Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nel dubbio aspetto le 22
non voglio nemmeno considerare st' ipotesiMa se ve la buttassi lì. Così,per dire.
E se il prossimo Mario 3D ,Mario fosse la sidekick come pauline ? Lo consideraste lo stesso un Mario 3D?
Io i remake li aspetto da una vita, i Country sono tra i giochi che più ho giocato da piccolo su SNES e li porterò sempre nel cuore. Mi accontenterei anche di un nuovo gioco con Diddy, Dixie e i coccodrilli come nemici, ma credo sia chiedere troppo.Io so solo che voglio un nuovo Country o i remake dei 3 country con la grafica di Bananza. Che cosa stupenda sono.![]()
Però che percorso assurdo dopo aver fatto tutta la promozione fra primo e secondo su Switch per la ver. console.Soyre Se fossi un tipo che scommette scommetterei sull'ONL, non sul Direct per quell'Indie.
Se fossi un tipo che scommette scommetterei sull'ultimo giovedì di Settembre.
E se fossi un tipo che scommette scommetterei su una versione scatolata 2 mesi dopo (Novembre).
Sì,siamo contenti per hades ma HK dove diamine sta?!Soyre Se fossi un tipo che scommette scommetterei sull'ONL, non sul Direct per quell'Indie.
Se fossi un tipo che scommette scommetterei sull'ultimo giovedì di Settembre.
E se fossi un tipo che scommette scommetterei su una versione scatolata 2 mesi dopo (Novembre).
Stesso posto.Sì,siamo contenti per hades ma HK dove diamine sta?!
Ok,speriamo la data anche per quello alloraStesso posto.
K.Rool è tornato decisamente di moda con Smash. Non è una ipotesi così assurdaIo i remake li aspetto da una vita, i Country sono tra i giochi che più ho giocato da piccolo su SNES e li porterò sempre nel cuore. Mi accontenterei anche di un nuovo gioco con Diddy, Dixie e i coccodrilli come nemici, ma credo sia chiedere troppo.
Non ricordo di averlo detto. Però SPERO (e mi aspetto) che sia così. Lo han fatto sempre. Prime1R, Pikmin1-2. Di norma quando shadowdroppano in DD, poi il Retail arriva settimane/mesi dopo.versione fisica più avanti
E Starfox ed F-Zero. Quelli per me fanno la differenza fra permaban e omicidioOh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):
- Metroid Prime 4 il 4 dicembre
- Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
- Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
- Silksong in uscita a ottobre
Non quest'anno. Magari il reveal del primo sì, ma non credo esca quest'anno.E Starfox ed F-Zero.
Mi va bene, basta che arrivinoNon quest'anno.
NoMa se ve la buttassi lì. Così,per dire.
E se il prossimo Mario 3D ,Mario fosse la sidekick come pauline ? Lo consideraste lo stesso un Mario 3D?
Madonna tra settembre e dicembre c’è una scaletta da goduria totale. E l’anno prossimo se cacciano pure fuori Starfox e F-ZeroOh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):
- Metroid Prime 4 il 4 dicembre
- Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
- Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
- Silksong in uscita a ottobre