- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
"Domani forse faremo un annuncio" e domani fanno FORSE l'annuncio dell'annuncioOggi ci sta che potrebbero fare l'annuncio dell'annuncio però![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Domani forse faremo un annuncio" e domani fanno FORSE l'annuncio dell'annuncioOggi ci sta che potrebbero fare l'annuncio dell'annuncio però![]()
annunciano che giovedì annunciano la dataOggi ci sta che potrebbero fare l'annuncio dell'annuncio però![]()
Esatto, sono sempre gli ultimiio mi accontenterei di sapere data e ora della conferenza Nintendo, anche per capire se la posso vedere in diretta o mi devo mettere l'anima in pace e vedermela in un secondo momento
Ho dovuto googlarlo.Ma è Leao
No, non sta facendo niente di stupido quindi non può essere lui.Ma è Leao Heinrich
Ho dovuto googlarlo.
E mi è apparsa roba di calcio.
![]()
Potrebbe non esserci nulla ancheRagazzi è alle 16 o 17? In rete si leggono orari diversi.
Comunicazione di Nintendo: "abbiamo deciso di saltare l'E3 e posticipare Metroid 4 per darlo in mano ad altri programmatori, in compenso avrete un nuovo remake di Wii sport che verrà chiamato switch sport"Ti prego Nintendo comunica qualcosa tu così la smettiamo di aspettare con la speranza![]()
Posso dirlo?Comunicazione di Nintendo: "abbiamo deciso di saltare l'E3 e posticipare Metroid 4 per darlo in mano ad altri programmatori, in compenso avrete un nuovo remake di Wii sport che verrà chiamato switch sport"
:ASD:
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Comunicazione di Nintendo: "abbiamo deciso di saltare l'E3 e posticipare Metroid 4 per darlo in mano ad altri programmatori, in compenso avrete un nuovo remake di Wii sport che verrà chiamato switch sport"
:ASD:
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk