- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,170
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma con questa immagine bisogna farci qualcosa adesso...Beh, direi che....
![]()
Fino a martedì secondo me possiamo metterci l'anima in paceAltro giorno altra attesa, che importa se è sabato…![]()
Grubb è un KweeeeeezzaroJeff Grubb avrebbe detto che la presentazione della Pro è stata spostata a non prima dell'e3 per motivi ignoti e che si aspetta la sua uscita per il 2022.
Lo sono tutti ormaiGrubb è un Kweeeeeezzaro![]()
Per la verità, è quello affidabile (e non è su resetera, anzi, li schifa pureGrubb è un Kweeeeeezzaro![]()
Ma sa una sega anche luiJeff Grubb avrebbe detto che la presentazione della Pro è stata spostata a non prima dell'e3 per motivi ignoti e che si aspetta la sua uscita per il 2022.
Facile dirlo ora che durante la settimana non hanno presentato nulla se non KWEEJeff Grubb avrebbe detto che la presentazione della Pro è stata spostata a non prima dell'e3 per motivi ignoti e che si aspetta la sua uscita per il 2022.
Siamo stati noi o Emily che dice fregnacciate per spararsi le poseAvete fatto rinviare la PRO? Vergognatevi.
Mi chiedo come il mancato annuncio di questa settimana possa portare a dei delay di mesi fino al 2022Jeff Grubb avrebbe detto che la presentazione della Pro è stata spostata a non prima dell'e3 per motivi ignoti e che si aspetta la sua uscita per il 2022.
L'ho detto, non sanno un kweeezzo.Mi chiedo come il mancato annuncio di questa settimana possa portare a dei delay di mesi fino al 2022
Dimostrano come sempre di non avere informazioni concrete a riguardo![]()
Hanno appena annunciato Arceus per Gennaio, l'anno finisce con SSHDMi chiedo come il mancato annuncio di questa settimana possa portare a dei delay di mesi fino al 2022
Dimostrano come sempre di non avere informazioni concrete a riguardo![]()