- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,779
Wii UU 2
In sto caso però vorrebbe dire che WiiU ha piazzato 100M di ConsoleHo alzato lo sguardo e non ho più visto la mia console
Non ricordo nemmeno come si chiamava

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wii UU 2
In sto caso però vorrebbe dire che WiiU ha piazzato 100M di ConsoleHo alzato lo sguardo e non ho più visto la mia console
La perizia non lascia adito a dubbi: quell'uomo è stato ucciso a colpi di stracchinoMa non era un Sabato di Giovedì Notte?
zaza50 tutto bene? Come stai? Che ci fai qui dentro a scrivere ossessionatamente? Vah che non fa bene... vieni dai andiamo a parlare un po' di Xeno piuttosto
ma io sinceramente ho davvero numerosi dubbi, non sul fatto che un progetto sia esistito effettivamente, da qui i rumor, ma che sia stato adottato.Anche oggi nulla, non ci credo più ormai. Non esiste![]()
Ma è Hulst?![]()
Wof Wof
Sì. Gli voglio molto bene.Ma è Hulst?
400€ si sono magicamente rimaterializzati nel mio portafogli leggendo il commento.Lo dico da un po', secondo me non è così scontato che vedremo una midgen di Switch.
Concordo appieno.Io penso che dopotutto questa switch Pro se non la presentano la mia vita non ha senso.
ma cosa?Ho alzato lo sguardo e non ho più visto la mia console
Mi pareva strano che Nintendo dimettesse un po' alla pari con gli altri a livello hardware.Che peccato, ci credevo
Non mi interessa che sia una ps5 ma un po' meglio di adessoMa la Pro esiste
E comunque non sarà al pari di PS5 di certo
non ne sono più così sicuroMa la Pro esiste
E comunque non sarà al pari di PS5 di certo
Prima console della storia ad avere fatto i porting delle sue stesse esclusive nativeIn sto caso però vorrebbe dire che WiiU ha piazzato 100M di Console![]()
Ma si che esite, tutte le portatili Nintendo hanno avuto una mid-gen tra l'altro e lo stesso presidente ha detto che ci sono ancora tanti anni di supporto per Switch, non siamo vicini alla prossima gen, anzi, se ne parlerà minimo a fine 2024non ne sono più così sicuro