Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Beh, direi che....

Good-bye-song-Nintendo.jpg
Sì ma con questa immagine bisogna farci qualcosa adesso...

Comunque - 7

non c'è gusto di sabato e domenica, almeno negli altri giorni è più plausibile e c'è sempre il brividino allo scoccare dell'ora

Per sabato e domenica mollo anche io. Lunedì sarò molto più carico :dsax:

Jeff Grubb avrebbe detto che la presentazione della Pro è stata spostata a non prima dell'e3 per motivi ignoti e che si aspetta la sua uscita per il 2022.

Jeff Grubb avrebbe detto che la presentazione della Pro è stata spostata a non prima dell'e3 per motivi ignoti e che si aspetta la sua uscita per il 2022.
Ma sa una sega anche lui :sard:

Avete fatto rinviare la PRO? Vergognatevi.

Mi chiedo come il mancato annuncio di questa settimana possa portare a dei delay di mesi fino al 2022 :sowhat:

Dimostrano come sempre di non avere informazioni concrete a riguardo :asd:

Mi chiedo come il mancato annuncio di questa settimana possa portare a dei delay di mesi fino al 2022 :sowhat:

L'ho detto, non sanno un kweeezzo.
Poco male per Switch Pro, mi spiace solo degli anni di vita persi con tutti questi countdown :segnormechico:

Hanno appena annunciato Arceus per Gennaio, l'anno finisce con SSHD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro