Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dov'è la mia New Super Nintendo Switch Pro?
:sadfrog:

Seriamente: la prossima data papabile? GIovedì? Venerdì?

No è Dusk Golem :asd:
Grubb è un normalissimo giornalista, con agganci in MS (e ormai solo lì). Divenuto famoso per aver anticipato l'evento Sony l'anno scorso, e stop.
Prima ancora divenne famoso per aver anticipato l'ultimo Direct prima del periodo buio
Post automatically merged:

Comunque nessun insider disse esplicitamente che sarebbe arrivato subito l'annuncio, pure Schreirer che scrisse "...even today" cancellò il tweet perchè non sapeva e non voleva anticipare nulla :asd:

Calmatevi, arriverà prima dell'E3 :asd:

Tutto così vago, tutto il contrario di tutto, posso farlo anche io il leaker così :sard:

Comunque ancora non ha twittato nessuno :segnormechico:
Nessuno sa un caxxo. O meglio: nessuno sa un caxxo di realmente definito. Probabilmente solo sussurri, misti a supposizioni :asd: E intanto qui si soffre. Switch PRO, e il Direct... Caxxo si potrebbe pure comunicare qualcosa :asd:

Prima ancora divenne famoso per aver anticipato l'ultimo Direct prima del periodo buio
Non lo ricordavo questo del Direct... Sicuro fosse lui la fonte primaria?

Ricordo solo che dopo aver imbroccato l'evento Sony iniziò a venir citato su molti più siti, come uno Schreier. Solo che diversamente da quest'ultimo sa molte meno cose, e azzarda molte più supposizioni.

Oggi ci credevo. Almeno la data della conferenza :sadfrog:

Comunque nessun insider disse esplicitamente che sarebbe arrivato subito l'annuncio, pure Schreirer che scrisse "...even today" cancellò il tweet perchè non sapeva e non voleva anticipare nulla :asd:

No no, Nate e la Rogers scrissero settimana scorsa, poi rettificarono dicendo "stiamo scherzando", Schriers disse "anche stanotte" poi insabbiò tutto :segnormechico:
Nessuno sa un caxxo. O meglio: nessuno sa un caxxo di realmente definito. Probabilmente solo sussurri, misti a supposizioni :asd: E intanto qui si soffre. Switch PRO, e il Direct... Caxxo si potrebbe pure comunicare qualcosa :asd:
Esatto, sentono bloomberg e tutti sul carrozzone con roba random per la fama :sard:

Non lo ricordavo questo del Direct... Sicuro fosse lui la fonte primaria?

Ricordo solo che dopo aver imbroccato l'evento Sony iniziò a venir citato su molti più siti, come uno Schreier. Solo che diversamente da quest'ultimo sa molte meno cose, e azzarda molte più supposizioni.
Sì.

Lui e Kalos nonostante nessun annuncio e nonostante tutti ormai li avessero bollati come fake :asd:

Fu il primo a riportare anche la news della trilogy di Mario ma lì fu aiutato da Nate :sisi:

No no, Nate e la Rogers scrissero settimana scorsa, poi rettificarono dicendo "stiamo scherzando", Schriers disse "anche stanotte" poi insabbiò tutto :segnormechico:
Impe, non so che dirti, leggi le cose come vuoi tu ma nessuno ha detto esplicitamente il quando se non prima dell'E3 :asd:

Non li leggere più se poi l'unica cosa che fai è incàzzarti perchè non ci hanno preso :rickds:

Esatto, sentono bloomberg e tutti sul carrozzone con roba random per la fama :sard:
Schreier è di Bloomberg tecnicamente :asd: Ma pure lui su N probabilmente non sa nulla (e ciò che sa lo sa per tramite di Mochizuki suppongo)... Probabilmente sanno che l'intento è il drop pre Direct E3, ma date e orari precisi non li sanno (e N ora come ora può fare come vuole, visto che le basta premere un tasto)... :dsax:

Sta situazione è asfissiante...

Vabbe l'organizzatore dell'E3 dovrà per forza dare le date.
Ma al momento manco sony si sa oppure non è presente?

Sì.

Lui e Kalos nonostante nessun annuncio e nonostante tutti ormai li avessero bollati come fake :asd:

Fu il primo a riportare anche la news della trilogy di Mario ma lì fu aiutato da Nate :sisi:
Ah perfetto. Non ricordavo questi retroscena.

Vabbe l'organizzatore dell'E3 dovrà per forza dare le date.
Ma al momento manco sony si sa oppure non è presente?
Non è presente.

Ah perfetto. Non ricordavo questi retroscena.

Non è presente.
Probabilmente l'ha buttata totalmente di fuori con quelle due notizie lo scorso anno e si è bruciato i contatti in Sony e Nintendo e ora è rimasto solo con Microsoft (e il dente avvelennato viste le strònzate scritte su Returnal)

Se sei un giornalista dovresti essere molto più cauto nello sbandierare le informazioni che hai :asd:

Impe, non so che dirti, leggi le cose come vuoi tu ma nessuno ha detto esplicitamente il quando se non prima dell'E3 :asd:

Non li leggere più se poi l'unica cosa che fai è incàzzarti perchè non ci hanno preso :rickds:
Ma smettila di difenderli a spada tratta :rickds:

Loro dissero quello che ho scritto, la Rogers e quel deficiente patentato di Nate, se poi non lo vuoi vedere caxxi tuoi, mica mi incazzò, sto solo spalando giustamente merdà su quei buffoni :segnormechico:
Schreier è di Bloomberg tecnicamente :asd: Ma pure lui su N probabilmente non sa nulla (e ciò che sa lo sa per tramite di Mochizuki suppongo)... Probabilmente sanno che l'intento è il drop pre Direct E3, ma date e orari precisi non li sanno (e N ora come ora può fare come vuole, visto che le basta premere un tasto)... :dsax:

Non sanno nulla però poi per un po' di notorietà fanno il teatrino su twitter o Resetera, che manica di buffoni, almeno mi fanno ridere :sard:

Probabilmente l'ha buttata totalmente di fuori con quelle due notizie lo scorso anno e si è bruciato i contatti in Sony e Nintendo e ora è rimasto solo con Microsoft (e il dente avvelennato viste le strònzate scritte su Returnal)

Se sei un giornalista dovresti essere molto più cauto nello sbandierare le informazioni che hai :asd:
Molto probabile, anche perché Sony e N non sono esattamente magnanime coi leak. Di sicuro non fanno piacere manco a MS, ma penso sia un pelo più elastica (ed infatti quest'anno gli ha anticipato l'evento di AoE4 per dire :asd: Così come la Conferenza del 13 gliel'ha anticipata un paio di giorni prima)...

Mi sa che l'anno scorso si è bruciato più di qualche fonte... Ma è comunque riuscito a ottenere parecchia notorietà che fino all'anno prima non aveva.

Ma smettila di difenderli a spada tratta :rickds:

Loro dissero quello che ho scritto, la Rogers e quel deficiente patentato di Nate, se poi non lo vuoi vedere caxxi tuoi, mica mi incazzò, sto solo spalando giustamente merdà su quei buffoni :segnormechico:
Sto ancora aspettando il link del patreon di Nate per donargli dei soldi dato che non lo trovo e già che ci siamo riportami i tweet o i messaggi dove dicono che sarebbe stato oggi perchè a me pare che si stia, ancora una volta, mettendo in bocca parole a persone solo per illudersi che qualcosa accada :asd:

E poi prendersela con loro :asd:

Cioè a meno che hai una linea privata di comunicazione con la Rogers, Nate, Schreirer e compagnia bella, io non ho letto nulla di quello che tu scrivi :asd:

Se non Schreirer nei termini che ho scritto prima :sisi:

Sicuramente avevano saputo la data da qualche sviluppatore tipo Square, infatti non sapevano neanche i contenuti del direct, bollandolo addirittura come un direct generale.
Sicuramente qualche cosa bolle in pentola, ma nessuno azzarda specificare perchè non sanno neanche loro le date, però intanto giocano con teaser che dicono tutto e niente esasperando la cosa :asd:

L'unica cosa è certa, Zhuge twitterà qualche cosa un'ora prima che accada l'annuncio :ohyess:

L'unica cosa è certa, Zhuge twitterà qualche cosa un'ora prima che accada l'annuncio :ohyess:
Vero. :asd: Zhuge infatti nel 99% dei casi twitta solo quando è sicuro. L'unico errore che gli ho visto fare di recente è stato Ori2 ad un Direct, apparso poi in uno successivo. Ma di base lui agisce sempre a brevissima distanza, probabilmente per evitare di attirare troppa attenzione (avendo nome e cognome in vista :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro