Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oh poi magari è l'ipotesi più divertente: tizio ha visto il trailer (magari ha contatti nel marketing) ha scritto il leak, e ci ha appiccicato una trollata per bruciare l'internet... Io lo farei. :eucube:

E' un report di BB

Il forecast era stato abbassato per lo shortage, e ora PARE sia stato rialzato.
E sì si parlerebbe degli attuali SKU.

Non ho l'account per l'articolo completo, ma da quello che leggo sembra tutto molto al di là dalla realtà. Addirittura nei giorni successivi all'articolo hanno segato ulteriormente le aspettative di vendita di questo anno fiscale, con 18 milioni previsti su 21 spediti. Cosa vogliono aumentare il prossimo?

Se rilasciano la Pro adesso sono da internare

Ora bisogna solo aspettare e vedere se questo cespuglio mosso da 4chan, porterà qualche nome noto ad esporsi :asd:
Che poi è quello a cui ho subito pensato io :asd:
Non sarebbe poi la prima volta, un tizio che sa cose, e ci infila dentro cazzate per trollare. :asd:
Non ho l'account per l'articolo completo, ma da quello che leggo sembra tutto molto al di là dalla realtà. Addirittura nei giorni successivi all'articolo hanno segato ulteriormente le aspettative di vendita di questo anno fiscale, con 18 milioni previsti su 21 spediti. Cosa vogliono aumentare il prossimo?
Assumendo per corretto il report di BB: le scorte per il prossimo sono disponibili in quantità maggiore, e prevedono una grossa richiesta a fronte di una line up forte (Zelda in primis).

Davvero uno Switch Pro ora non avrebbe proprio senso

io ho una paura fottuta che possano tenere basso il prezzo per invogliare le mamme a fare il cambio console
e venga fuori una console non troppo dissimile da questa :dsax: (switch 2)
poi penso che hanno messo oled a 350€ e non mi sembra possibile che la rimettano a meno/uguale a quest'ultima

io ho una paura fottuta che possano tenere basso il prezzo per invogliare le mamme a fare il cambio console
poi penso che hanno messo oled a 350€ e non mi sembra possibile che la rimettano a meno/uguale a quest'ultima
Tre generazioni con lo stesso hardware mi sembra eccessivo :paura:

Ora bisogna solo aspettare e vedere se questo cespuglio mosso da 4chan, porterà qualche nome noto ad esporsi :asd:

Non sarebbe poi la prima volta, un tizio che sa cose, e ci infila dentro cazzate per trollare. :asd:

Assumendo per corretto il report di BB: le scorte per il prossimo sono disponibili in quantità maggiore, e prevedono una grossa richiesta a fronte di una line up forte (Zelda in primis).
Contando che i numeri sono calati con diversi giochi di pokemon e delle line-up complessive in crescita rispetto agli anni precedenti, io sono molto molto scettico.
Bisogna anche tenere conto che switch non è il 3ds a livello di numeri. Le vendite relative sono meno influenzabili da un solo gioco, quando hai numeretti già altini.
Mi piacerebbe trovare tutto lo storico delle blaterate di kinder sorpresa e affini senza che siano alterati dal solito sitaccio di turno. Tanto per dire, fino a poco fa si diceva che le vendite erano calate per la disponibilità dei semiconduttori, e la gente ci credeva.
Post automatically merged:

In un'eventualità del genere si potrebbe ufficializzare che nintendo è gestita da tossici.
Hanno dimostrato che il mito delle console portatili economiche era una baggianata da forum, e per una volta che hanno finalmente il supporto dei third party anche quei 2 GB di ram in più o i MHz che una volta tagliavano diventano vitali.
Loro stessi pubblicano dati sulla distribuzione per fascia d'età, e con simili dati cercare di intercettare come early adopter la signora pina con i prezzi bassi può solo essere da cocainomani.
Un tale livello di incompetenza e di distorsione del pubblico target mi ricorderebbe le gestioni italiane dei parchi a tema.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro