Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il supporto al DLSS mi sembra pura fantasia per questo modello. Sono convinto invece che giocherà un ruolo centrale in Switch 2 se dovessero mantenere il format ibrido.
Ma anche first party penso verranno mostrati tirati a lucido, sia già noti che nuovi, vedi Legends che su Switch base al reveal era un qualcosa di osceno
Sul fatto che quanto mostrato fosse una merda allucinante non ci piove dipende però che robe hanno in mente con la versione full power del gioco, se come tradizione di GF mettono quattro cespugli spelacchiati in croce amen, se invece vogliono sparare alto, più potenza può solo giovare
Sul fatto che quanto mostrato fosse una merda allucinante non ci piove dipende però che robe hanno in mente con la versione full power del gioco, se come tradizione di GF mettono quattro cespugli spelacchiati in croce amen, se invece vogliono sparare alto, più potenza può solo giovare
Basta vedere anche zelda botw, che ha pure il combattimento in tempo reale, a differenza di Legends che è pure a turni. È GF che non sa fare/investe poco
Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo, e già con un po' più di nemici del dovuto su schermo arranca leggermente su Switch
Bisogna considerare che un pokemon botw avrebbe su schermo...beh, i Pokémon, e se provate ad immaginare botw + chissà quanti pokemon all'aperto, ecco la frittata, ergo, maggiore potenza = qualcosina forse si può fare
Ecco perchè speravo che non facessero loro un titolo di calibro simile roba che pure in mano a mia nonna in carrozzina uscirebbe devastante, ma loro sono come Re Mida, però con la merda, toccano qualcosa e splat
Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo, e già con un po' più di nemici del dovuto su schermo arranca leggermente su Switch
Bisogna considerare che un pokemon botw avrebbe su schermo...beh, i Pokémon, e se provate ad immaginare botw + chissà quanti pokemon all'aperto, ecco la frittata, ergo, maggiore potenza = qualcosina forse si può fare
Post automatically merged:
Ecco perchè speravo che non facessero loro un titolo di calibro simile roba che pure in mano a mia nonna in carrozzina uscirebbe devastante, ma loro sono come Re Mida, però con la merda, toccano qualcosa e splat
Black? Sicuro di aver giocato a BotW? Che tra l'altro muove mooooolta più roba del titolo pokemon tra fisica e interazione ambientale e riesce tra quillamente a gestire decine di mostri a schermo con ambienti complessi tipo castelli o città nelle vicinanze e nemici grossi renderizzati a lunga distanza.
Devo ricordarti in SwSh i Pokémon che apprivano a due metri di distanza? Spero abbiano migliorato questa cosa con Legends, perchè il gioco comunque riusciva a gestire decine di pokemon a schermo.... solo che erano tutti a due metri
ma "chissà quanti pokémon" dove? Oltre al fatto che, ti ricordo, legends ha un combat system a turni. Non è giustificabile in nessun modo legends, eddai.
Black? Sicuro di aver giocato a BotW? Che tra l'altro muove mooooolta più roba del titolo pokemon tra fisica e interazione ambientale e riesce tra quillamente a gestire decine di mostri a schermo con ambienti complessi tipo castelli o città nelle vicinanze e nemici grossi renderizzati a lunga distanza.
Devo ricordarti in SwSh i Pokémon che apprivano a due metri di distanza? Spero abbiano migliorato questa cosa con Legends, perchè il gioco comunque riusciva a gestire decine di pokemon a schermo.... solo che erano tutti a due metri
nelle battaglie più concitate un minimo scatta, roba di poco eh, ma si nota
Il Legends mostrato sì, ma voglio credere che nelle loro idee il mondo sia molto più vivo di quello della merd...ehm, del trailer
Però sono abbastanza sicuro che moltissimi useranno la console più potente come trampolino di lancio, sia versioni aggiornate di giochi già esistenti, sia porting, sia titoli nati di sana pianta
Ad esempio, scommetto facile su Resident Evil Revelations 3 mostrato proprio su Super Switch, giochiamo? cosa tra l'altro già accaduta all'epoca su 3ds col primo Rev, sarebbe un bel callback
Post automatically merged:
SwSh li ho rivalutati, e tutto sommato ho superato le cento ore grazie ai dlc che ho amato e mi ci sono divertito parecchio, ma le terre selvagge vorrei eliminarle per sempre dai miei ricordi, è nella top 5 delle cose più brutte che abbia mai visto nei videogiochi, il resto del gioco, o quantomeno le battaglie deludenti, ma si lasciano guardare, a conti fatti
Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo
Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo