Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
nessun commento sui leak di markomaro? Personalmente non lo conosco, quello degli insider è un mondo che non seguo se non di riflesso qui nel forum, ma in passato avevo già letto il suo nickname. Non so se sia affidabile o meno.

Ad ogni modo ha detto un sacco di cose tra cui le principali: Botw 2 è fine 2022 come uscita, usciranno in futuro anche una versione HD di TP e WW e forse un remake HD degli Oracle, stanno lavorando ad un nuovo Donkey Kong. Uscirà una collection di Metroid Prime e MP4 sarà gioco di lancio di Switch 2 ma uscirà anche su Switch. La nuova console sarà più potente di PS4 e manterrà lo stesso formato ibrido di Switch, uscirà nel 2023 con anche il seguito di Mario Odyssey, Ne ha dette altre ma non ricordo ora... ah su Bptw 2 ha detto che le tre parole chiave dello sviluppo sono state: cielo, luce e tempo.

nulla di sconvolgente, tutte cose che avrei potuto azzardare anch'io, la differenza la fa solamente l'eventuale veridicità.
È una lista dei desideri, diffidare sempre di queste cose è pratica buona e giusta. Poi interruzione del supporto a Switch nel 2024 è pura fantasia

nessun commento sui leak di markomaro? Personalmente non lo conosco, quello degli insider è un mondo che non seguo se non di riflesso qui nel forum, ma in passato avevo già letto il suo nickname. Non so se sia affidabile o meno.

Ad ogni modo ha detto un sacco di cose tra cui le principali: Botw 2 è fine 2022 come uscita, usciranno in futuro anche una versione HD di TP e WW e forse un remake HD degli Oracle, stanno lavorando ad un nuovo Donkey Kong. Uscirà una collection di Metroid Prime e MP4 sarà gioco di lancio di Switch 2 ma uscirà anche su Switch. La nuova console sarà più potente di PS4 e manterrà lo stesso formato ibrido di Switch, uscirà nel 2023 con anche il seguito di Mario Odyssey, Ne ha dette altre ma non ricordo ora... ah su Bptw 2 ha detto che le tre parole chiave dello sviluppo sono state: cielo, luce e tempo.

nulla di sconvolgente, tutte cose che avrei potuto azzardare anch'io, la differenza la fa solamente l'eventuale veridicità.
Markomaro è un troll di reddit, ma è risaputo.

"IGN boss Peer Schneider said he attended The Game Awards 2021 and was able to catch up with "some people in the industry," who apparently assured him that, despite being a no show at the awards show, Breath of the Wild 2 is still on track for a 2022 release."

"It does sound like Nintendo is going to have a pretty good year next year. So, I would not take the absence of big stuff [at The Game Awards] as a sign that maybe Breath of the Wild is delayed or that they don't have other stuff, because it sounds like… people at Nintendo are very excited about 2022."

"Later on in the podcast, Schneider seems to let slip a more specific release window than 2022, suggesting we'll be playing Breath of the Wild 2 in November of next year."

Ma certo che è on track, sono tutte paranoie da gamer quelle per cui dovrebbero rimandare tutti i titoloni. E ci metto pure gow.
Nintendo e sony hanno detto 2022? 2022 sarà

Ma certo che è on track, sono tutte paranoie da gamer quelle per cui dovrebbero rimandare tutti i titoloni. E ci metto pure gow.
Nintendo e sony hanno detto 2022? 2022 sarà
in realtà tutta la questione nasce dal fatto che Aonuma ha messo un po' le mani avanti durante l'ultima presentazione, dicendo che "puntiamo al 2022". C'è la possibilità che dicesse così per l'incertezza della situazione pandemica e per l''eventualità di nuove varianti, lockdown o altri intoppi non attualmente presenti, credo.
Anche io sono praticamente sicuro che lo vedremo alla fine del 2022, ma non si sa mai di sti tempi. :asd:

in realtà tutta la questione nasce dal fatto che Aonuma ha messo un po' le mani avanti durante l'ultima presentazione, dicendo che "puntiamo al 2022". C'è la possibilità che dicesse così per l'incertezza della situazione pandemica e per l''eventualità di nuove varianti, lockdown o altri intoppi non attualmente presenti, credo.
Anche io sono praticamente sicuro che lo vedremo alla fine del 2022, ma non si sa mai di sti tempi. :asd:
Massì, ma comunque son passati 5 anni. E sarà simile per molte cose, ci manca solo che necessitino di ulteriore tempo

Stessa cosa per gow 2 :sisi:

L’ultima prentazione quando era, l’E3?

Proprio agli Awards hanno riconfermato che esce nel 2022

vabè poi a quel punto, novembre 22 o marzo 23 non sarebbe così drastico
sicuramente non esce early o mid 22 questo è certo :asd:

L’ultima prentazione quando era, l’E3?

Proprio agli Awards hanno riconfermato che esce nel 2022
ah sì? Lo hanno confermato lì? Me lo sono perso, molto bene :sisi:
Ma comunque io ero già sicurissimo.

Dai ricomincia la stagione dei rumor.

Uno dice Splatoon 3 a Marzo... Emily Rogers invece Maggio-Luglio e Kirby ad Aprile (ma va è l'anniversario)

Splatoon 3 penso di saltarlo o recuperarlo in un secondo momento, Kirby invece mi attira molto :sisi:

Bene, a quando il prossimo direct? Gennaio, nell'intera storia dei direct, ne ha avuti solo 2 importanti questo mese.

Se ad aprile esce Kirby e a maggio/giugno Splatoon immagino che sarà per forza tra gennaio e inizio febbraio

Bene, a quando il prossimo direct? Gennaio, nell'intera storia dei direct, ne ha avuti solo 2 importanti questo mese.
Mi fa ridere che oggi si dice che a gennaio ci sono sempre stati due eventi importanti da sempre... ma nel 2018 sembrava certo un direct main a Gennaio :draper:
Comunque secondo me questo mese al 90% c'è. Mi fa strano che a febbraio non ci sia nulla da Nintendo e annunciarlo anche a inizio febbraio, che siano dlc (Mario party) o un titolo only eshop (Bond), mi sa che è un po' troppo tardi.
Anche Kirby me lo aspetto tra fine marzo o aprile, per cui dovranno dare le date ufficiali.
(Anche advance wars che su eshop è tutt'ora listato per l'8 aprile, ma ovunque pure nei siti Nintendo e nella sua pagina è tbd)

PRONTI? SI RICOMINCIA :ivan:
Post automatically merged:

Parlando sul serio, restando nella sfera delle possibilità e delle probabilità, potrebbe essere davvero settimana prossima. Come ha scritto Polmo ci sono tante cose ma tutte senza data e sicuramente Kirby sa tantissimo di gioco di marzo e solitamente a quest'ora il gioco di marzo già aveva un nome. Anche se la speranza è che si tratti di Splatoon 3 (e Nintendo ha usato Splatoon come flaship per augurare buon anno) e a quel punto potrebbero anche giocarsi un Direct specifico a seguire.

Ultima modifica:
Considerando che siamo in tema rumor, ma secondo voi c'è possibilità di vedere GTA 5 e Red dead redemption su switch?
Alcuni rumor recenti dicevano che avevano convertito il motore rage su switch

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Per me difficile.. però boh, ci aspettano i canonici 3 direct annuali con giá tante cose rivelate. Sicuramente spazio per nuovi port terze parti ci sarà, quindi sperare non costa niente.
Io spero sempre che bandai ci faccia la grazia continuando a portare dark souls su switch, ma francamente la vedo difficile. Avessero voluto l’avrebbero già fatto

Per me difficile.. però boh, ci aspettano i canonici 3 direct annuali con giá tante cose rivelate. Sicuramente spazio per nuovi port terze parti ci sarà, quindi sperare non costa niente.
Io spero sempre che bandai ci faccia la grazia continuando a portare dark souls su switch, ma francamente la vedo difficile. Avessero voluto l’avrebbero già fatto
Però sai, capita che i giochi arrivino molto dopo su switch

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro