Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
senti, ho appena passato una settimana di hype assurdo, ho fatto una gran fatica ad arrivare a questo d1

non ricominciamo con roba troppo ansiogena :bruniii:
Come fai a non essere ansioso con switch 2 alle porte, metroid prime 4 che potrebbe uscire dal 2023 al 2033 con i mitici leak pre E3(vabbè ormai non esiste più ma per me rimarranno Leak pre E3) con i vari donkey kong, mario new gen e il sempre verde F-zero Z :ivan:

senti, ho appena passato una settimana di hype assurdo, ho fatto una gran fatica ad arrivare a questo d1

non ricominciamo con roba troppo ansiogena :bruniii:

NSwitch_Pikmin4_25.jpg
NjOo4hU.jpg

Paper-Mario.jpg
8c892329ad80cfdf1c2b831f2d29f3c2.jpg

prime4-1645212355380.gif

:morty:

te lo dico con affetto e con tutto il rispetto che porto verso i rossi..... ma vaffancul :asd:
Post automatically merged:

Come fai a non essere ansioso con switch 2 alle porte, metroid prime 4 che potrebbe uscire dal 2023 al 2033 con i mitici leak pre E3(vabbè ormai non esiste più ma per me rimarranno Leak pre E3) con i vari donkey kong, mario new gen e il sempre verde F-zero Z :ivan:
io voglio switch 2 più di ogni altra cosa....ma non fatemici pensare.... ho retto settimane a questo fottutissimo hype per zelda, cosa che non mi succedeva da anni...forse 7 :morristenda: .... ora sono anziano non reggo più tutte ste emozioni

fatemi giocare in pace... poi tumulatemi

te lo dico con affetto e con tutto il rispetto che porto verso i rossi..... ma vaffancul :asd:
Accetto e porto a casa. :happybio:

Seriamente godiamoci Zelda, e poi Pikmin, ma qualcosa che bolle in pentola per quel fine anno minuziosamente sgomberato c'è al 100%... E intendo qualcosa di importante. :asd:

IMG_6828.png

Dal Q&A tradotto (ufficialmente, da N).

Starting with...

Non che ci fossero dubbi ovviamente, ma... Se inizi con Zelda e Pikmin con cosa finisci nel periodo Natalizio? :morty:

mario Odyssey 2
dont-dont-vera-bennett.gif

Un Mario comunque deve esserci... 2D, 3D (non credo, penso che sia l'unica certezza della prossima Console), Spin off... E no non penso che sia solo Mario Olimpiadi... Magari proprio il Portale Millenario.

Comunque è buffo perché il megaton (personale) di fine anno/inizio anno prossimo per me sarebbe sempre e comunque Prime4, ma nella realtà dei fatti è un'IP che difficilmente ha forza trainante... Cioè vende bene sì, ma non è un juggernaut... In sto senso godrei tantissimo nel vedere un Prime4 che fa quello che fece BotW per la serie di Zelda, ossia renderla Pop per il grande pubblico... Ma non so onestamente come possano farlo :asd:

dont-dont-vera-bennett.gif

Un Mario comunque deve esserci... 2D, 3D (non credo, penso che sia l'unica certezza della prossima Console), Spin off... E no non penso che sia solo Mario Olimpiadi... Magari proprio il Portale Millenario.

Comunque è buffo perché il megaton (personale) di fine anno/inizio anno prossimo per me sarebbe sempre e comunque Prime4, ma nella realtà dei fatti è un'IP che difficilmente ha forza trainante... Cioè vende bene sì, ma non è un juggernaut... In sto senso godrei tantissimo nel vedere un Prime4 che fa quello che fece BotW per la serie di Zelda, ossia renderla Pop per il grande pubblico... Ma non so onestamente come possano farlo :asd:

Che senso avrebbe rilasciare un odissey 2 con Switch 2 alle porte il prossimo anno? Converrebbe tenerselo per il lancio della nuova console 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che senso avrebbe rilasciare un odissey 2 con Switch 2 alle porte il prossimo anno? Converrebbe tenerselo per il lancio della nuova console 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Totalmente d'accordo. Per me Mario3D è da escludere. E' un gioco che useranno come sempre per spingere il nuovo hardware...

Io punto sempre e solo sull'Unico Vero Re...
Metroid. :morty:

Dopo il film di Mario sono convinto che il prossimo capitolo principale sarà ambientato nel Regno dei Funghi, con una fortissima presenza dell'immaginario classico... e godo, seppur con una punta di amarezza per il mancato ampliamento della lore di Odyssey

Di base che si facciano tutto in casa senza ingerenze occidentali mi fa felice, o almeno parrebbe quella l'intenzione, ma bisogna vedere che strada sceglieranno.
Il livello tecnico dei film 3D è piuttosto alto e vedrei meglio la maggioranza delle sue ip con un formato ad episodi. Alcune non per forza in 3D.

L'importante è che non facciano come Sega, tutto solo sulla loro icona

Ahahah Zaza maestro dell'hype, pure F Zero così perché ci vogliamo credere :asd:
boris-mariano-si.gif

Alla Remastered (forse Remake) di GX credo abbastanza. Posso credere sia parte di questa operazione "legacy" messa in atto da Nintendo.

Anche se ciò che conta più di ogni altra cosa è il bannerone grosso... Basta che mostrino quello per farmi felice. :morty:

Fire emblem è da poco uscito uno main, F-zero non ci so giocare quindi non esiste, paper Mario probabile, Metroid prime 4 è frutto della nostra immaginazione. Lista feik

Totalmente d'accordo. Per me Mario3D è da escludere. E' un gioco che useranno come sempre per spingere il nuovo hardware...

Io punto sempre e solo sull'Unico Vero Re...
Metroid. :morty:
Ma zelda da solo spingerà switch fino al giorno dell'annuncio di switch 2. Tanto switch non puo fare più di tanto il mercato e quasi saturo, più che convincere qualcuno a ricoprarla con una versione griffata in finta limitatura 🤭
Invece una versione oled ma senza dock potrebbe fare la differenza, peccato che Nintendo si ostina a tenere quell'obriobio di switch lite in vita.
Metroid prime 4 va benissimo anche se non fa 10 milioni di copie, non spinge l'hardware ma la cosa importante e che swicth abbia un tramonto sereno, non devono esistere più le console abbandonate con 2 anni di anticipo altrimenti non ha senso la console ibrida.

Ma zelda da solo spingerà switch fino al giorno dell'annuncio di switch 2. Tanto switch non puo fare più di tanto il mercato e quasi saturo, più che convincere qualcuno a ricoprarla con una versione griffata in finta limitatura 🤭
Invece una versione oled ma senza dock potrebbe fare la differenza, peccato che Nintendo si ostina a tenere quell'obriobio di switch lite in vita.
Metroid prime 4 va benissimo anche se non fa 10 milioni di copie, non spinge l'hardware ma la cosa importante e che swicth abbia un tramonto sereno, non devono esistere più le console abbandonate con 2 anni di anticipo altrimenti non ha senso la console ibrida.
Non credo abbiano ormai ragione di lanciare una OLED a prezzo ribassato (senza Dock), fintanto che vende così... Le aspettative di vendita per il Fiscale sono dichiaratamente ottimistiche, ma tra Zelda e qualche altro titolo in prossimità del Natale penso che ci si possano serenamente avvicinare per approssimazione.

Su Metroid il punto è che DEBBA fare 10M, il punto è SE può fare 10M :asd:

Non credo abbiano ormai ragione di lanciare una OLED a prezzo ribassato (senza Dock), fintanto che vende così... Le aspettative di vendita per il Fiscale sono dichiaratamente ottimistiche, ma tra Zelda e qualche altro titolo in prossimità del Natale penso che ci si possano serenamente avvicinare per approssimazione.

Su Metroid il punto è che DEBBA fare 10M, il punto è SE può fare 10M :asd:
No, non hai capito Metroid non li fa 10 milioni, se spinto bene e comunque aiutato da un periodo di calma potrebbe raggiungere i 4 milioni di FE, ma so benissimo che anche se arrivasse a i 3 milioni di dread sarebbe oro che cola. Sarei felicissimo se metroid raggiungesse almeno le vendite di zelda pre'botW quindi 5/6 milioni a capitoli, ma so bene che potrebbe riavere un calo rispetto a dread. Metroid non è prodotto per le masse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro