Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
AromaticNaughtyGuppy-size_restricted.gif
Se, magari..

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

A questo punto mi aspetto il pacchetto di Splatoon cacciato alla cavolo un poco come Xeno, magari tra Zelda e Pikmin

E se avessimo davvero un periodo di assestamento: va be' Zelda fuori dalle palle a breve, poi DLC (MK8), "Direct" per Pikmin, e magari un Mini Direct o una comunicazione sfusa di qualche titolo della seconda metà (chessà il rumoreggiato Portale Millenario? O un altra roba di Mario? Da affiancare all'Espansione di Splat3, e di PKMN.).
E poi a Settembre Direct maggiore con Prime 4? O magari Ottobre, e presentazione diretta di Switch2 con annessi vari giochi (tra cui Prime4 e Mario3D)?

Boh, al momento tutte le opzioni sono valide. Ma è impossibile (credo) che non annuncino (sfusi, Direct, o miniDirect) un paio di First per l'autunno per tranquillizzare gli azionisti.

Domani con l'IR comunque avremo un quadro un pelino più chiaro delle loro prospettive per questo fiscale, e magari riusciremo a tirare qualche somma.

Il sogno rimane il MegaDirect con Prime4 al posto di Zelda.

A mio avviso l'unico scenario per cui Nintendo stia un po' in sordina nel periodo estivo (al di là magari qualche annuncio estemporaneo e/o di un evento minore focalizzato principalmente sui third) è che sia in programma l'annuncio della console nuova in autunno con tanto di giochi di lancio ecc.

Ma se questo annuncio fosse rimandato ad inizio 2024, per evitare di "rovinare" le ultime vendite natalizie di Switch allora mi aspetterei comunque un general in estate. A maggior ragione che hanno ammassato le uscite nella prima parte dell'anno (emblematici lo shadowdrop di Prime e della espansione di Xeno 3).

Il dlc di zelda lo vedete con switch 2 a lancio, a marzo?

Il dlc di zelda lo vedete con switch 2 a lancio, a marzo?

Di sto passo potrebbe non esserci proprio alcun DLC di Zelda :asd:

Voglio capire quanto nintendo sia coinvolta nel progetto baten kaitos, perchè andrebbe ad occupare parte dello spazio post pikmin

Voglio capire quanto nintendo sia coinvolta nel progetto baten kaitos, perchè andrebbe ad occupare parte dello spazio post pikmin
Solo come Co-Copyright Holder per il secondo capitolo ad occhio e croce.

Con i prossimi risultati finanziari potrebbe sbucare la possibile conferma tramite calendario
Domani. Ma non credo si parli di Baiten non essendo una loro produzione.

L'anno scorso diedero una visione in merito al futuro della piattaforma per il fiscale, e confermarono i 3 progetti allora noti (Xeno3 a Luglio, Splatoon3 a Settembre, e PKMN a Novembre)... In queste presentazioni parlano brevemente solo dei prodotti soggetti al loro publishing.

Sarà interessante vedere che diranno quest'anno visto che formalmente c'è Zelda in arrivo, e poi solo Pikmin al di là dei supporti post lancio di alcuni titoli... E soprattutto sarà interessante capire i loro obiettivi hardware per l'attuale fiscale (Marzo 2024). Forse potremo avere un'idea sul futuro prossimo (e Switch2).

Di sto passo potrebbe non esserci proprio alcun DLC di Zelda :asd:
Io sono ancora fiducioso... al direct di giugno :eucube:

Ce lo vedo Aonuma apparire e dopo un mese dire "beh, ve lo state godendo il gioco? C'è tanto da esplorare, ma... che ne dite se aggiungiamo altro?" :morty:

Io sono ancora fiducioso... al direct di giugno :eucube:

Ce lo vedo Aonuma apparire e dopo un mese dire "beh, ve lo state godendo il gioco? C'è tanto da esplorare, ma... che ne dite se aggiungiamo altro?" :morty:
Ci sono quelle assunzioni di Monolith ancora aperte per lo Zelda Team che puzzano sì... Però non so... A sto punto perché non fare come BotW e comunicarlo da subito insieme... Mi vien quasi da pensare che a sto giro siano stati drenati a livello produttivo e ci abbiano messo proprio tutte le loro idee... Però rimane quella traccia di Monolith che è sospetta (certo potrebbero essere parte già di un team di incubazione sul prossimo Zelda volendo :asd: ).

Ci sono quelle assunzioni di Monolith ancora aperte per lo Zelda Team che puzzano sì... Però non so... A sto punto perché non fare come BotW e comunicarlo da subito insieme... Mi vien quasi da pensare che a sto giro siano stati drenati a livello produttivo e ci abbiano messo proprio tutte le loro idee... Però rimane quella traccia di Monolith che è sospetta (certo potrebbero essere parte già di un team di incubazione sul prossimo Zelda volendo :asd: ).
Forse perchè hanno rivelato talmente poco del gioco che non vogliono spoilerare roba :hmm:

E se avessimo davvero un periodo di assestamento: va be' Zelda fuori dalle palle a breve, poi DLC (MK8), "Direct" per Pikmin, e magari un Mini Direct o una comunicazione sfusa di qualche titolo della seconda metà (chessà il rumoreggiato Portale Millenario? O un altra roba di Mario? Da affiancare all'Espansione di Splat3, e di PKMN.).
E poi a Settembre Direct maggiore con Prime 4? O magari Ottobre, e presentazione diretta di Switch2 con annessi vari giochi (tra cui Prime4 e Mario3D)?

Boh, al momento tutte le opzioni sono valide. Ma è impossibile (credo) che non annuncino (sfusi, Direct, o miniDirect) un paio di First per l'autunno per tranquillizzare gli azionisti.

Domani con l'IR comunque avremo un quadro un pelino più chiaro delle loro prospettive per questo fiscale, e magari riusciremo a tirare qualche somma.

Il sogno rimane il MegaDirect con Prime4 al posto di Zelda.
Francamente non so cosa pensare ma, se si rivelasse reale l'assenza di un direct a Giugno potrei anche pensare ad una presentazione di Switch 2 per Settembre, uscita fine anno.
Certo è che se i rumor su Sony e Konami sono veri Nintendo deve correre ai ripari :unsisi:

Francamente non so cosa pensare ma, se si rivelasse reale l'assenza di un direct a Giugno potrei anche pensare ad una presentazione di Switch 2 per Settembre, uscita fine anno.
E' una ipotesi che ho visto spesso in questi mesi (accentrano la line up sul First Half, e lasciano sgombera la seconda metà per un lancio della Next Gen), ma... Cavolo siamo a metà maggio... Non c'è mezzo rumor solido, niente di niente (sentiremo domani che stime danno sul prossimo Fiscale per fare qualche deduzione)... Ok che le major sono molto più aggressive verso i leak, ma con roba così grossa è difficilissimo che tutto riesca a rimanere blindato a 5 mesi e mezzo dal lancio (supponendo Novembre). In sto senso sarei sempre più propenso verso un Marzo 2024.
Certo è che se i rumor su Sony e Konami sono veri Nintendo deve correre ai ripari :unsisi:
Oddio considerando lo stato in cui è Konami (un cantiere aperto in fase di lunga ricostruzione) e il rivolgersi praticamente solo al mercato Home, credo che N non ne venga particolarmente toccata (assumendo il rumor corretto [la parte su SH2 si è rivelata esatta]).

E' una ipotesi che ho visto spesso in questi mesi (accentrano la line up sul First Half, e lasciano sgombera la seconda metà per un lancio della Next Gen), ma... Cavolo siamo a metà maggio... Non c'è mezzo rumor solido, niente di niente (sentiremo domani che stime danno sul prossimo Fiscale per fare qualche deduzione)... Ok che le major sono molto più aggressive verso i leak, ma con roba così grossa è difficilissimo che tutto riesca a rimanere blindato a 5 mesi e mezzo dal lancio (supponendo Novembre). In sto senso sarei sempre più propenso verso un Marzo 2024.

Oddio considerando lo stato in cui è Konami (un cantiere aperto in fase di lunga ricostruzione) e il rivolgersi praticamente solo al mercato Home, credo che N non ne venga particolarmente toccata (assumendo il rumor corretto [la parte su SH2 si è rivelata esatta]).
Credo però che adesso siamo anche in tempi diversi, le console vengono annunciate e rilasciate con sempre meno tempo tra le due cose, e Nintendo è pure bravina a mantenere i segreti, per me non è impossibile.
Inoltre diversi rumor sono venuti fuori: tutto il caos che c'è e c'è stato per quel che riguarda Switch pro per me fa proprio parte di Switch 2, info frammentate che infatti hanno portato i "leaker" a fraintendere tutto, infine mi pare che leak/rumor su Nvidia ecc si susseguano da anni ormai.
Più che altro più ci avviciniamo a Zelda e meno cose fanno, abbiamo solo Pikmin e qualche dlc ad ora, inoltre in questi primi 6 mesi hanno droppato cose anche a distanza ravvicinatissima (Cereza e Metroid, oppure anche AW), non so, tutto mi fa pensare ad un reveal a Settembre :asd:

Per Sony e Konami mi riferivo alla portata della cosa, a Nintendo penso che importi poco e niente ma, da videogiocatore, MGS e forse Castlevania sono bombe mica da poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro