Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
X é il gioco Wiiu che più meriterebbe una seconda chance con la remastered.
Magari ci scappa anche qualche contenuto extra :unsisi:

Più che contenuti extra mi basterebbe una pulizia e un ribilanciamento generale delle fetch quest :sisi:

Una Remastered di X deve migliorare il comparto online e magari applicarlo maggiormente nel mondo di gioco :unsisi:
Oltre alle classiche migliorie già discusse come una migliore gestione delle quest, almeno legate alla storia

Ma è un gioco come un altro che più lo approfondisci, più ti da in cambio :asd:

Non è immediato ma non ha la pretesa di esserlo e anzi ti lascia pure il tempo per respirare :asd:
quello è sicuramente vero

però innegabilmente è un gioco molto lentoche mette i più alla prova.

a questo punto mi piacerebbe un sondaggio per verificare il rapporto giocato/finito

secondo me osannate troppo xeno x avendo negli occhi il remake di x1 e x2 e non nego che ogni volta che scorro un video su xeno x sul tubo un brivido di goduria mi assale ma rimane il gioco vecchio con ogni sua problematica e pesantezza

è sicuramente il gioco di xenoblade su cui ho passato piu ore, e che probabilmente a livello "giocosità" mi ha regalato piu soddisfazioni, ma è anche sicuramente il capitolo piu duro da digerire, da giocare e in alcuni casi da sopportare, parecchi lo hanno droppato dopo qualche ora per motivi chiari, e secondo me, anche legittimi
Esattamente. Troppo poco friendly verso il giocatore, troppi menù, statistiche e sottostatistiche sarcazzo.. o sei ben predisposto, oppure un mappazzone del genere fai fatica a giocarlo.
Per questo servirebbe la conversione portatile: lo renderebbe molto più appetibile

Se vogliono portare l'ultimo gioco Wii U facciano pure, l'unica console Nintendo che dovevo saltare:unsisi:
Però ora che hanno sdoganato i porting da Wii vorrei il suo Punch-out, Galaxy 2, Wario Land Shake Dimension

Se vogliono portare l'ultimo gioco Wii U facciano pure, l'unica console Nintendo che dovevo saltare:unsisi:
Però ora che hanno sdoganato i porting da Wii vorrei il suo Punch-out, Galaxy 2, Wario Land Shake Dimension
Non è l’ultimo gioco wiiu. Ci sarebbe ancora la perla maxima, quello yoshi che non deve restare confinato al solo wiiu (+3ds).
E magari anche kirby che si presterebbe ad una run su switch, magari in vendita con il pennino :sisi:
Post automatically merged:

Uh, e poi anche paper mario

Non è l’ultimo gioco wiiu. Ci sarebbe ancora la perla maxima, quello yoshi che non deve restare confinato al solo wiiu (+3ds).
E magari anche kirby che si presterebbe ad una run su switch, magari in vendita con il pennino :sisi:

Uh, e poi anche paper mario
woolly world. L'unico porting da wii u che vorrei giocare e praticamente l'unico made in N non presente su switch :asd:

Prendetelo con le pinze (trovo difficile che uno studio possa avere informazioni su titoli Sega e Nintendo con tanto di pannello informativo), ma potrebbe essere leakato Odyssey 2 :coosaa:

Punch out dopo pochi mesi riempiva i cestini a 10€, dovrebbero regalarlo con l'abbonamento online, altro che remaster :asd:

Gli avversari di Little Mac giusto in Cina possono pubblicarli senza rotture dalla gilda dei mentecatti frustrati

Ricordiamoci la piuma dell'omino Game & Watch

E poi del WiiU manca anche Color Splash :dsax:

Prendetelo con le pinze (trovo difficile che uno studio possa avere informazioni su titoli Sega e Nintendo con tanto di pannello informativo), ma potrebbe essere leakato Odyssey 2 :coosaa:

Ma lo screenshot è del regno delle cascate di Odyssey 1 :asd:

Gli avversari di Little Mac giusto in Cina possono pubblicarli senza rotture dalla gilda dei mentecatti frustrati

Ricordiamoci la piuma dell'omino Game & Watch

E poi del WiiU manca anche Color Splash :dsax:
Mamma mia non ci avevo pensato, negli USA me lo spaccerebbero come un bianco che pesta la gente perché Nintendo ama Hitler. Che brutto periodo:rickds:
La piuma di Game and Watch poi era una cosa ridicola, dai nipotini di chi ha compiuto un vero e proprio genocidio verso quella gente. Mi fermo qua che altrimenti esco dal seminario

Ah

Quello è vero, ma pure nel caso di Sonic Frontiers hanno messo una immagine "placeholder" ma I dettagli sono giusti
Ci vado coi piedi di piombo, pur consapevole che il successo di Odyssey è molto probabile porti a un secondo capitolo. Così fra qualche anno potranno fare una collection dei Mario escludendo Odyssey 2:trollface:

Comunque è anche plausibile un Odyssey 2: hai il concept, credo molti modelli e assets e tanta roba già fatta, per assicurare un secondo capitolo entro la gen.
Nel caso fosse vero per me è un ni. Secondo me il sequel dovrebbe aggiustare il tiro su alcuni elementi che non ho amato del primo, in primis l'enorme quantitativo di lune noiose da raccogliere. Poi a me piacerebbe un approccio ancora più libero ai poteri di cappy, permettendoti via via di immagazzinarli e di poterli utilizzare a piacimento nei vari livelli. Un po' come succede coi poteri della tavoletta sheikah di Zelda, ma questa cosa la metto subito da parte perché non succederà.
Poi zero mondi piccoli e forse mondi principali ancora più grandi e una maggior cura dei concept, che non ho trovato sempre esaltanti.
E se è vero che c'è Yoshi, please niente yoshi erectus, ma classica cavalcatura.

Certo, continuo a preferire l'idea del team al lavoro su un donkey ma vabbè, schifo non farebbe un Odyssey 2

Schifo no ma ha già detto molto, forse tutto, col primo capitolo.
Poi boh vedremo, certo è che inventarsi un altro concept su mario a gen in corso sarebbe strano.. meglio esaurire il filone odyssey su switch e aprire una nuova pagina col successore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro