U
Utente cancellato 22881
Tranquilli ragazzi, alla Intelligent system ascolteranno i fan portando i due capitoli più amatiawakening e fates HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquilli ragazzi, alla Intelligent system ascolteranno i fan portando i due capitoli più amatiawakening e fates HD
Nel caso l'annunciassero penso proprio di sì, il problema principale però sarebbe l'epilogo, ovvero si rischia, imho, parecchio una situazione a là ps5, coi bagarini che fanno piazza pulita delle poche unità che si riescono a produrre e la quasi totale impossibilità di reperire una console fino a 2022 inoltratoMa si è capito se aprono i preorder subito nel caso?
Sto pensando di fare esattamente la stessa cosaNel caso l'annunciassero penso proprio di sì, il problema principale però sarebbe l'epilogo, ovvero si rischia, imho, parecchio una situazione a là ps5, coi bagarini che fanno piazza pulita delle poche unità che si riescono a produrre e la quasi totale impossibilità di reperire una console fino a 2022 inoltrato
Ci ho pensato tanto, comunque, ed alla fine ho deciso che, pure fosse un "semplice" upgrade in 4k, darò dentro la mia switch base per prenderla, di recente mi son fatto il TV nuovo e vorrei sfruttarlo al meglio![]()
Purtroppo ne capisco pochino, ma provo a vedereSto pensando di fare esattamente la stessa cosaHo un paio di dubbi che ho scritto nel topic della console, se ci dai un'occhiata e riesci a darmi una risposta mi faresti un grosso favore
![]()
Ma si che ci saràMa quindi niente direct e3?
Ci sarà, solo che non comunicano ancora data precisa, ora ecc. Prossima settimana sicuramenteMa quindi niente direct e3?
Bhe sono un po' lunghi nel comunicare l'appuntamentoMa si che ci sarà![]()
secondo me martedì 15 ci sarà il direct NintendoBhe sono un po' lunghi nel comunicare l'appuntamento
MS l'ha annunciato due giorni fa e visto che paiono esserci altri annunci in programma, magari vogliono diluirli o farli assimeBhe sono un po' lunghi nel comunicare l'appuntamento
Se avrà gli stessi problemi di PS5 bisogna decidersi subito e ordinarla immediatamente dopo l'annuncio. Chi ha preordinato PS5 senza aspettare l'ha avuta al D1.Quindi anche per New Switch si prospetta una carenza di scorte, e vabbè, ci vediamo nel duemilamai insieme a PS5![]()
e fu così che diventò esaurito in poche oreSe avrà gli stessi problemi di PS5 bisogna decidersi subito e ordinarla immediatamente dopo l'annuncio. Chi ha preordinato PS5 senza aspettare l'ha avuta al D1.
In ogni caso non penso proprio che il nuovo modello di Switch, specialmente considerato che sarà un modello "pro", avrà la stessa domanda di PS5.