N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Non il direct in se ma l'annuncio del directA volte anche alle 24:00, dipende dal fuso credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non il direct in se ma l'annuncio del directA volte anche alle 24:00, dipende dal fuso credo
qui dentro sono tutti un po' lenti, mica ci voleva un laureato in statistica per capire che fosse al 100% alle 18:00Va be' raga su, dai è PALESE che sia alle 18:00Non fatevi fregare
Va be' raga su, dai è PALESE che sia alle 18:00Non fatevi fregare
Esatto 100% alle 18:00. Le persone più belle e intelligenti qua dentro lo sapevano con largo anticipo.qui dentro sono tutti un po' lenti, mica ci voleva un laureato in statistica per capire che fosse al 100% alle 18:00![]()
qui dentro sono tutti un po' lenti, mica ci voleva un laureato in statistica per capire che fosse al 100% alle 18:00![]()
Hai buon gustoEsatto 100% alle 18:00. Le persone più belle e intelligenti qua dentro lo sapevano con largo anticipo.
Tramite onde radio che entreranno nella nostra mente direttamenteDove verrà trasmesso?
Se vuoi saperlo iscriviti al mio corso di statistica ninja del sol levante, con il primo webinar gratuitoDi che giorno prof?
Hanno cancellato il tweet per davvero!Tweet cancellato![]()
Per dovere di cronaca, c'era un errore di battitura nel tweetHanno cancellato il tweet per davvero!
Stanno facendo spazio a qualcosa di grosso.
Sta per succedereeeee
A volte anche alle 24:00, dipende dal fuso credo
Le 18 sono l'orario più logico perché ha dato a Nintendo ben 3 slot per trollarciVa be' raga su, dai è PALESE che sia alle 18:00Non fatevi fregare