Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un report di BB
Il forecast era stato abbassato per lo shortage, e ora PARE sia stato rialzato.
E sì si parlerebbe degli attuali SKU.
Che poi è quello a cui ho subito pensato ioOh poi magari è l'ipotesi più divertente: tizio ha visto il trailer (magari ha contatti nel marketing) ha scritto il leak, e ci ha appiccicato una trollata per bruciare l'internet... Io lo farei.![]()
Non sarebbe poi la prima volta, un tizio che sa cose, e ci infila dentro cazzate per trollare.Che poi è quello a cui ho subito pensato io![]()
Assumendo per corretto il report di BB: le scorte per il prossimo sono disponibili in quantità maggiore, e prevedono una grossa richiesta a fronte di una line up forte (Zelda in primis).Non ho l'account per l'articolo completo, ma da quello che leggo sembra tutto molto al di là dalla realtà. Addirittura nei giorni successivi all'articolo hanno segato ulteriormente le aspettative di vendita di questo anno fiscale, con 18 milioni previsti su 21 spediti. Cosa vogliono aumentare il prossimo?
Tre generazioni con lo stesso hardware mi sembra eccessivoio ho una paura fottuta che possano tenere basso il prezzo per invogliare le mamme a fare il cambio console
e venga fuori una console non troppo dissimile da questa(switch 2)
poi penso che hanno messo oled a 350€ e non mi sembra possibile che la rimettano a meno/uguale a quest'ultima
Contando che i numeri sono calati con diversi giochi di pokemon e delle line-up complessive in crescita rispetto agli anni precedenti, io sono molto molto scettico.Ora bisogna solo aspettare e vedere se questo cespuglio mosso da 4chan, porterà qualche nome noto ad esporsi
Non sarebbe poi la prima volta, un tizio che sa cose, e ci infila dentro cazzate per trollare.
Assumendo per corretto il report di BB: le scorte per il prossimo sono disponibili in quantità maggiore, e prevedono una grossa richiesta a fronte di una line up forte (Zelda in primis).
In un'eventualità del genere si potrebbe ufficializzare che nintendo è gestita da tossici.io ho una paura fottuta che possano tenere basso il prezzo per invogliare le mamme a fare il cambio console
e venga fuori una console non troppo dissimile da questa(switch 2)
poi penso che hanno messo oled a 350€ e non mi sembra possibile che la rimettano a meno/uguale a quest'ultima
Preview di Zelda![]()
Preview del DLC2 di PKMN su Switch2Qualcuno sta per provare Zelda![]()
Compleanno del nipote della zia di Doug BowserPreview del DLC2 di PKMN su Switch2![]()
L'unico essere umano al mondo ad avere Switch2.Compleanno del nipote della zia di Doug Bowser![]()
No,switch 2Preview di Zelda![]()