Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Penso per il like di Martinet ad un tweet che parlava del 16 :asd: Un rumor che gira da qualche giorno, ma credo lo abbia fatto abbastanza a caso.
Zaza non smontarmi :sisi:

PS: aldilà degli scherzi mi aspetto un annuncio settimana prossima.
L'eshop è vuoto, c'è bisogno di benzina, questo è il periodo giusto.

Zaza non smontarmi :sisi:
No no be' o la settimana in arrivo o la prossima anche secondo me. Mi fa solo strano il 16 visto che è mercoledì.
Ma comunque che sia in arrivo tra poco è sicuro :predicatore:

No no be' o la settimana in arrivo o la prossima anche secondo me. Mi fa solo strano il 16 visto che è mercoledì.
Ma comunque che sia in arrivo tra poco è sicuro :predicatore:
O è nella notte tra il 9/10 o tra quella 16/17 :unsisi:
Secondo me sarà la prima però, Nintendo si è fatta scappare la data di uscita di Advance War su eshop (8 aprile) ma pubblicamente è ancora annunciato per SPRING 2022. Visto che generalmente tende ad annunciare le date a due mesi dal lancio, con la prima data saremo a due mesi perfetti :unsisi:

Ancora poi non abbiamo la demo finale di Triangle Strategy e se la demo cadrebbe proprio nella giornata del direct, sarebbe a poco meno di un mese, periodo perfetto e in linea con i precedenti titoli.

Il contatore delle ore funziona perfettamente cambiando console

Davvero? Io ho cambiato 3 console e con l’ultimo passaggio gli unici 2 giochi per i quali mi ha tenuto il conto sono monster hunter e dead cells. Tutti gli alti mi si sono azzerati, non ho mai capito il perché.

Ma c’è qualche rumor riguardante resident evil 4 remake?

Davvero? Io ho cambiato 3 console e con l’ultimo passaggio gli unici 2 giochi per i quali mi ha tenuto il conto sono monster hunter e dead cells. Tutti gli alti mi si sono azzerati, non ho mai capito il perché.

Non so che dirti, nel mio passaggio a Oled tutto regolare, come se fossi ancora sulla vecchia console

Anche a me li ha azzerati tutti, non credevo mi avrebbe dato così fastidio invece vedere Bayonetta 1 e 2 a 2 ore e BOTW a 15 mi uccide :paperino:

Il contatore non funzione perché mi sono informato per bene!!
In parole povere nella lista degli ultimi 20 giochi giocati le ore sono giuste anche cambiando o sostituendo console ma appena il gioco esce dalla lista il contatore si azzera!!!
Al contrario il contatore funziona indipendentemente dalla lista se iniziate a giocare ad un nuovo titolo!!
Ovviamente in quest’ultimo caso le ore sono sempre aggiornate anche se il gioco esce dalla lista degli ultimi 20 titoli giocati, quando si riprenderà a usare,le ore saranno come le avevamo lasciate !
Spero di essere stato chiaro

Perchè tutti questi dubbi? Va a finire come finire come The Witcher e Doom che sembravano impossibili :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro