Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Alors? Siamo pronti alle grandi cagate?

Cosa dice centro leak? Perché alle 10/11 di domani? Sicuro non sanno una sega come tutti gli altri comunque :sard:
Nintendo Switch One Piece
Post automatically merged:

E ora su che mi sego stasera? :sadfrog:
Direi su Nami

Segnalato, non si può postare 'sta roba in questo momento

Cosa dice centro leak? Perché alle 10/11 di domani? Sicuro non sanno una sega come tutti gli altri comunque :sard:

Direi su Nami

Segnalato, non si può postare 'sta roba in questo momento
ci stanno trollando, pubblicano un gioco di merda ogni ora sul canale ufficiale :rickds:

Alle 23:00 dai su. Ma bisogna spiegarvi tutto? Questo era una sorta di pre show :sisi:

hai distrutto una sezione

ci hai tutti sulla coscienza sappiloh
28708.jpg

State condividendo una piccola porzione del degenero mentale che ho in testa dopo sto anno e mezzo.

L'altra è già andata, faccio quello che posso per portarne nell'abisso il più possibile prima di venir accoltellato a morte da un utente arrabbiato.

comunque la cosa di tirare fuori un "giochillo" di tanto in tanto mi sembra proprio il classico coltello che gira nella piaga :asd:

'ccezionale ... :asd:

Si rumoreggia di una Pro a 399€, praticamente 100€ in meno di una Ps5. Quanto sarà potente? Si avvicinerà a Ps4? :hmm:

Io quando aspetto Switch Pro ma Nintendo mi posta video sui Furry o su Mario rubamazzetto

07bfc1462862a0235b9c777308096d1f.gif

Sono abbondantemente oltre il Super Saiyan 8 ormai

Si rumoreggia di una Pro a 399€, praticamente 100€ in meno di una Ps5. Quanto sarà potente? Si avvicinerà a Ps4? :hmm:
Potente come PS5 no ma permetterà di giocare Zelda, quindi a parer mio dovrebbe costare almeno 2000€ più di una console Sony :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro