Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Annunciato un crowfounding (per ora only jap) per l'anniversario di Valis per i porting di Valis 1,2 e 3 su Switch(PC Engine versions) e in remake del 1

Stranamente manca Valis IV ma potrebbe essere un uno dei goals della campagna

Edit: valutano anche una crowdfounding su una per chi in occidente vuole.contribuire( dovrebbero i retrogamer occidentali di PC engine i soldi glielo danno)

Ultima modifica:
Fidatevi di me, switch pro sarà presentato a luglio, ormai sono un insider dopo aver azzeccato l'annuncio di ieri :hype:

Mi è dispiaciuto non vedere la zelda collection.
Ormai ci speravo, ma razionalmente devono trainare Skyward Sword.
Ci sta. Spero solo che quel "non abbiamo in programma altro" fosse riferito all'anniversario e che l'anno prossimo buttino fuori WW e TP (possibilmente in un solo pacchetto, invece di dover spendere 120 euro).

Ci sta. Spero solo che quel "non abbiamo in programma altro" fosse riferito all'anniversario e che l'anno prossimo buttino fuori WW e TP (possibilmente in un solo pacchetto, invece di dover spendere 120 euro).
Prima o poi arrivano sicuro(un.po come Xeno X) ma forse per il Covid se li sono tenuti per eventuali buchi futuri

Perche alla fine di port che N che sappiamo già fatti, c'è solo MPT HD, e nel 2022 lo dovranno tirare fuori, quindi chissa se stanno già preparanto i port di TPHD e WW HD

poi i tempi sarebbero anche maturi per uno Zelda 2D

Prima o poi arrivano sicuro(un.po come Xeno X) ma forse per il Covid se li sono tenuti per eventuali buchi futuri

Perche alla fine di port che N che sappiamo già fatti, c'è solo MPT HD, e nel 2022 lo dovranno tirare fuori, quindi chissa se stanno già preparanto i port di TPHD e WW HD

poi i tempi sarebbero anche maturi per uno Zelda 2D
Mi sarebbe piaciuto molto vedere nel direct una versione degli Oracle sulla falsariga di Link Awakening, in realtà è una delle cose che mi piacerebbe vedere di più in un prossimo futuro. Chissà se ci lavoreranno mai...

Mi sarebbe piaciuto molto vedere nel direct una versione degli Oracle sulla falsariga di Link Awakening, in realtà è una delle cose che mi piacerebbe vedere di più in un prossimo futuro. Chissà se ci lavoreranno mai...
PEr me si, sono sicuri e probabilmente saranno i prossimi remake. Concordo per la grafica di LA remake, assolutamente perfetta.

Minish cap però è già bello così.
Diciamo che remakare i titoli 2D snes/ gba/ds in full 3D gli toglie proprio qualcosa. A meno che non ci sia un lavoro di enorme cura e rispetto.

I titoli NES/gb invece possono proprio splendere di una nuova luce. Dipende sempre da chi ci lavora ma lo trovo più interessante.

Alcuni dicono che siano già pronti ma che lo rilasciano l'anno prossimo nel caso il nuovo zelda dovesse slittare nel 2023

Non mi hanno mai fatto impazzire quelli per GBA, comunque sarà in DD sicuro, quindi passo

A me farebbe piacere arrivassero. Mai giocato un Castlevania ed ho deciso di iniziare dalle collection presenti su PS4. Questi tre per GBA, poi, ricordo fossero apprezzati.

Ultima modifica:

Vaghi come al solito :asd:

Oggi pensavo a una cosa: IMO, se mantengono la formula ibrida, i nuovi modelli dovrebbero avere il 5G. Nei prossimi due/tre anni il cloud gaming, vista appunto la diffusione delle nuove connessioni, diventerà lo standard per il gaming portatile. Nintendo non può ignorarlo completamente.
Mah... il 5G non lo vedo tanto utile. Il cloud gaming tutto sommato si comporta bene nonostante il pessimo modulo wifi che Switch monta e necessita anche di piani tariffari appositi con le varie compagnie.
Se lo inseriscono bene, ma preferirei puntassero ad altro prima, per migliorare i giochi che girano su HW e puntare su quelli i costi

Mah... il 5G non lo vedo tanto utile. Il cloud gaming tutto sommato si comporta bene nonostante il pessimo modulo wifi che Switch monta e necessita anche di piani tariffari appositi con le varie compagnie.
Se lo inseriscono bene, ma preferirei puntassero ad altro prima, per migliorare i giochi che girano su HW e puntare su quelli i costi
A quanto si legge in giro, Microsoft e altre compagnie stanno già trattando con i principali provider per pensare delle tariffe dedicate al cloud gaming. Per come la vedo io è davvero questione di un paio di anni, o giù di lì, prima che diventi lo standard (se la diffusione del 5G procede da programmi chiaramente).

Se ci pensi anche Nintendo si sta aprendo sempre di più, guarda anche il recentissimo Guardians of the Galaxy. Ecco, magari non dalla Pro (se esiste :asd:), però il successore di Switch non potrà ignorare la questione (sempre secondo me).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro