Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
era una cit., ti sarai perso la saga della tassa smash :asd:
io li pagavo volentieri quei pochi minuti, già mi manca :unsisi:
Smash è una gran figata ma a me sinceramente del bilanciamento frega nulla, voglio che ci sia ma se mi interessa sapere i dietro le quinte mi cerco un making of.
Felicissimo di non doverla più pagare.

Nate rumora batman per switch, daje, li volevo ri-giocare, e tutti dovrebbero.
Grazie Nate

Che mi diano la data degli amiibo di sephiroth e co
Visto che hai tirato fuori il discorso, si sa quanto vendono ancora gli amiibo?
Post automatically merged:

Non mi piace, faccio outing :unsisi:
Mi stai facendo salire l'adinolfi :|
Post automatically merged:

Io sinceramente ho la scimmia per Bayonetta 3 e vorrei la data, potrei essere soddisfatto già cosi :rickds:

Smash è una gran figata ma a me sinceramente del bilanciamento frega nulla, voglio che ci sia ma se mi interessa sapere i dietro le quinte mi cerco un making of.
Felicissimo di non doverla più pagare.
Il trauma dell'E3 2018 è difficile da scrostare. Dopo quello, smash ha avuto sempre il suo direct di approfondimento dedicato e giusto una manciata di minuti all'inizio dei direct N :unsisi:
Che "rubasse" qualcosa a qualcuno mi ha sempre fatto sorridere :asd:

Però posso capire che qualcuno ne fosse stuccato, io invece ero sempre curioso di conoscere il nuovo pg.

un modo per occupare il tempo lo trovano sempre

video games news GIF by NowThis
Uno dei momenti pi< alti della storia dei videogame

Bayonetta 3
Zelda 2
Kirby la terra perduta
Splatoon 3
Mario+rabbits 2
Project triangle
Advance wars
Monster hunter sunbreak

Ma qui qualcuno ha seriamente bisogno di un direct? :asd:

ovviamente si, per la data di silksong :sisi:

Il trauma dell'E3 2018 è difficile da scrostare. Dopo quello, smash ha avuto sempre il suo direct di approfondimento dedicato e giusto una manciata di minuti all'inizio dei direct N :unsisi:
Che "rubasse" qualcosa a qualcuno mi ha sempre fatto sorridere :asd:

Però posso capire che qualcuno ne fosse stuccato, io invece ero sempre curioso di conoscere il nuovo pg.
Non sono mai stato di quel partito però dopo un po' ho cominciato a trovarlo noioso, devo essere sincero.

Non sono mai stato di quel partito però dopo un po' ho cominciato a trovarlo noioso, devo essere sincero.
uh avoglia ci sta :sisi:
Bisognava avere una grande dose di coinvolgimento nella faccenda dei DLC. Io fortunatamente ce l'avevo

Destiny 2 merita, ma giocato in cloud… meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro