Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No ma io sono indifferente, se domani mattina non si può fare il preordine pace e bere :asd:

Dico solo che non credo che la Rogers o Nate sappiano qualcosa e possano fare solo speculazione.

Centro Leaks è da oggi pomeriggio che è sulla difensiva ma vediamo domani mattina.

Anche non fosse domani, c'è una settimana
Effettivamente le uniche cose strane sono appunta la marea di listing che c'è... ma magari alcuni sono solo fatti dai dipendenti o le catene sulla base dei rumor, tipo Bayo3 e Prime4 prenotabili su Amazon Italia :asd:

Effettivamente le uniche cose strane sono appunta la marea di listing che c'è... ma magari alcuni sono solo fatti dai dipendenti o le catene sulla base dei rumor, tipo Bayo3 e Prime4 prenotabili su Amazon Italia :asd:
Ma pure quello segnalato da Centro Leaks può essere vera ma basata su un listing del tipo che hai descritto. E direi che ormai è così.

Però per l'annuncio c'è ancora una settimana di tempo papabile e si vedrà se pure Bloomberg ha preso un abbaglio :asd:

Ma scusate non parlavano del 4 come annuncio?

Ma scusate non parlavano del 4 come annuncio?
Secondo le ipotesi il 4.06 sarebbe stato il giorno di apertura dei preordini.

Che settimana pazzesca comunque nonostante le voci, l'imminente E3 e la console in banda dati du alcuni rivenditori....Nintendo non scuce nulla. :lol:

ho letto che ci sarà Babylon dalla Square, me sa che Bayonetta me la sogno la notte:hmm:
noto che non abbiamo avuto la Switch Pro, non doveva esserci OGGI:coosaa:

Va a finire he domani droppano il video così a caso

Se ci sta babylon fallo e bayonetta 3 no ,vuol dire che io progetto è stato cancellato

Before E3, after E3, who cares? Isn't the bigger news story that the system is entering production - assembly this month?

Ti tiro sotto con l'auto, non ti tiro sotto con l'auto, who cares? :nev:
Oddio crepo, domani va in hall of fame :rickds:

Chiaro è una strategia. Lo droppano durante la notte, io fossi in voi starei sveglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro