Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è sicuramente veroMa è un gioco come un altro che più lo approfondisci, più ti da in cambio
Non è immediato ma non ha la pretesa di esserlo e anzi ti lascia pure il tempo per respirare![]()
Esattamente. Troppo poco friendly verso il giocatore, troppi menù, statistiche e sottostatistiche sarcazzo.. o sei ben predisposto, oppure un mappazzone del genere fai fatica a giocarlo.secondo me osannate troppo xeno x avendo negli occhi il remake di x1 e x2 e non nego che ogni volta che scorro un video su xeno x sul tubo un brivido di goduria mi assale ma rimane il gioco vecchio con ogni sua problematica e pesantezza
è sicuramente il gioco di xenoblade su cui ho passato piu ore, e che probabilmente a livello "giocosità" mi ha regalato piu soddisfazioni, ma è anche sicuramente il capitolo piu duro da digerire, da giocare e in alcuni casi da sopportare, parecchi lo hanno droppato dopo qualche ora per motivi chiari, e secondo me, anche legittimi
Non è l’ultimo gioco wiiu. Ci sarebbe ancora la perla maxima, quello yoshi che non deve restare confinato al solo wiiu (+3ds).Se vogliono portare l'ultimo gioco Wii U facciano pure, l'unica console Nintendo che dovevo saltare
Però ora che hanno sdoganato i porting da Wii vorrei il suo Punch-out, Galaxy 2, Wario Land Shake Dimension
potrebbe essere in arrivo la ribollita di Lollipop Chainsaw
woolly world. L'unico porting da wii u che vorrei giocare e praticamente l'unico made in N non presente su switchNon è l’ultimo gioco wiiu. Ci sarebbe ancora la perla maxima, quello yoshi che non deve restare confinato al solo wiiu (+3ds).
E magari anche kirby che si presterebbe ad una run su switch, magari in vendita con il pennino
Post automatically merged:
Uh, e poi anche paper mario
Punch out dopo pochi mesi riempiva i cestini a 10€, dovrebbero regalarlo con l'abbonamento online, altro che remasterSe vogliono portare l'ultimo gioco Wii U facciano pure, l'unica console Nintendo che dovevo saltare
Però ora che hanno sdoganato i porting da Wii vorrei il suo Punch-out, Galaxy 2, Wario Land Shake Dimension
Prendetelo con le pinze (trovo difficile che uno studio possa avere informazioni su titoli Sega e Nintendo con tanto di pannello informativo), ma potrebbe essere leakato Odyssey 2
Quello è vero, ma pure nel caso di Sonic Frontiers hanno messo una immagine "placeholder" ma I dettagli sono giustiMa lo screenshot è del regno delle cascate di Odyssey 1![]()
Mamma mia non ci avevo pensato, negli USA me lo spaccerebbero come un bianco che pesta la gente perché Nintendo ama Hitler. Che brutto periodoGli avversari di Little Mac giusto in Cina possono pubblicarli senza rotture dalla gilda dei mentecatti frustrati
Ricordiamoci la piuma dell'omino Game & Watch
E poi del WiiU manca anche Color Splash![]()
Prendetelo con le pinze (trovo difficile che uno studio possa avere informazioni su titoli Sega e Nintendo con tanto di pannello informativo), ma potrebbe essere leakato Odyssey 2
Ci vado coi piedi di piombo, pur consapevole che il successo di Odyssey è molto probabile porti a un secondo capitolo. Così fra qualche anno potranno fare una collection dei Mario escludendo Odyssey 2Quello è vero, ma pure nel caso di Sonic Frontiers hanno messo una immagine "placeholder" ma I dettagli sono giusti