Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti è arrivata la pizza devono per forza annunciare alle 19E mi arriva la pizza
Direi su NamiNintendo Switch One Piece
Post automatically merged:
E ora su che mi sego stasera?![]()
ci stanno trollando, pubblicano un gioco di merda ogni ora sul canale ufficialeCosa dice centro leak? Perché alle 10/11 di domani? Sicuro non sanno una sega come tutti gli altri comunque
Direi su Nami
Segnalato, non si può postare 'sta roba in questo momento
Che avrebbero avuto notizie di un listing di Switch Pro programmato per andare online alle 4 CST del 4 giugno che sarebbero le 10/11 di domaniCosa dice centro leak? Perché alle 10/11 di domani? Sicuro non sanno una sega come tutti gli altri comunque![]()
hai distrutto una sezioneAlle 23:00 dai su. Ma bisogna spiegarvi tutto? Questo era una sorta di pre show![]()
se ti è arrivata la pizza devono per forza annunciare alle 19
A ruota da un ora per aumentare l'hype
24, ti ricordo che abbiamo l'ora legaleAlle 23:00 dai su. Ma bisogna spiegarvi tutto? Questo era una sorta di pre show![]()
Solo una?hai distrutto una sezione
ci hai tutti sulla coscienza sappiloh
A breve, c'era un po' troppa 'nduja...Alors? Siamo pronti alle grandi cagate?
hai distrutto una sezione
ci hai tutti sulla coscienza sappiloh
L'altra è già andata, faccio quello che posso per portarne nell'abisso il più possibile prima di venir accoltellato a morte da un utente arrabbiato.Solo una?![]()
![]()
State condividendo una piccola porzione del degenero mentale che ho in testa dopo sto anno e mezzo.
Ma infatti qui siamo tutti sanissimi.![]()
Il vero pazzo è quello che crede di non esserlo![]()
Perché non è così? Pazzi sono quelli che NON attendono Switch ProMa infatti qui siamo tutti sanissimi.![]()
![]()
![]()
Potente come PS5 no ma permetterà di giocare Zelda, quindi a parer mio dovrebbe costare almeno 2000€ più di una console SonySi rumoreggia di una Pro a 399€, praticamente 100€ in meno di una Ps5. Quanto sarà potente? Si avvicinerà a Ps4?![]()