Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima ancora divenne famoso per aver anticipato l'ultimo Direct prima del periodo buioNo è Dusk Golem
Grubb è un normalissimo giornalista, con agganci in MS (e ormai solo lì). Divenuto famoso per aver anticipato l'evento Sony l'anno scorso, e stop.
Veramente, come ci siamo ridottiChe strazio,manco più le date della conferenza danno
Nessuno sa un caxxo. O meglio: nessuno sa un caxxo di realmente definito. Probabilmente solo sussurri, misti a supposizioniTutto così vago, tutto il contrario di tutto, posso farlo anche io il leaker così
Comunque ancora non ha twittato nessuno![]()
Non lo ricordavo questo del Direct... Sicuro fosse lui la fonte primaria?Prima ancora divenne famoso per aver anticipato l'ultimo Direct prima del periodo buio
No no, Nate e la Rogers scrissero settimana scorsa, poi rettificarono dicendo "stiamo scherzando", Schriers disse "anche stanotte" poi insabbiò tuttoPrima ancora divenne famoso per aver anticipato l'ultimo Direct prima del periodo buio
Post automatically merged:
Comunque nessun insider disse esplicitamente che sarebbe arrivato subito l'annuncio, pure Schreirer che scrisse "...even today" cancellò il tweet perchè non sapeva e non voleva anticipare nulla
Calmatevi, arriverà prima dell'E3![]()
Esatto, sentono bloomberg e tutti sul carrozzone con roba random per la famaNessuno sa un caxxo. O meglio: nessuno sa un caxxo di realmente definito. Probabilmente solo sussurri, misti a supposizioniE intanto qui si soffre. Switch PRO, e il Direct... Caxxo si potrebbe pure comunicare qualcosa
![]()
Sì.Non lo ricordavo questo del Direct... Sicuro fosse lui la fonte primaria?
Ricordo solo che dopo aver imbroccato l'evento Sony iniziò a venir citato su molti più siti, come uno Schreier. Solo che diversamente da quest'ultimo sa molte meno cose, e azzarda molte più supposizioni.
Impe, non so che dirti, leggi le cose come vuoi tu ma nessuno ha detto esplicitamente il quando se non prima dell'E3No no, Nate e la Rogers scrissero settimana scorsa, poi rettificarono dicendo "stiamo scherzando", Schriers disse "anche stanotte" poi insabbiò tutto![]()
Schreier è di Bloomberg tecnicamenteEsatto, sentono bloomberg e tutti sul carrozzone con roba random per la fama![]()
Ah perfetto. Non ricordavo questi retroscena.Sì.
Lui e Kalos nonostante nessun annuncio e nonostante tutti ormai li avessero bollati come fake
Fu il primo a riportare anche la news della trilogy di Mario ma lì fu aiutato da Nate![]()
Non è presente.Vabbe l'organizzatore dell'E3 dovrà per forza dare le date.
Ma al momento manco sony si sa oppure non è presente?
Probabilmente l'ha buttata totalmente di fuori con quelle due notizie lo scorso anno e si è bruciato i contatti in Sony e Nintendo e ora è rimasto solo con Microsoft (e il dente avvelennato viste le strònzate scritte su Returnal)Ah perfetto. Non ricordavo questi retroscena.
Non è presente.
Ma smettila di difenderli a spada trattaImpe, non so che dirti, leggi le cose come vuoi tu ma nessuno ha detto esplicitamente il quando se non prima dell'E3
Non li leggere più se poi l'unica cosa che fai è incàzzarti perchè non ci hanno preso![]()
Non sanno nulla però poi per un po' di notorietà fanno il teatrino su twitter o Resetera, che manica di buffoni, almeno mi fanno ridereSchreier è di Bloomberg tecnicamenteMa pure lui su N probabilmente non sa nulla (e ciò che sa lo sa per tramite di Mochizuki suppongo)... Probabilmente sanno che l'intento è il drop pre Direct E3, ma date e orari precisi non li sanno (e N ora come ora può fare come vuole, visto che le basta premere un tasto)...
Sta situazione è asfissiante...
Molto probabile, anche perché Sony e N non sono esattamente magnanime coi leak. Di sicuro non fanno piacere manco a MS, ma penso sia un pelo più elastica (ed infatti quest'anno gli ha anticipato l'evento di AoE4 per direProbabilmente l'ha buttata totalmente di fuori con quelle due notizie lo scorso anno e si è bruciato i contatti in Sony e Nintendo e ora è rimasto solo con Microsoft (e il dente avvelennato viste le strònzate scritte su Returnal)
Se sei un giornalista dovresti essere molto più cauto nello sbandierare le informazioni che hai![]()
Sto ancora aspettando il link del patreon di Nate per donargli dei soldi dato che non lo trovo e già che ci siamo riportami i tweet o i messaggi dove dicono che sarebbe stato oggi perchè a me pare che si stia, ancora una volta, mettendo in bocca parole a persone solo per illudersi che qualcosa accadaMa smettila di difenderli a spada tratta
Loro dissero quello che ho scritto, la Rogers e quel deficiente patentato di Nate, se poi non lo vuoi vedere caxxi tuoi, mica mi incazzò, sto solo spalando giustamente merdà su quei buffoni![]()
Sicuramente avevano saputo la data da qualche sviluppatore tipo Square, infatti non sapevano neanche i contenuti del direct, bollandolo addirittura come un direct generale.Prima ancora divenne famoso per aver anticipato l'ultimo Direct prima del periodo buio
Comunque nessun insider disse esplicitamente che sarebbe arrivato subito l'annuncio, pure Schreirer che scrisse "...even today" cancellò il tweet perchè non sapeva e non voleva anticipare nulla
Calmatevi, arriverà prima dell'E3![]()
Aaah, ho confuso scusamiNo è Dusk Golem
Grubb è un normalissimo giornalista, con agganci in MS (e ormai solo lì). Divenuto famoso per aver anticipato l'evento Sony l'anno scorso, e stop.
L'unica cosa è certa, Zhuge twitterà qualche cosa un'ora prima che accada l'annuncioSchreier è di Bloomberg tecnicamenteMa pure lui su N probabilmente non sa nulla (e ciò che sa lo sa per tramite di Mochizuki suppongo)... Probabilmente sanno che l'intento è il drop pre Direct E3, ma date e orari precisi non li sanno (e N ora come ora può fare come vuole, visto che le basta premere un tasto)...
Sta situazione è asfissiante...
Vero.L'unica cosa è certa, Zhuge twitterà qualche cosa un'ora prima che accada l'annuncio![]()
Il tuo avatar mi ricorda la più grande sconfitta Nintendo. Praticamente la Rare fece il Nintendo64, prima di finireOggi ci credevo. Almeno la data della conferenza![]()