Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
zaza50 tutto bene? Come stai? Che ci fai qui dentro a scrivere ossessionatamente? Vah che non fa bene... vieni dai andiamo a parlare un po' di Xeno piuttosto
output-onlinepngtools-6.png

Wof Wof

Anche oggi nulla, non ci credo più ormai. Non esiste :asd:
ma io sinceramente ho davvero numerosi dubbi, non sul fatto che un progetto sia esistito effettivamente, da qui i rumor, ma che sia stato adottato.
Anche perché per quanto vogliano prolungare la vita di Switch, già ora a mio avviso sono un po' in ritardo su una midgen, se saltano questo pre-E3 e l'E3 stesso (e nel comunicato si parla unicamente di software), una presentazione di Pro negli ultimi mesi del 2021 con uscita nel 2022 la vedo poco strategica come cosa.

Lo dico da un po', secondo me non è così scontato che vedremo una midgen di Switch.

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Going Crazy Homer Simpson GIF

Mi pareva strano che Nintendo dimettesse un po' alla pari con gli altri a livello hardware.Che peccato, ci credevo

In sto caso però vorrebbe dire che WiiU ha piazzato 100M di Console :ooo:
Prima console della storia ad avere fatto i porting delle sue stesse esclusive native :ooo:

non ne sono più così sicuro
Ma si che esite, tutte le portatili Nintendo hanno avuto una mid-gen tra l'altro e lo stesso presidente ha detto che ci sono ancora tanti anni di supporto per Switch, non siamo vicini alla prossima gen, anzi, se ne parlerà minimo a fine 2024

fossiun dirigente nintendo farei io stesso l'insider :sisi: ogni tanto anticipo qualche chicca pre annuncio, tutta roba minore, guadagnerei fiducia della rete e poi zac scherzone sulle robe grosse...

a quest'ora sarei davanti al pc a ridermela di gusto :asd: .....AH i momenti esaltanti pre e3 dove ogni rumor viene spolpato a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro