a prescindere magari droppano oggi/domani,credo crashi il forum in casoMi spiegate perchè è esploso l'hype all'improvviso?![]()
Ah... credo semplicemente perchè se è imminente è solo oggi il possibile annuncio altrimenti si va a settimana prossima e intanto stanno iniziando ad apparire placeholder sui sitiNo, quello lo so, ma perchè oggi? Il venerdì non è un giorno per fare comunicazione di solito![]()
Wait, what?! Quali placeholder?!Ah... credo semplicemente perchè se è imminente è solo oggi il possibile annuncio altrimenti si va a settimana prossima e intanto stanno iniziando ad apparire placeholder sui siti
Svariati store di Amazon stanno iniziando a mettere diverse SKU placeholderWait, what?! Quali placeholder?!
Noo stamattinasi ricomincia con f5? oggi pome?![]()
wtf?!?!? switch pro in pre order stile ps5?Svariati store di Amazon stanno iniziando a mettere diverse SKU placeholder
Nella scorsa pagina Nintendo Master ne ha postate un paio
Perchè prendere la Lite che ha la schermo più piccolo e senza tabletop?Chissà se avrà uno schermo più grande. Io già con il modello normale in portatile mi stanco dopo poco (anche se in modalità tab è favoloso) tanto da valutare da un po' di prendere una Lite.
Perché la standard dopo un po' mi stanca le braccia, quindi userei la Lite per giocare in portatile (mi manca una console tipo Ps Vita) e terrei la standard per il tabletop. Però sto tergiversando perché sono comunque 200€ per una console che già posseggo. Per ora aspetto curioso di leggere le specifiche della Pro.Perchè prendere la Lite che ha la schermo più piccolo e senza tabletop?
Immagino si stanchi per il pesoPerchè prendere la Lite che ha la schermo più piccolo e senza tabletop?