- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Messaggi
- 2,117
- Reazioni
- 1,015
Offline
150 è il DSDa wikipedia gameboy ha 150 milioni. Switch 115 milioni. Poi forse sono dati non aggiornati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150 è il DSDa wikipedia gameboy ha 150 milioni. Switch 115 milioni. Poi forse sono dati non aggiornati.
E poi a brain training come gioco?Una cosa che in ottica riduzione costi può assolutamente essere tolta è lo schermo touch, sostanzialmente inutile con un OS così essenziale, e nei giochi mai sfruttato
Non so... secondo me in portatile una risoluzione di 720p basta e avanza, avere uno schermo con pixel count 1:1 OLED da ancora risultati molto soddisfacenti senza gravare troppo sulla batteria.Io onestamente elden ring in portatile a 60fps ed una res decente(da 900 in su)me lo rigiocherei volentieri, e con lui tanti giochi della scorsa gen, quindi ben vengano alcuni port
Prendi una Deck e non aspettare miracoli da Nintendo... almeno non lato HW.Io onestamente elden ring in portatile a 60fps ed una res decente(da 900 in su)me lo rigiocherei volentieri, e con lui tanti giochi della scorsa gen, quindi ben vengano alcuni port
Si sono d'accordo 720p vanno ancora benone in portatile.Non so... secondo me in portatile una risoluzione di 720p basta e avanza, avere uno schermo con pixel count 1:1 OLED da ancora risultati molto soddisfacenti senza gravare troppo sulla batteria.
La steam deck mi sembra troppo acerba, e soprattutto ho già un bel laptop con una rtx 3070 quindi non me ne farei niente. Se posso unire le esclusive Nintendo a quei port però un pensiero ce lo faccioPrendi una Deck e non aspettare miracoli da Nintendo... almeno non lato HW.
Post automatically merged:
Si sono d'accordo 720p vanno ancora benone in portatile.
Non penso che Nintendo andrà oltre.
Voglio una switch 2![]()
Stesso pensiero che avevo io prima di provarla.La steam deck mi sembra troppo acerba, e soprattutto ho già un bel laptop con una rtx 3070 quindi non me ne farei niente. Se posso unire le esclusive Nintendo a quei port però un pensiero ce lo faccio![]()
Stesso pensiero che avevo io prima di provarla.
Se hai un PC gaming meglio ancora condividi la libreria.
Ad oggi ho interesse zero per qualsiasi port third switch, non tanto per la qualità che per forza di cose sarà inferiore, ma per come ho detto prima scegli tu come giocare.![]()
Ma infatti N ha senso per l'esclusive.io ho interesse verso le IP nintendo, sono multi consollaro quindi di solito scelgo le piattaforme per via delleesclusive e cerco di giocare i third dove più mi aggrada.
quindi qualsiasi cosa mi faccia nintendo mi va' bene perchè comunque l mio focus sarebbe incentrato sulle esclusive nintendo, però non nego che se la prpossima console coniugasse esclusive nintendo più qualcos'altro non mi dispiacerebbe
all ostato attuale vedo steam dek come la quarta in comodo, bella, interessante, intrigante ma sarebbe, per me, veramente la macchina in più.... poi chiaramente un pensierino ci si fa' lo stesso
Ma di questi 1400 giochi in un anno qanti ne hai finiti?Ma infatti N ha senso per l'esclusive.
Su Steam ho oltre 1.400 giochi e mi sono fatto 2 genora andiamo con la terza
Considerando anche che la nextgen attuale portano tutto su pc indi su Deck
PS: scusate l'OT.
Mi sembra di leggere i post del 2016, quando ci si augurava un successore del 3ds con lo schermo a 480p e il 50% in più di potenza di calcolo di ps vitaNon so... secondo me in portatile una risoluzione di 720p basta e avanza, avere uno schermo con pixel count 1:1 OLED da ancora risultati molto soddisfacenti senza gravare troppo sulla batteria.
Prendi una Deck e non aspettare miracoli da Nintendo... almeno non lato HW.
Post automatically merged:
Si sono d'accordo 720p vanno ancora benone in portatile.
Non penso che Nintendo andrà oltre.
Voglio una switch 2![]()
Balzeresti l'acquisto?So già cosa farei e so già che sarebbe pure dannatamente facile.
SicuramenteBalzeresti l'acquisto?
Cosa ti auspichi a livello di potenza per una Switch2, supponendo un'uscita nel 2024?Sicuramente![]()
Fai bene, meglio il retrogaming.Sicuramente![]()
Avevo fatto pagine addietro un ragionamento su cosa potremmo aspettarci concretamente se a kyoto realizzassero una console portatile con hardware di fascia alta. Ovviamente era tutto pieno di se, supposizioni, e parallelismi più o meno impropri con analoghi componenti desktop. Impossibile azzeccarci con esattezza. Concretamente non vedo impossibile una simil serie s in modalità docked e qualcosa anche superiore alla ps4 in portable mode. Lo so che più o meno tutti parlano di prestazioni simili, ma le mie erano considerazioni basate su stime.Cosa ti auspichi a livello di potenza per una Switch2, supponendo un'uscita nel 2024?