Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il mio cuore è rimasto ancorato alle 15 :sadfrog:
Post automatically merged:

Ma Mario e Sonic è più facile vederlo in un evento Sega o direct Nintendo?

sono ancora così dentro a zelda che nel mio cuore non c'è posto per dell'hype :sisi:

solo una cosa potrebbe farmelo diventare duro, una cosa che so' impossibile, che so' che farebbe arrabbiare molti, una cosa così :sisi: l'annuncio di uno switch 2 :sisi:

Mmmmhhh non ci voleva... o meglio, dipende da come si evolve la situazione.

Vanpool ha contribuito in maniera considerevole alla realizzazione di alcuni spinoff eshop di Kirby e il remake di Adventure Wii.
O HAL si espande o trova un nuovo team di supporto, altrimenti credo che i giochi di Kirby potrebbero rallentare nelle uscite

In addition to Nintendo, a number of highly anticipated titles are scheduled to be released by third parties.

:hmm:

:hmm:
E si gioca sempre.....juuuuuuuu

Per quanto riguarda i DLC/Supporto ai Titoli
-L'ultimo aggiornamento di Splatoon 3 presenta alcuni dati per Side Order, quindi una release verso fine estate (settembre) sembra plausibile
-Mario Kart Tour potrebbe finire il supporto a nuovi circuiti a fine anno, è da parecchio infatti che il gioco non subisce aggiornamenti e gli slot dei percorsi attuali si sta sempre più attenuando, tant'è che possiamo già capire i circuiti mancanti che verranno pubblicati. A fine di tutto, su Mario Kart 8 Deluxe saranno presenti tutti i tracciati esclusivi di Tour, questo include sia i circuiti cittadini, che quelli inediti (Covo ninja, Isola Yoshi, etc...), ci saranno comunque parecchi circuiti remake (e personaggi) che saranno esclusi dal Booster Course Pass. Un Secondo pass dubito, visto che benché non manchino tracciati fan favourite, mancano circuiti di chiusura come le Piste Arcobaleno.
Comunque i circuiti esclusivi di Tour che non arriveranno nel BCP sono
SNES
-Lago Vaniglia
-Isola Choco
-Spiaggia Koopa
-Valle Fantasma

N64
-Pista di Luigi
-Pista di Mario
-Circuito Innevato

GBA
-Circuito di Peach
-Castello di Bowser
-Parco LungoLago
-Isola cheep-cheep
-Deserto Yoshi

GCN
-Montagna DK/Giungla DinoDino (uno dei due salta)

DS
-Magione di Luigi
-Fortezza volante
-Alpi DK

Wii
-Circuito di Daisy
-Rovine Tartosso
-Autostrada Lunare

3DS
-Colline di Daisy
-Laguna Smack
-Bazar TipoTimido
-Circuito di Mario
-Galeone di Wario
-Osservatorio di Rosalinda
-Castello di Bowser

Volendo per un mezzo BCP ci sono circuiti a sufficienza :asd:

ma io mi chiedo un mk9 e uno nuovo smash come diavolo potranno reggere il confronto con i titoli usciti su switch carichi di contenuti

ma io mi chiedo un mk9 e uno nuovo smash come diavolo potranno reggere il confronto con i titoli usciti su switch carichi di contenuti
Mk9 lo vedo "più semplice".
Invece per smash le cose si fan più dure: bisogna anche vedere quanto durano i contratti per i pg guest stars delle altre sh.
A me andrebbe benissimo una roba tipo "patch upgrade grafica + nuovo pass" per costruire sempre su ultimate. Magari con pg nuovi ma di nintendo (metroid, tokt, xeno3, qualche ripescaggio antico etc) per evitare nuove beghe contrattuali. Edizione retail con tutto dentro per la nuova console o semplice dlc per chi vuole rimanere con la vecchia copia.

Pero' oh, bisogna vedere se
1) sakurai ne ha voglia
2) se senza sakurai si può toccare il gioco (non credo)

Non penso che Sakurai si metterà più sull'ip, è veramente difficile migliorare quanto già fatto e lui non ha più le forze per iniziare un progetto così longevo.

Certo non è nemmeno un'ip che si può mettere a dormire, ma un cambio forte è necessario. Al limite farà da consulente.

Smash Ultimate può tranquillamente chiudere la questione per i prossimi dieci anni almeno.
L'unica cosa che puoi fare con quel titolo è una versione deluxe con altri 5/10 PG , grafica ripulita e al massimo una nuova modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro