Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mancano 25 minuti all'annuncio del dlc di Zelda, ora che ci penso ci scapperà anche il musou :sisi:

Nuova teoria complottista...

Direct a Giugno con il rilascio di Kid Icarus Uprising Remake così Sakurai per l'occasione pubblica il diario di sviluppo del gioco sul suo canale youtube che è prossimo in lista essendo uscito oggi l'episodio per Smash Brawl e lo fa a cadenza di uno ogni mese o 2 :morty:

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma onestamente un Direct a giugno avrebbe davvero troppo senso.

Tanto per iniziare puoi dare visibilità a Pikmin che uscirà a luglio (vero che puoi fare anche un treehouse apposito, ma un Direct ha sicuramente più visibilità).

Poi ci sono alcuni DLC (Mario Kart e Splatoon + un eventuale Totk) che dovranno uscire nei prossimi mesi e che non hanno data, e soprattutto non ci sono giochi di Nintendo per tutta la seconda metà dell'anno. Qualcosa di un certo rilievo tra settembre e dicembre dovrà pure uscire per vendere altre 15 milioni di console nell'anno fiscale.

Inoltre i tempi iniziano ad essere maturi per mostrare qualcosa su Metroid Prime 4.

Insomma se mettiamo insieme Pikmin 4, Prime 4, un paio di annunci nuovi (un nuovo Mario 2D?), uno o due remake (magari F-Zero e Kid Icarus) più qualche gioco di terze parti ... beh viene fuori un Direct più che degno e si può aspettare serenamente settembre per capire cosa succederà nel 2024 (prima o poi inizierà ad uscire qualche rumor serio sullo stato dei lavori della nuova console).

Insomma per quanto mi riguarda non ho ancora perso le speranze.

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma onestamente un Direct a giugno avrebbe davvero troppo senso.

Tanto per iniziare puoi dare visibilità a Pikmin che uscirà a luglio (vero che puoi fare anche un treehouse apposito, ma un Direct ha sicuramente più visibilità).

Poi ci sono alcuni DLC (Mario Kart e Splatoon + un eventuale Totk) che dovranno uscire nei prossimi mesi e che non hanno data, e soprattutto non ci sono giochi di Nintendo per tutta la seconda metà dell'anno. Qualcosa di un certo rilievo tra settembre e dicembre dovrà pure uscire per vendere altre 15 milioni di console nell'anno fiscale.

Inoltre i tempi iniziano ad essere maturi per mostrare qualcosa su Metroid Prime 4.

Insomma se mettiamo insieme Pikmin 4, Prime 4, un paio di annunci nuovi (un nuovo Mario 2D?), uno o due remake (magari F-Zero e Kid Icarus) più qualche gioco di terze parti ... beh viene fuori un Direct più che degno e si può aspettare serenamente settembre per capire cosa succederà nel 2024 (prima o poi inizierà ad uscire qualche rumor serio sullo stato dei lavori della nuova console).

Insomma per quanto mi riguarda non ho ancora perso le speranze.
Per il prossimo mese potrebbero benissimo campare del solo Zelda e rimandare tutto a luglio :draper:

Ci vorrebbe un bel Direct, soprattutto dopo stasera :yeahmini:

dopo stasera Nintendo dorme sonni tranquilli, in realtà lo faceva anche prima. Anche se sono il primo a volerlo, secondo me, non ha nessuna fretta di fare un Direct.

Ultima modifica:
Dopo la roba di oggi nintendo può anche smettere di annunciare giochi per il 2023 :asd:

No, scherzo, voglio i miei annunci con tanto di gioco di dicembre :sisi:

Dopo stasera penso che ormai i giochi sono tutte copie.Non c'era manco il bisogno di una ps5 e manco di una ps5 pro
Porca miseria se è vero, la ps5 è una grandissima presa per il culo e fumo negli occhi dei consumatori.. La sony veramente è al degrado totale..
Ci credo che Nintendo non ha fretta di lanciare nuove console, gli basta quello che ha per cagare in testa alla "concorrenza"

Cerchiamo di non sfociare tropo nelle discussioni delle altre console

Ma invece speranza che la trilogy di remastered di MGS arrivi anche su Switch ne abbiamo?
Già mi rode che non c'è quella di Mass Effect

Porca miseria se è vero, la ps5 è una grandissima presa per il culo e fumo negli occhi dei consumatori.. La sony veramente è al degrado totale..
Ci credo che Nintendo non ha fretta di lanciare nuove console, gli basta quello che ha per cagare in testa alla "concorrenza"
Pensa che quando nella pagina "Playstation 5" qualche mese fa dissi che personalmente non sentivo ancora il bisogno di prendere una Ps5 fui attaccato da diversi fanboy. CHIUDO OT

Ma invece speranza che la trilogy di remastered di MGS arrivi anche su Switch ne abbiamo?
Già mi rode che non c'è quella di Mass Effect

Ho letto che nella dicitura, sembrerebbe che è in sviluppo su altre piatteforme, oltre su quelle già citate, per me è molto probabile che esca, magari più avanti con la versione di una possibile switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro