Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ma quindi trollano?

Raga allora è alle 16 :asd:

My body Is KWEEEEE

La tua ipotesi mi sembra improbabile e mi viene difficile capire come tu riesca a sostenerla, quantomeno ancora così strenuamente :asd:
I rumor sono incessanti da un sacco di tempo, Nintendo ha manifestato l'intenzione di procedere con la famiglia di console Nintendo Switch ancora per un po', l'anno prossimo esce Splatoon 3 che è un titolo multiplayer based e che dovrebbe rimanere attivo almeno per due anni immagino, gli aggiornamenti hardware sono la prassi.
Cos'è che ti sembra così assurdo di switch pro io davvero non lo capisco :asd: a me pare una cosa normalissima, nonché più semplice del lancio di una nuova generazione.

Ma presto sapremo. In un modo o nell'altro.

Ma non c'è nulla di assurdo in una Pro, semplicemente non la do per scontata alla luce dei rumor e continuo a pensare che l'ipotesi che non esca, vuoi perché Switch vende ugualmente bene e vuoi per la difficoltà di produzione in cui potrebbero incorrere come accade tutt'ora per le next gen, sia assolutamente da ponderare. I rumor stessi mi lasciano perplessi perché evidenziano, a quanto leggo, un salto qualitativo della versione Pro in cui credo poco conoscendo il modo con cui opera Nintendo. Secondo me una Pro richiederebbe uno sforzo produttivo che il momentum di Switch può rendere superfluo e immagino possano avere delle perplessità anche in proiezione futura perché non puoi rilasciare una Pro a fine ciclo vitale, devi davvero essere a mid-gen, altrimenti rischi di pestare i piedi alla vera next gen. Prima che mi vengano citate le parole di Furukawa sul ciclo vitale di Switch allungato, dico che sì possono essere vere così come invece possono valere zero se ci fosse bisogno di cambiare i piani in corsa o persino essere di circostanza. Di sicuro non ci si può basare su quel tipo di dichiarazioni per fare previsioni. Credo che in Nintendo abbiano calcolato diversi scenari, anche quello in cui non esca alcuna Pro, si va avanti due/tre anni con Switch ancora e poi via di nuova console vera. Ti rigiro la domanda, cosa ti sembra così assurdo di uno scenario del genere, già visto peraltro in passato quasi sempre per le home console Nintendo?

poi la mia è un'ipotesi eh, nulla di più strano che tra un'ora presentino la Pro e mi potrete liberamente spernacchiare per questo post :asd: lo metto in preventivo, mica ho la palla di vetro. Se possono ritrattare i leaker, lo posso fare anch'io che parlo per ipotesi e non sono nessuno :asd:

Ma perchè?
Nintendo, a meno che non abbiano pressato i terze party come nel report di Bloomberg, probabilmente vorrà annunciare Pro il più tardi possibile, a livello di marketing, non ha senso annunciare adesso un modello che uscirà minimo a settembre, al massimo lo fai a luglio quando inizierai le prime distribuzioni nelle catene di produzione. Ma dopo l'annuncio di Pro è facile aspettarsi una frenata nelle vendite di Switch base e visto quanto continua a vendere tutt'ora, non hanno fretta.

vedi su

Polmo ecco il tweet dove fa la paracula

Ma non c'è nulla di assurdo in una Pro, semplicemente non la do per scontata alla luce dei rumor e continuo a pensare che l'ipotesi che non esca, vuoi perché Switch vende ugualmente bene e vuoi per la difficoltà di produzione in cui potrebbero incorrere come accade tutt'ora per le next gen, sia assolutamente da ponderare. I rumor stessi mi lasciano perplessi perché evidenziano, a quanto leggo, un salto qualitativo della versione Pro in cui credo poco conoscendo il modo con cui opera Nintendo. Secondo me una Pro richiederebbe uno sforzo produttivo che il momentum di Switch può rendere superfluo e immagino possano avere delle perplessità anche in proiezione futura perché non puoi rilasciare una Pro a fine ciclo vitale, devi davvero essere a mid-gen, altrimenti rischi di pestare i piedi alla vera next gen. Prima che mi vengano citate le parole di Furukawa sul ciclo vitale di Switch allungato, dico che sì possono essere vere così come invece possono valere zero se ci fosse bisogno di cambiare i piani in corsa o persino essere di circostanza. Di sicuro non ci si può basare su quel tipo di dichiarazioni per fare previsioni. Credo che in Nintendo abbiano calcolato diversi scenari, anche quello in cui non esca alcuna Pro, si va avanti due/tre anni con Switch ancora e poi via di nuova console vera. Ti rigiro la domanda, cosa ti sembra così assurdo di uno scenario del genere, già visto peraltro in passato quasi sempre per le home console Nintendo?

poi la mia è un'ipotesi eh, nulla di più strano che tra un'ora presentino la Pro e mi potrete liberamente spernacchiare per questo post :asd: lo metto in preventivo, mica ho la palla di vetro. Se possono ritrattare i leaker, lo posso fare anch'io che parlo per ipotesi e non sono nessuno :asd:

vedi su
Shaun, non siamo verso la fine del ciclo vitale di Switch :asd:
Non ti fidi delle parole di Furukawa? Ok, ma se guardiamo ai fatti credi davvero che tra due anni Nintendo rilascerà la nuova gen, quando tutti i suoi studi avranno appena lanciato gli ultimi titoli dopo neanche un anno su Switch? E Splatoon 3? Titolo Multiplayer che verrà supportato per almeno due anni con contenuti costanti, è un titolo che piazzeresti alla fine di una generazione?
Ci sono tantissimi indizi che fanno presagire che Nintendo attenderà ancora parecchio prima di rilasciare una nuova Generazione.
Abbiamo anche il datamining del Firmware di Switch che fa riferimento ad un nuovo modello e viene aggiornato costantemente con roba nuova.

Per quanto riguarda la potenza che avrà, si hanno dierse fonti, anche discordanti, quello è solo il grande interrogativo

Ti rigiro la domanda, cosa ti sembra così assurdo di uno scenario del genere, già visto peraltro in passato quasi sempre per le home console Nintendo?

vedi su
Che altri due/tre anni con questo hardware, switch non se li può fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro