Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Casa di Andy, casa di Sid. Qual è la differenza?Before E3, after E3, who cares? Isn't the bigger news story that the system is entering production - assembly this month?
Ti tiro sotto con l'auto, non ti tiro sotto con l'auto, who cares?![]()
Non arrestare le vendite sensazionali che la console continua a fareAnnunciarla dopo l’e3 che senso ha?![]()
Ok, la annunciano tra 3 anniNon arrestare le vendite sensazionali che la console continua a fare
AhahaNate e la Rogers hanno appena scritto che la pro potrebbe essere annunciata dopo l'e3... con un "eh ma chissene quando viene annunciata" da quest'ultima
Non vi dico cosa ne penso![]()
Deve mettere David Wise a palla oh, altrimenti non è nessunoLa cosa più bella di stasera è mio fratello che lavora nel bar di paese e mi spara le colonne sonore di zelda e super mario. MI HA fatto salire un scimmia assurda.
La mia infanziaCasa di Andy, casa di Sid. Qual è la differenza?
Non sa manco chi è.Deve mettere David Wise a palla oh, altrimenti non è nessuno![]()
No Iacche... non dare ragione anche a Centro LeaksSe Bloomberg non arretra io ci credo, è tutto partito da loro e da Centro Leaks
Nate e la Rogers che sia speculazione o altrocc'entran zero a sto giro![]()
Va benissimoNon sa manco chi è.
Gli ho detto di sparare xenoblade a manetta
No ma io sono indifferente, se domani mattina non si può fare il preordine pace e bereNo Iacche... non dare ragione anche a Centro Leaks![]()