Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Zelda tiene a badissima l'hype è vero :asd:
sarà figo vedersi spuntare pikmin 4 davanti agli occhi, mentre stai ancora esplorando Hyrule e le sue possibilità.
Quanta abbondanza.
anche perchè io rispetto a voi sono indietrissimo, quindi l osto' giocando con molta calma e se per qualcuno è già soppraggiunta quella fase di "stanca" in cui può dire "ecco ora posso chiudere con la storia" io sono ancora in totale fase di scoperta anche di robe basilari...non ho nemmeno scoperto tutti i marchingeni zonau

quindi allo stato attuale sono troppo impegnato per pensare a "e dopo zelda cosa viene?"

Riparleremo di "non avere hype", quando annunceranno il Direct e metabolizzerete che la one more thing è il ritorno di Prime4 in pompa magna. :morty:

Si ok, TotK è un bel gioco, ma quando hanno intenzione di rivelare BotW2?

Nei file di gioco di Zelda TotK sono stati trovati due skin per la Paravela dedicati agli Zonai e Gandondorf, questo significa sicuramente l'arrivo di due amiibo, uno dedicato probabilmente a Zelda e uno a Ganondorf :morty:
ChnBBhi.png

Nei file di gioco di Zelda TotK sono stati trovati due skin per la Paravela dedicati agli Zonai e Gandondorf, questo significa sicuramente l'arrivo di due amiibo, uno dedicato probabilmente a Zelda e uno a Ganondorf :morty:
ChnBBhi.png
Annunciati insieme ai DLCs.
Al Direct.
:morty:

Fuor di meme: Polmo Sono state trovate tracce nel datamine di DLCs o per ora tutto tace? Al di fuori di quelle skin sopra intendo.

Fuor di meme: Polmo Sono state trovate tracce nel datamine di DLCs o per ora tutto tace? Al di fuori di quelle skin sopra intendo.
Il fatto di girare su un nuovo engine, si sta rivelando difficile trovare dati :dsax:
Per dire hanno cambiato pure estensione file ai modelli, necessitando di nuovi strumenti per estrarli

Il fatto di girare su un nuovo engine, si sta rivelando difficile trovare dati :dsax:
Per dire hanno cambiato pure estensione file ai modelli, necessitando di nuovi strumenti per estrarli
Interessante. Riponevo curiosità proprio nel datamine per avere una risposta preliminare alla questione DLCs, ma toccherà aspettare a sto punto.

Sembra strano non farli per un titolo di questo livello di successo, ma da quanto leggo lato spoiler free è praticamente un pacchetto supercompleto. Se non per la Master Quest.

Riparleremo di "non avere hype", quando annunceranno il Direct e metabolizzerete che la one more thing è il ritorno di Prime4 in pompa magna. :morty:
Beh ma a voi anche un direct dura sì e no 2 settimane, poi riparte il toto direct, ormai questo topic più che quello dei rumors è diventato "topic dedicato allo spam pre-durante-post direct" :sard:

Giugno Direct, Agosto Pokemon Presents, Settembre Direct, Indie World, presentazioni specifiche poi trailer sparsi per i dlc, non è colpa nostra se ogni mese c'è qualche cosa di cui specualre :sowhat:

Momento... Qui non si chiede un Direct... Si chiede Prime4... Il contenitore è irrilevante. :morty:

Io ancora non mi sono scrollato di dosso l'idea che possano andare avanti a Annunci sfusi per poi fare il Direct con Prime4 più avanti, ma spero veramente tornino nella loro solita finestra "E3" 14/15. Un bel Direct è sempre un bel momento community, rispetto al semplice discutere annunci random su twitter.

2 anni dite che sono sufficienti per un remake o toccherà attendere l'anno prossimo? :morty:

2 anni dite che sono sufficienti per un remake o toccherà attendere l'anno prossimo? :morty:

Titolo di Settembre
F-Zero Ottobre.
Mario Novembre.
Metroid Gennaio.
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro