Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tanto lo so che volete Geist Remake :sisi:

io l'unico fottutissimo remake che voglio da nintendo è eternal darknes.... l'ho rigiocato non molto tempo fa' il gioco fa' ancora il suo ma voglio di più

Ma si è capito se aprono i preorder subito nel caso?
Nel caso l'annunciassero penso proprio di sì, il problema principale però sarebbe l'epilogo, ovvero si rischia, imho, parecchio una situazione a là ps5, coi bagarini che fanno piazza pulita delle poche unità che si riescono a produrre e la quasi totale impossibilità di reperire una console fino a 2022 inoltrato

Ci ho pensato tanto, comunque, ed alla fine ho deciso che, pure fosse un "semplice" upgrade in 4k, darò dentro la mia switch base per prenderla, di recente mi son fatto il TV nuovo e vorrei sfruttarlo al meglio :asd:

Nintendo passed on a Switch version of Tank Troopers

Just a short while before the Switch launched, Nintendo put out a little title on the 3DS eShop titled Tank Troopers. Vitei, the studio behind the Steel Diver games, led development.

Vitei founder Giles Goddard revealed in an interview with MinnMax that the studio actually had a Switch version ready to go. However, Nintendo ultimately passed on it. Nintendo also removed a multiplayer mode from the 3DS game prior to release “for some unknown reason.”

Nel caso l'annunciassero penso proprio di sì, il problema principale però sarebbe l'epilogo, ovvero si rischia, imho, parecchio una situazione a là ps5, coi bagarini che fanno piazza pulita delle poche unità che si riescono a produrre e la quasi totale impossibilità di reperire una console fino a 2022 inoltrato

Ci ho pensato tanto, comunque, ed alla fine ho deciso che, pure fosse un "semplice" upgrade in 4k, darò dentro la mia switch base per prenderla, di recente mi son fatto il TV nuovo e vorrei sfruttarlo al meglio :asd:
Sto pensando di fare esattamente la stessa cosa :asd: Ho un paio di dubbi che ho scritto nel topic della console, se ci dai un'occhiata e riesci a darmi una risposta mi faresti un grosso favore :asd:

l'unica speranza è prenotarla al gs per non rischiare come successo con series x/ps5.praticamente fare preorder il giorno successivo

Sto pensando di fare esattamente la stessa cosa :asd: Ho un paio di dubbi che ho scritto nel topic della console, se ci dai un'occhiata e riesci a darmi una risposta mi faresti un grosso favore :asd:
Purtroppo ne capisco pochino, ma provo a vedere :sisi:

Quindi anche per New Switch si prospetta una carenza di scorte, e vabbè, ci vediamo nel duemilamai insieme a PS5 :sadfrog:

Quindi anche per New Switch si prospetta una carenza di scorte, e vabbè, ci vediamo nel duemilamai insieme a PS5 :sadfrog:
Se avrà gli stessi problemi di PS5 bisogna decidersi subito e ordinarla immediatamente dopo l'annuncio. Chi ha preordinato PS5 senza aspettare l'ha avuta al D1.

In ogni caso non penso proprio che il nuovo modello di Switch, specialmente considerato che sarà un modello "pro", avrà la stessa domanda di PS5.

Se avrà gli stessi problemi di PS5 bisogna decidersi subito e ordinarla immediatamente dopo l'annuncio. Chi ha preordinato PS5 senza aspettare l'ha avuta al D1.

In ogni caso non penso proprio che il nuovo modello di Switch, specialmente considerato che sarà un modello "pro", avrà la stessa domanda di PS5.
e fu così che diventò esaurito in poche ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro