Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sto ancora aspettando il link del patreon di Nate per donargli dei soldi dato che non lo trovo e già che ci siamo riportami i tweet o i messaggi dove dicono che sarebbe stato oggi perchè a me pare che si stia, ancora una volta, mettendo in bocca parole a persone solo per illudersi che qualcosa accada :asd:

E poi prendersela con loro :asd:

Cioè a meno che hai una linea privata di comunicazione con la Rogers, Nate, Schreirer e compagnia bella, io non ho letto nulla di quello che tu scrivi :asd:

Se non Schreirer nei termini che ho scritto prima :sisi:
Basta che guardi i suoi podcast di merd@, sai che ci guadagnano tutti questi youtuber da quattro soldi, vero? :segnormechico:

Ecco qua:

Più la dozzina di post su FailEra che quel deficiente di Nate scriveva di continuo per farlo diventare duro a quei poveretti.
Ora non mi venire a dire "Eh ma qui scherzava, lo ha anche scritto" :sard:

Vabbè dai, distogliamoci dai fenomeni di Era che cercano il loro momento di fama su quella piattaforma :asd:

Vabbè dai, distogliamoci dai fenomeni di Era che cercano il loro momento di fama su quella piattaforma :asd:
E di twitter anche, come la Rogers, Kelios, oppure quella gente che ogni tanto salta fuori, com'è che si chiamava quello di Febbraio...? Squidboy? :sard:
Post automatically merged:

C'è letteralmente scritto ma va bene, hai ragione tu.

Tra l'altro post del 27 maggio vabbè :asd:
Oh boy, continua a credergli allora, tranquillo.

27 Maggio appunto, doveva essere addirittura venerdì scorso il reveal, figurati :segnormechico:

Consoliamoci. fra 2 settimane sarà finita in ogni caso :asd:

E di twitter anche, come la Rogers, Kelios, oppure quella gente che ogni tanto salta fuori, com'è che si chiamava quello di Febbraio...? Squidboy? :sard:
Ma si, tanto a meno di qualche soffiata, tipo la collection di Mario anticipata troppo presto da Nintendo (visto che il direct doveva essere trasmesso tra fine Marzo/inizio aprile) per cui alcune redazioni sapevano già alcuni di alcuni piani....
Nessuno sa come si muove Nintendo, a meno che di soffiate da qualche sviluppatore terze parti, tipo le date dei Direct PS dell'anno scorso... o possibilmente l'annuncio vicino della PRO.
Nessuno sa cosa sta passando per la testa a Nintendo, si possono fare supposizioni e mi sta anche bene, ma molti vogliono cavalcare l'onda del momento e unirsi cercando di azzeccare il prima possibile le informazioni in modo da dire "ve l'avevo detto prima degli altri" e quando non si è più sicuri "ah ma scherzavo, con soon intendevo dire questo mese...".

Quindi ci stiamo ancora stupendo del fatto che, in realtà, su Nintendo nessuno sa veramente le cose, ma al massimo riceve soffiate di terza mano su cui ricamare? :asd:

Gli unici casi veramente eclatanti son stati il carpentiere su reddit che montava la roba per la presentazione della console, e il leak enorme che è costato quasi la vita a sabi. Fine. Il resto sono guessing over guessing e fishing over fishing. Anche un orologio rotto segna per due volte l'ora giusta :asd:

Ma si, tanto a meno di qualche soffiata, tipo la collection di Mario anticipata troppo presto da Nintendo (visto che il direct doveva essere trasmesso tra fine Marzo/inizio aprile) per cui alcune redazioni sapevano già alcuni di alcuni piani....
Nessuno sa come si muove Nintendo, a meno che di soffiate da qualche sviluppatore terze parti, tipo le date dei Direct PS dell'anno scorso... o possibilmente l'annuncio vicino della PRO.
Nessuno sa cosa sta passando per la testa a Nintendo, si possono fare supposizioni e mi sta anche bene, ma molti vogliono cavalcare l'onda del momento e unirsi cercando di azzeccare il prima possibile le informazioni in modo da dire "ve l'avevo detto prima degli altri" e quando non si è più sicuri "ah ma scherzavo, con soon intendevo dire questo mese...".
Concordo, infatti qualcosina gli viene alle orecchie e ogni tanto ci imbroccano, ma i veri leaker per me rimarranno gente come Practical Brush o quello che leakò la presentazione di Switch, gente che prima o poi farà la conoscenza dei ninja Nintendo :rickds.

Quindi ci stiamo ancora stupendo del fatto che, in realtà, su Nintendo nessuno sa veramente le cose, ma al massimo riceve soffiate di terza mano su cui ricamare? :asd:

Gli unici casi veramente eclatanti son stati il carpentiere su reddit che montava la roba per la presentazione della console, e il leak enorme che è costato quasi la vita a sabi. Fine. Il resto sono guessing over guessing e fishing over fishing. Anche un orologio rotto segna per due volte l'ora giusta :asd:
tenor.gif

Post automatically merged:

Ganondorf e Data, e sono apposto :pokidance:

Ecco a te un belò tweet fresco
cut
:shrek: :shrek: :shrek:
Oh bene, ora sono soddisfatto, anima in pace e reset the clock :sard: Scherzi a parte meglio così, vediamo giovedì come diceva il tizio boxaro...

In ogni caso, Pro a parte, voglio vedere quanto ci vuole a dire cosa faranno per l'E3 :asd:

Concordo, infatti qualcosina gli viene alle orecchie e ogni tanto ci imbroccano, ma i veri leaker per me rimarranno gente come Practical Brush o quello che leakò la presentazione di Switch, gente che prima o poi farà la conoscenza dei ninja Nintendo :rickds.
Che se non ricordo male quello che leako la presentazione Switch era un post random di 4chan bollato inizialmente fake da alcuni :asd:
Brush secondo me tra poco lo nuclearizzano, già ha Capcom alle calcagna, dubito che Nintendo starà a guardare, ormai è diventato troppo "famoso"

Oh bene, ora sono soddisfatto, anima in pace e reset the clock :sard: Scherzi a parte meglio così, vediamo giovedì come diceva il tizio boxaro...

In ogni caso, Pro a parte, voglio vedere quanto ci vuole a dire cosa faranno per l'E3 :asd:
Sì dai la speranza vive in Giovedì :asd:

Mi lascia totalmente perplesso sta cosa (ma non solo di N, pure Square, Namco, e altre). Tutti presenti all'E3, eppure stanno aspettando fino all'ultimo per confermare una data e un orario :dsax:

Sabi, durata come un gatto in tangenziale :sadfrog:

Che se non ricordo male quello che leako la presentazione Switch era un post random di 4chan bollato inizialmente fake da alcuni :asd:
Brush secondo me tra poco lo nuclearizzano, già ha Capcom alle calcagna, dubito che Nintendo starà a guardare, ormai è diventato troppo "famoso"
Era 4chan? Mi ricordavo reddit :asd:

Era letteralmente un tizio che montava le postazioni per l'evento di New York :asd:

Sabi più che altro era un hacker (e un ladro). Ha bucato database e se lo sono inculatò con la sabbia (e a ciò si è pure aggiunto l'ennesimo scandalo sessuale) :asd:

Mi lascia totalmente perplesso sta cosa (ma non solo di N, pure Square, Namco, e altre). Tutti presenti all'E3, eppure stanno aspettando fino all'ultimo per confermare una data e un orario :dsax:
E pensare che una volta si stava tranquilli con sempre i soliti slot occupati ogni anno. Oggi invece ci tengono per la gola :asd:

Si, mise tutto a random su 4chan, tutti a percularlo e poi conferenza 1:1, boom :asd:

Brush farà una brutta fine anche secondo me, farebbe bene a smettere, altrimenti farà davvero la fine di Sabi. Oppure come quello di un sito di ROM che è andato contro N in tribunale senza avvocato.... risultato: deve pagare 2.1 milioni a Nintendo stralol

Non me lo spiego se non col fatto che la fiera è digitale e quindi possono tenersi tutto nascosto fino all'ultimo.

Stamani avevo letto che avevano leakato la conferenza di Microsoft, ma è vero? :asd:

A parte Emily nel 2019 che leakò l'intera lineup dell'anno di Nintendo :asd:

Detto questo, non mi interessa difendere i leaker in quanto tali, dei leak sinceramente li leggo solo per crearmi delle aspettative a tempo perso. Quello che non capisco è l'astio verso i creator/gionalisti solo perchè ora vengono identificati da alcuni come leaker e gli mettete in bocca cose che non dicono :asd:

Poi possono pure starvi sul cùlo che a me in tasca non ne viene niente, però non concepisco perchè scrivere cose non vere per screditarli del tipo che spammano il loro Patron in giro o che scrivono da paraculi solo per salire poi sul carrozzone (quando semplicemente stanno speculando).

Tutto qua :asd:

Anche perchè poi a me pare che sia io che voi siam qua a premere F5 nella speranza che accada qualcosa quindi alla fine siam tutti sulla stessa barca, leak o non leak e fake o non fake :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro