Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, intendo che magari stia lavorando con qualcun altro :unsisi:
Post automatically merged:

Mario Kart 9 me lo aspetto entro il primo anno, quindi entro Marzo 2025 :sisi:

Con il nuovo Mario a Natale 2024.

Di Mario Kart non si vociferava che il nuovo capitolo sarebbe stato con personaggi da tutti i brand Nintendo?

Tipo un Nintendo All-stars racing

Che forse non sarebbe nemmeno male come idea dopo un gioco definitivo come l’8 con una marea di piste e pg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo la notizia che Platinum non sapeva se sarebbe uscito prima origin o bayon3 mi fa pensare che Nintendo abbia giochi congelati da tempo

switch 2 più tardi esce meglio potrebbe essere a livello hardware, quindi speriamo esca il più tardi possibile

Se aspettano credo sia solo per una questione di costi
Sicuramente è già stato deciso cosa monterà da parecchio

Speriamo inizio anno prossimo, switch non c’è la fa più

Dopo la notizia che Platinum non sapeva se sarebbe uscito prima origin o bayon3 mi fa pensare che Nintendo abbia giochi congelati da tempo

Quello sicuro, avendo riproposto molte glorie WiiU sicuramente hanno avuto il tempo di mettere qualche gioco nel cassetto o comunque in stadio avanzato

In realtà la notizia è stata riportata male.
I due giochi hanno avuto uno sviluppo contemporaneo, e nella prima metà di sviluppo non sapevano quali dei due sarebbe uscito per primo... ma appunto, solo nella prima metà quando entrambi i progetti erano ancora in lavorazione pesante.
Che Bayonetta 3 sarebbe uscito per primo, probabilmente lo sapevano da metà 2021, infatti hanno messo un teaser di Origins nel gioco e in Origins è presente un extra collegato a Bayo3 che ha senso solo dopo aver giocato quel gioco.

Poiché Nintendo congela la roba, dobbiamo tenere in considerazione anche rumor molto vecchi :unsisi:

Probabilmente per il taglio di prezzo aspetteranno l'uscita della nuova console.

Ecco nessun price drop è una cosa che invece non capisco.
ormai puntano a continuare a guadagnare anche sull'hw, tanto come software siamo agli sgoccioli...venderla a meno per recuperare sul software dal loro pdv non ha piu senso, a fine ciclo

Obiettivo far crescere ancora la Userbase Switch.

Reterazione dell'importanza del passaggio generazionale (va be' l'ipotesi che sia retrocompatibile è "duuuh" :asd: ).

Qui il Q&A completo (in JP):

Q4. The number of users playing Nintendo Switch per year has been increasing even in the seventh year since its launch. If a next-generation console is released in the future, do you envision a dramatic increase in the number of annual playing users, or do you envision maintaining the number of users at least above 100 million?

A4. Furukawa: The growth in the number of users per year has slowed compared to 3-4 years ago, and we believe that we are now at a stage where our priority is to maintain high utilization rates and to attract new users.
We believe that we are now at a stage where we will place priority on maintaining high utilization rates and also aim to attract new users. We will continue to release software titles, as the availability of game consoles tends to be affected by the timing of major title releases. We also believe that we need to continue to provide opportunities for customers to play Nintendo Switch, rather than relying solely on new software releases.
We do not believe that there is no need to launch a next-generation console because we have secured a certain number of users who play the console every year. Although it is not the right time to talk about specifics regarding next-generation consoles, we are always thinking about what interesting proposals we can make in order to provide new and unique entertainment, and we are developing a variety of products for the future.
When we launch new hardware in the future, the number of users who play games per year will largely depend on the number of hardware units in use. In light of this, I think it will be a very important issue for us to maintain the number of customers who play Nintendo's game consoles at a high level and how we can shift to the next hardware. At this stage, however, we believe that our top priority is to maintain and expand the operation of Nintendo Switch, which has been on sale for seven years, and to maintain the momentum of the business.
Mantenere l'utenza (quindi giochi, e supporto ai giochi [e su questo stanno operando con molta aggressività coi DLC]), e attirarne di nuova (e questo per forza di cose odora di titoli tenuti apposta per il resto del fiscale post Pikmin per avere altra crescita di utenza nell'Autunno/Inverno).

Si ribadisce che non è il momento di parlare di next gen (e sottolineo che siamo a 6 mesi dall'Holiday Season), e ribadiscono lo sviluppo di prodottI unici e nuovi, pur con l'importanza di conservare la userbase (il che sa tanto, come detto 100 volte, di Switch Next con feature nuove ma dal concept comune a Switch [alla DS-3DS]).

Continua ad essere prioritaria la crescita del business Switch attuale, e il mantenimento del momentum... Non voglio scadere in wishful thinking (MA LO FARO' LO STESSO) ma a me sembra inevitabile che dopo Zelda, e con Pikmin alle porte, dovranno comunque spingere qualcosa (sfuso o via Direct) per poter mantenere il Momentum che hanno creato in questa prima metà di anno (in cui tra giochi e DLCs sostanzialmente la Console è stata inondata).

Q7. Nintendo Switch was announced in March 2015 as (development code name) NX, and was released in March 2017 after the official name was announced in October 2016. Is this a success in terms of Hardware's marketing efforts? Do you think it is necessary to wait a similar period of time between the announcement and launch of the next generation of consoles?

A7. Furukawa: I would like to take a moment to look back on the information we sent out leading up to the Nintendo Switch launch.
Looking back on the information we provided until the launch of Nintendo Switch, the announcement of the development code name NX in March 2015 was the first time we announced a business and capital alliance with DeNA Co.
The announcement of NX was made at the "Joint Press Conference on Business and Capital Alliance (for joint development and operation of game applications for smart devices and development of the core system for Nintendo Account)" with DeNA Co. At the time, in announcing our entry into the mobile business, we needed to let many people know that Nintendo would continue to be firmly committed to the dedicated game console business as our core business. Therefore, the timing of the announcement of the Nintendo Switch was a somewhat special case of information dissemination.
We will continue to disseminate information not only on hardware but also on software with appropriate timing for each product to ensure that information reaches a wide range of customers.

Confermata l'eccezionalità dell'annuncio di Switch (annuncio che risale addirittura a 2 anni prima della release, al primo reveal del nome NX). Chiaramente 2 anni prima non è la tempistica che seguiranno, e probabilmente andranno anche sotto i 12 mesi... Ma... Non credo possano andare sotto i 6 mesi francamente.

Non so la fonte perché ho letto di sfuggita il titolo del topic da neogaf, ma un presunto leaker dice che ci sono almeno 4 giochi di Mario in arrivo... anche se non fatico a crederlo :asd:

Non so la fonte perché ho letto di sfuggita il titolo del topic da neogaf, ma un presunto leaker dice che ci sono almeno 4 giochi di Mario in arrivo... anche se non fatico a crederlo :asd:
Mi pare sia Zippo, quindi...... :asd:
Facciamo 3 mesi :morty:
No dai, anche secondo me la rischieranno e faranno un reveal a 6 mesi dal lancio
Eh 3 mesi sono un grosso rischio per: leak (abbiamo visto che comunque la roba leaka anche con discreto anticipo vedasi la ZOled, leakata 3 mesi prima), e percezione (ok la continuità, ma la gente deve percepire che è un nuovo hardware e non una mera revisione, e deve buildare l'hype per averlo). 6 mesetti potrebbero starci. E di nuovo si ricadrebbe sull'ipotetico Annuncio Autunnale per Rilascio Primaverile (che sia Marzo o Aprile, a seconda del Fiscale che desiderano), assumendo che gli analisti Nikkei sbaglino chiaramente... L'unico limite di una comunicazione simile è il rischio di tankare le vendite Natalizie.

Facciamo 3 mesi :morty:
No dai, anche secondo me la rischieranno e faranno un reveal a 6 mesi dal lancio
Da vedere quanto vorranno intaccare le vendite di Natale, perché a quel punto un reveal a gennaio per una uscita a maggio/giugno sarebbe fattibile. Imho ci faremo una idea migliore sulla base di cosa faranno uscire da qui a fine anno, per capire se inizieranno a mollarci il colpo per preparare già il tavolo per la switch 2.
Post automatically merged:

Mi pare sia Zippo, quindi...... :asd:

Eh 3 mesi sono un grosso rischio per: leak (abbiamo visto che comunque la roba leaka anche con discreto anticipo vedasi la ZOled, leakata 3 mesi prima), e percezione (ok la continuità, ma la gente deve percepire che è un nuovo hardware e non una mera revisione, e deve buildare l'hype per averlo). 6 mesetti potrebbero starci. E di nuovo si ricadrebbe sull'ipotetico Annuncio Autunnale per Rilascio Primaverile (che sia Marzo o Aprile, a seconda del Fiscale che desiderano), assumendo che gli analisti Nikkei sbaglino chiaramente... L'unico limite di una comunicazione simile è il rischio di tankare le vendite Natalizie.
Si infatti, da capire quanto vogliono giocarsi l’hardware a Natale, specie poi se non hanno intenzione di fare tagli di prezzi.

Uno è Mario e Sonic, gli altri tre sarebbero :asd: ?
Comunque è possibilissimo come cosa, ma non è detto che siano tutti dello stesso periodo :asd:

Comunque è possibilissimo come cosa, ma non è detto che siano tutti dello stesso periodo :asd:
Paper Mario il portale millenario remastered, Mario baseball e un nuovo Mario 2d.
Giochi che ci possono stare, specie i primi 2 per tempistiche dalla precedente iterazione. Già un nuovo Mario 2d mi fa strano, pensavo che con la deriva di Mario Maker avrebbero in qualche modo cambiato i piani. Imho si vede che la volontà di spingere a manetta sul brand, specie dopo il boom del film, gli avrà portati a riflettere su quali titoli portare e in che modo differenziarli.

• Mi piace
Reazioni: ace
Mario 3-1D, anche questo preso dalla speculazione generale.
Il Portale Millemario ( :happybio: ), rumor rubato a terzi.
Mario PallaBase, rumor vetusto dell'anno scorso.

• Mi piace
Reazioni: ace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro