Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sul mio portatile ho uno schermo da 144Hz mentre il monitor esterno che uso di solito è un normalissimo 60Hz.
Nella maggior parte dei giochi in effetti non si notano quasi le differenze, personalmente le noto solo su titoli piuttosto frenetici o sugli FPS in generale.
Per il resto lo noto più navigando su internet e scrollando le pagine o muovendo il cursore del mouse che giocando :segnormechico:

Però ecco, potendo scegliere i 60 fissi li preferisco piuttosto che fps che scendono sotto quella soglia a risoluzioni più alte.

Ma tanto su Switch Pro avremmo tutto a 8K 360fps quindi il problema no si pone.
Io il passaggio da 60fps a 120/144 l'ho fatto con overwatch, ma vedendo che non era fisso, ma oscillava tra i 70 e i 120, l'ho rimesso a 60 fisso e ciao.

Siamo troppo vicini all'E3, a questo punto o sapremo qualcosa a settembre o nel corso dell'anno.

Per me ci hanno ripensato.
La penuria di semiconduttori e le vendite a pieno ritmo di switch li avranno convinti a tirare altri 2 anni e poi uscire direttamente col successore

Video di Schifocraft, a domani gente :sard:

Per me ci hanno ripensato.
La penuria di semiconduttori e le vendite a pieno ritmo di switch li avranno convinti a tirare altri 2 anni e poi uscire direttamente col successore
Il supporto di Switch durerà più di altri due anni e ormai, con l'avvicinarsi dei 100mln possibili entro la fine dell'anno fiscale, si avvicina anche il calo fisiologico delle vendite. Inoltre per quanto ci sia penuria di semiconduttori, è anche vero che questo impatta pure le Switch attuali e di certo non bruciano anni di ricerca e sviluppo per queste "problematiche", messo tra virgolette perchè comunque per PS5 è diventata tra le console più vendute nel periodo di lancio.

Pure io credo che la situazione possa averli spinti a produrre un successore, sempre ibrido, e a spingere un po' di più sulle capacità tecniche. Tanto sapremo a breve, non sono per niente ansioso :azz:

PS ma dove è Wolf Loz?

a questo punto con 4 anni sulle spalle penso possano pure cominciare pensare alla console successiva piuttosto che a una semplice revisione, visto l'andazzo altrove con tanti titoli cross gen non vedrei scandali in un nuovo "switch 2.0" e una linea di continuità di uscite per un paio di anni dando tempo ai nintendari di fare il salto e chi si vuol approcciare al mondo N piu possibilità di scelte e prezzi.

anche perchè con quelle migliorie potrebbe benissimo essere un successore e via , hanno fatto la lite, la versione "rivisionata", quindi ci vediamo alla prossima gen

Perché tocca sperare anche in questi buffoni? :woo:

Ma se fanno una nuova console dove ci vanno anche le schede vecchie per me va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro