Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma ancora campa fire emblem?

Ma basta :sard:
Post automatically merged:

Curiosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?
Mi piace quando aggiungono e migliorano senza snaturare (vedi re2-4)

Meno, molto meno i remake 1:1 ma possono comunque risultare piacevoli, solo ho meno incentivi a prenderli e giocarli

Ultima modifica:
Questa probabilità di vedere volpi e tizi muscolosi in abiti succinti a random in un qualsiasi direct mi manderà al manicomio.
Ma penso sia l'ora di aprire un topic dedicato ad ogni direct, come fu per Metroid 2d :coosaa:

Tutto bello ma se Metroid uscisse davvero a dicembre non sarebbe candidabile ai TGA. Ok che probabilmente vincerà Bananza, ma avrei preferito una clamorosa doppietta già al primo anno di Switch 2.

Non ho mai capito questa riluttanza verso Star Fox Adventure. Per me era un gioco valido.
non lo definirei un brutto gioco, ma neanche un capolavoro memorabile. Grande atmosfera, colonna sonora da 10, grafica incredibile ma il gameplay non era così brillante e divertente, anzi ben presto tendeva ad annoiare.
Poi ci sono molto affezionato, ma quella era già una Rare in declino altroché. Dallo ad uno qualsiasi dei team che lavorano oggi con Nintendo e ci mettono due secondi a fare uno starfox adventures decisamente più interessante :sisi:

ma se neanche qui hanno chiamato David Wise, gli meno sul serio

non lo definirei un brutto gioco, ma neanche un capolavoro memorabile. Grande atmosfera, colonna sonora da 10, grafica incredibile ma il gameplay non era così brillante e divertente, anzi ben presto tendeva ad annoiare.
Poi ci sono molto affezionato, ma quella era già una Rare in declino altroché. Dallo ad uno qualsiasi dei team che lavorano oggi con Nintendo e ci mettono due secondi a fare uno starfox adventures decisamente più interessante :sisi:

ma se neanche qui hanno chiamato David Wise, gli meno sul serio
Si, era uno zelda like molto semplificato. Però che grafica bomba che aveva, i peli dei personaggi facevano impallidire tropical freeze.

Qualcuno a cui è piaciuto Assault? Io mi sono divertito più con quello che con Adventures.
Assault a me ha deluso per un motivo: i livelli "a piedi". Quelli in volo, alla star fox classico, erano belli. Il problema è che erano più i livelli a piedi che quelli in volo, da quello che ricordo.

Si, era uno zelda like molto semplificato. Però che grafica bomba che aveva, i peli dei personaggi facevano impallidire tropical freeze.
visivamente era spettacolare. Rimane probabilmente il suo più grande pregio, contestualmente al momento in cui è uscito

Presto vedremo se quello che ha sentito Nate è giusto (tendo a fidarmi). E capiremo di cosa si tratta: Main (io ho sentito calma piatta), Mini, Partner?

Altrimenti settimana prossima.

Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.

Presto vedremo se quello che ha sentito Nate è giusto (tendo a fidarmi). E capiremo di cosa si tratta: Main (io ho sentito calma piatta), Mini, Partner?

Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Ci passo io al booth
rosso

Infatti secondo me un Partner Direct sarebbe sufficiente al momento, magari con uno sguardo a Kirby e dandosi appuntamento a settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro