Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No, ma hanno ricevuto pressioni dai third che vogliono mostrare i loro giochi Switch nella miglior forma possibile all’E3

Comunque se esce a Settembre saranno 3 mesi, può anche starci
Edit: messaggio duplicato

Ma anche con una 3090, Legends sarebbe stato sempre quello purtroppo :sard:
Sul fatto che quanto mostrato fosse una merda allucinante non ci piove :asd: dipende però che robe hanno in mente con la versione full power del gioco, se come tradizione di GF mettono quattro cespugli spelacchiati in croce amen, se invece vogliono sparare alto, più potenza può solo giovare

Sul fatto che quanto mostrato fosse una merda allucinante non ci piove :asd: dipende però che robe hanno in mente con la versione full power del gioco, se come tradizione di GF mettono quattro cespugli spelacchiati in croce amen, se invece vogliono sparare alto, più potenza può solo giovare
Sparare alto per GF significa fare una texture decente per un albero da era Gamecube :draper:

Basta vedere anche zelda botw, che ha pure il combattimento in tempo reale, a differenza di Legends che è pure a turni. È GF che non sa fare/investe poco
Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo, e già con un po' più di nemici del dovuto su schermo arranca leggermente su Switch

Bisogna considerare che un pokemon botw avrebbe su schermo...beh, i Pokémon, e se provate ad immaginare botw + chissà quanti pokemon all'aperto, ecco la frittata, ergo, maggiore potenza = qualcosina forse si può fare
Post automatically merged:

Sparare alto per GF significa fare una texture decente per un albero da era Gamecube :draper:
Ecco perchè speravo che non facessero loro un titolo di calibro simile :rickds: roba che pure in mano a mia nonna in carrozzina uscirebbe devastante, ma loro sono come Re Mida, però con la merda, toccano qualcosa e splat

Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo, e già con un po' più di nemici del dovuto su schermo arranca leggermente su Switch

Bisogna considerare che un pokemon botw avrebbe su schermo...beh, i Pokémon, e se provate ad immaginare botw + chissà quanti pokemon all'aperto, ecco la frittata, ergo, maggiore potenza = qualcosina forse si può fare

Ecco perchè speravo che non facessero loro un titolo di calibro simile :rickds: roba che pure in mano a mia nonna in carrozzina uscirebbe devastante, ma loro sono come Re Mida, però con la merda, toccano qualcosa e splat
Black? Sicuro di aver giocato a BotW? Che tra l'altro muove mooooolta più roba del titolo pokemon tra fisica e interazione ambientale e riesce tra quillamente a gestire decine di mostri a schermo con ambienti complessi tipo castelli o città nelle vicinanze e nemici grossi renderizzati a lunga distanza.

Devo ricordarti in SwSh i Pokémon che apprivano a due metri di distanza? Spero abbiano migliorato questa cosa con Legends, perchè il gioco comunque riusciva a gestire decine di pokemon a schermo.... solo che erano tutti a due metri :asd:

Ma vi ricordate il direct di presentazione del Wii U poco prima della conferenza E3.
Una fonte di meme con Iwata e le banane :asd: (:dsax:)

:sadfrog:

9 anni fà incredibile. Si un pò è passato ma non pensavo così tanto.

E comunque già nel lontano 2012 Nintendo anticipò tutti con il reveal del nuovo hardware (ricordo anche la panoramica sul Miiverse) prima dell'E3.

Ragion per cui mostrare la switch pro giovedì non sarà nulla di nuovo.:unsisi::unsisi:

ma "chissà quanti pokémon" dove? Oltre al fatto che, ti ricordo, legends ha un combat system a turni. Non è giustificabile in nessun modo legends, eddai.

Come si diceva qualche pagina fa i problemi di Legends non sono legati all'hardware di Switch base. Magari fosse così :asd:
sono legati solo all'incompetenza di GF, tutto qui :asd:

Black? Sicuro di aver giocato a BotW? Che tra l'altro muove mooooolta più roba del titolo pokemon tra fisica e interazione ambientale e riesce tra quillamente a gestire decine di mostri a schermo con ambienti complessi tipo castelli o città nelle vicinanze e nemici grossi renderizzati a lunga distanza.

Devo ricordarti in SwSh i Pokémon che apprivano a due metri di distanza? Spero abbiano migliorato questa cosa con Legends, perchè il gioco comunque riusciva a gestire decine di pokemon a schermo.... solo che erano tutti a due metri :asd:
:sisi: nelle battaglie più concitate un minimo scatta, roba di poco eh, ma si nota

Il Legends mostrato sì, ma voglio credere che nelle loro idee il mondo sia molto più vivo di quello della merd...ehm, del trailer

:asd:

Però sono abbastanza sicuro che moltissimi useranno la console più potente come trampolino di lancio, sia versioni aggiornate di giochi già esistenti, sia porting, sia titoli nati di sana pianta
Ad esempio, scommetto facile su Resident Evil Revelations 3 mostrato proprio su Super Switch, giochiamo? :ahsisi: cosa tra l'altro già accaduta all'epoca su 3ds col primo Rev, sarebbe un bel callback

SwSh li ho rivalutati, e tutto sommato ho superato le cento ore grazie ai dlc che ho amato e mi ci sono divertito parecchio, ma le terre selvagge vorrei eliminarle per sempre dai miei ricordi, è nella top 5 delle cose più brutte che abbia mai visto nei videogiochi, il resto del gioco, o quantomeno le battaglie deludenti, ma si lasciano guardare, a conti fatti

Come sarebbe giovedì?
Me la devono droppare oggi.
Non esiste

Stanotte ho sognato che il telegiornale annunciava la nuova Switch a 369, per poi correggersi a 354. Ormai anche io comincio ad essere impaziente :ooo:

Oggi alle 15 droppano l'annuncio
Dopodomani Nintendo Direct con la Pro

Mi fiondo al GS per prenotarla

Hanno forse il brand più affascinante Nintendo e mi tocca giocarlo nel 2007:bruniii:

Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo
Una mappa gigantesca e piena di dettagli, verticale e con una quantità di interazioni immensa. Zero caricamenti.

Immaginavo che avremmo tirato dentro l'esempio di botw, però no, Zelda tecnicamente è splendido, ma dal mio occhio limitato, vedo che comunque non muove chissà quanta roba a schermo
Una mappa gigantesca e piena di dettagli, verticale e con una quantità di interazioni immensa. Zero caricamenti. Insomma

Ultima modifica:
con nintendo ho imparato ad essere non cauto,di piu'...ogni volta che si e' in hype per qualcosa loro la smerdano.

hanno potenziale infinito...ma fanno sempre robe da storcere il naso...vedremo a sto giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro