Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
io nel dubbio aspetto le 22
Gold Medal Win GIF by The Voice

Ma se ve la buttassi lì. Così,per dire.
E se il prossimo Mario 3D ,Mario fosse la sidekick come pauline ? Lo consideraste lo stesso un Mario 3D?

Io so solo che voglio un nuovo Country o i remake dei 3 country con la grafica di Bananza. Che cosa stupenda sono.:ooo:
Io i remake li aspetto da una vita, i Country sono tra i giochi che più ho giocato da piccolo su SNES e li porterò sempre nel cuore. Mi accontenterei anche di un nuovo gioco con Diddy, Dixie e i coccodrilli come nemici, ma credo sia chiedere troppo.

Soyre Se fossi un tipo che scommette scommetterei sull'ONL, non sul Direct per quell'Indie.
Se fossi un tipo che scommette scommetterei sull'ultimo giovedì di Settembre.
E se fossi un tipo che scommette scommetterei su una versione scatolata 2 mesi dopo (Novembre).
Però che percorso assurdo dopo aver fatto tutta la promozione fra primo e secondo su Switch per la ver. console.

Io i remake li aspetto da una vita, i Country sono tra i giochi che più ho giocato da piccolo su SNES e li porterò sempre nel cuore. Mi accontenterei anche di un nuovo gioco con Diddy, Dixie e i coccodrilli come nemici, ma credo sia chiedere troppo.
K.Rool è tornato decisamente di moda con Smash. Non è una ipotesi così assurda

Oh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):

• Metroid Prime 4 il 4 dicembre
  • Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
  • Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
  • Silksong in uscita a ottobre

Certo con questa line-up c'è l'imbarazzo della scelta, il tutto senza contare i Third che sono incatenati :asd:

versione fisica più avanti
Non ricordo di averlo detto. Però SPERO (e mi aspetto) che sia così. Lo han fatto sempre. Prime1R, Pikmin1-2. Di norma quando shadowdroppano in DD, poi il Retail arriva settimane/mesi dopo.

Oh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):

• Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
E Starfox ed F-Zero. Quelli per me fanno la differenza fra permaban e omicidio

Ma se ve la buttassi lì. Così,per dire.
E se il prossimo Mario 3D ,Mario fosse la sidekick come pauline ? Lo consideraste lo stesso un Mario 3D?
No

Sarebbe uno spinoff, ad esempio un Luigi protagonista + Mario sidekick lo amerei
Post automatically merged:

A me ancora brucia che non abbiano nemmeno avuto la decenza di sganciare un Pokémon Cubo e siamo quasi ad agosto

Maledetti.

Madonna tra settembre e dicembre c’è una scaletta da goduria totale. E l’anno prossimo se cacciano pure fuori Starfox e F-Zero :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro