Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,553
Raga questo è letteralmente il meme "Is this.... (Inserite Switch Pro)" ricreato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla stessa persona che su Twitter aveva fatto quello che avevo condiviso primaRaga questo è letteralmente il meme "Is this.... (Inserite Switch Pro)" ricreato
40 minuti al delirioRaga allora è alle 16![]()
Si, delle immagini memabilima quindi droppano?
Tra le 16 e le 17, e' praticamente confermato.ma quindi droppano?
Beh è un tweet senza senso, una semplice immagine senza nulla scritto. Qualcosa puzza no?L'interesse per Skyward Sword è cosi alto da trasformare un semplice tweet in un hint a Switch Pro![]()
La tua ipotesi mi sembra improbabile e mi viene difficile capire come tu riesca a sostenerla, quantomeno ancora così strenuamente
I rumor sono incessanti da un sacco di tempo, Nintendo ha manifestato l'intenzione di procedere con la famiglia di console Nintendo Switch ancora per un po', l'anno prossimo esce Splatoon 3 che è un titolo multiplayer based e che dovrebbe rimanere attivo almeno per due anni immagino, gli aggiornamenti hardware sono la prassi.
Cos'è che ti sembra così assurdo di switch pro io davvero non lo capiscoa me pare una cosa normalissima, nonché più semplice del lancio di una nuova generazione.
Ma presto sapremo. In un modo o nell'altro.
Ma perchè?
Nintendo, a meno che non abbiano pressato i terze party come nel report di Bloomberg, probabilmente vorrà annunciare Pro il più tardi possibile, a livello di marketing, non ha senso annunciare adesso un modello che uscirà minimo a settembre, al massimo lo fai a luglio quando inizierai le prime distribuzioni nelle catene di produzione. Ma dopo l'annuncio di Pro è facile aspettarsi una frenata nelle vendite di Switch base e visto quanto continua a vendere tutt'ora, non hanno fretta.
Shaun, non siamo verso la fine del ciclo vitale di SwitchMa non c'è nulla di assurdo in una Pro, semplicemente non la do per scontata alla luce dei rumor e continuo a pensare che l'ipotesi che non esca, vuoi perché Switch vende ugualmente bene e vuoi per la difficoltà di produzione in cui potrebbero incorrere come accade tutt'ora per le next gen, sia assolutamente da ponderare. I rumor stessi mi lasciano perplessi perché evidenziano, a quanto leggo, un salto qualitativo della versione Pro in cui credo poco conoscendo il modo con cui opera Nintendo. Secondo me una Pro richiederebbe uno sforzo produttivo che il momentum di Switch può rendere superfluo e immagino possano avere delle perplessità anche in proiezione futura perché non puoi rilasciare una Pro a fine ciclo vitale, devi davvero essere a mid-gen, altrimenti rischi di pestare i piedi alla vera next gen. Prima che mi vengano citate le parole di Furukawa sul ciclo vitale di Switch allungato, dico che sì possono essere vere così come invece possono valere zero se ci fosse bisogno di cambiare i piani in corsa o persino essere di circostanza. Di sicuro non ci si può basare su quel tipo di dichiarazioni per fare previsioni. Credo che in Nintendo abbiano calcolato diversi scenari, anche quello in cui non esca alcuna Pro, si va avanti due/tre anni con Switch ancora e poi via di nuova console vera. Ti rigiro la domanda, cosa ti sembra così assurdo di uno scenario del genere, già visto peraltro in passato quasi sempre per le home console Nintendo?
poi la mia è un'ipotesi eh, nulla di più strano che tra un'ora presentino la Pro e mi potrete liberamente spernacchiare per questo postlo metto in preventivo, mica ho la palla di vetro. Se possono ritrattare i leaker, lo posso fare anch'io che parlo per ipotesi e non sono nessuno
vedi su
Che altri due/tre anni con questo hardware, switch non se li può fare.Ti rigiro la domanda, cosa ti sembra così assurdo di uno scenario del genere, già visto peraltro in passato quasi sempre per le home console Nintendo?
vedi su