Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non nutrite false speranze7 Giugno Monster Hunter... 14/15 ancora liberi e Capcom e Square sprovvisti di presentazioni estive![]()
Quando mai vi ho delusi?Non nutrite false speranze![]()
I want to biliv alloraQuando mai vi ho delusi?![]()
Alle 16, siamo tornati al fuso dell'ora dopoMi preparo per le 15, oggi potrebbe essere la volta buona![]()
NintendoIl mio cuore è rimasto ancorato alle 15
Post automatically merged:
Ma Mario e Sonic è più facile vederlo in un evento Sega o direct Nintendo?
Mmmmhhh non ci voleva... o meglio, dipende da come si evolve la situazione.
In addition to Nintendo, a number of highly anticipated titles are scheduled to be released by third parties.
E si gioca sempre.....juuuuuuuu23年度はPS5の売上がゲーム市場活性化のカギ、Switchの旧作ソフトが売れ続ける理由は? “2023年春季ゲーム産業セミナー”リポート | ゲーム・エンタメ最新情報のファミ通.com
ゲーム産業オンラインセミナーのリポート記事。23年度はPS5の売上がゲーム市場の活性化カギ、Switchの旧作ソフトが売れ続ける理由は? Steamは2023年1月初旬、同時接続ユーザー数が3300万人を突破。www.famitsu.com
![]()
Mk9 lo vedo "più semplice".ma io mi chiedo un mk9 e uno nuovo smash come diavolo potranno reggere il confronto con i titoli usciti su switch carichi di contenuti
Smash Ultimate può tranquillamente chiudere la questione per i prossimi dieci anni almeno.ma io mi chiedo un mk9 e uno nuovo smash come diavolo potranno reggere il confronto con i titoli usciti su switch carichi di contenuti