- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,745
- Reazioni
- 80,907
Offline
EsattoPer il season pass del 4 quando ?

Questo perché assumi che Prime4 arrivi l'anno prossimo... Ma in realtà è il gioco di fine 2023.Non parlo di traino di un traino con le gambe lunghe come zelda, ma parlo di traino per lo zoccolo duro per i primi mesi del lancio. Poi comunque non sparisce di colpo Tok e farà indirettamente traino per switch 2 se nintendo e tanto lungimerante da aver lasciato la risoluzione dinamica e sopratutto la retrocompatibilità con lo switch.
Invece per Metroid è uma saga mamcata per troppo tempo dal panorama Nintendo, metroid dread e metroid prime sono i primi passi per creare una fan base, immagino che Mp2 e Mp3 dovrebbero uscire per rafforzare la fanbase e sopratutto far aumentare hype per MP4. Fin'ora su Mp4 non abbiamo nemmeno un artwork da parte di nintendo abbiamo solo un logo.

Su MP2-3 prima del 4 ribadisco secondo me è una necessità di noi completisti e fan, più di che di N (e di tante altre case). Un Metroid5 è arrivato senza il 4 prima di lui. E tante altre saghe numerate arrivano senza che i precedenti siano fruibili. Magari N vuole averli tutti e 3 prima del 4 (possibile), ma non darei per certa questa cosa, può essere che gli basti il remake dell'1 per tastare il terreno e poi rilasciare il juggernaut.
Sul fatto che si sia visto effettivamente poco concordo, però a parte Zelda N non è nuova a fare cicli di marketing anche molto brevi, persino per titoli importanti. Metroid5 arrivò in 5 mesi, Smash Ultimate in 10, Xno3 in 5. Tanto per dire. Secondo me dipende tutto da quanto realmente il titolo è avanti (e chiaramente al momento sono tutte speculazioni).
Ma io credo che per N Prime4 sia molto più la "chiusura di Switch", che l'apertura di SwitchNext.