Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Che delusione di diludendo

Per me anche settimana prossima rientra nella finestra di possibilità per un Direct Main.

Se salta settimana prossima mi vien difficile credere ad un Direct che non sia un Partner fatto per prendere tempo in attesa del Directone di Settembre... A quel punto ritornerebbe l'ipotesi "Tweet random" + annunci third, e poi via a Settembre per un evento Main.

Boh secondo me è proprio settembre e ciaone, tanto quelli staranno pensando “hanno Zelda per altri 3 mesi, che minchia vogliono?”

Sicuramente è uscito Zelda ma qualcosa devo o pure dirlo.

Ma perchè... qualcuno pensava veramente a un direct a giugno?
Da un po' li fanno sempre a settembre.

Sono in attesa del mio trio preferito (a parte DIO ZELDA).....Mario (3D o 2D) + Donkey Kong + Metroid (nuovo capitolo)

Il Direct a Giugno è saltato solo nel 2020 causa Covid.

Nel 2021 lo hanno fatto.
E nel 2022 hanno fatto... Un Partner Direct.

A Giugno di solito fanno sempre qualcosa.

E' strano presentarsi all'assemblea degli azionisti senza un singolo gioco ufficializzato per l'Autunno.

Io sono team settembre ma continuerò ugualmente ad alimentare hype ogni giorno :ivan:

Boh vediamo. Ma la vedo difficile.
Io dico che sarà a settembre. Felice di sbagliarmi però.

Ma poi, non avevano detto che a giugno non avrebbero fatto nulla? Mi sembra di aver letto così, se non sbaglio da qualche parte.

Ci sono un paio di incognite:
  • Settimana prossima mancherà un mese a Pikmin, ed è di norma la tempistica perfetta per un approfondimento esteso (dentro o fuori Direct). Il trailer di qualche settimana fa è troppo poco come marketing per il gioco.
  • Ci sono alcuni third annunciati da MS che sono sotto embargo per l'annuncio multipiatta. E parlo nello specifico dei 2 Persona. L'ultima volta N ha voluto annunciare lei i port per Switch nel Partner Showcase. Dovessero annunciarli via tweet invece sarebbe un segnale abbastanza forte.
  • Infine settimana prossima, in anticipo, c'è l'incontro con gli azionisti.

Mi ha scritto cucciolo ma doveva essere ciccioso :asd:
Aveva comunque i port di Persona, Nier e giochi comunque con IP Nintendo come Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids

Mi ha scritto cucciolo ma doveva essere ciccioso :asd:
Aveva comunque i port di Persona, Nier e giochi comunque con IP Nintendo come Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids
pensavo intendessi un partner showcase piccolissimo :rickds:
beh, comunque per l'effetto memoria non cambia granché, dato che questi citati erano quasi tutti annunci già fatti sparsi in altre conferenze (ovviamente i Persona non ancora per Switch, ma a quel punto era la cosa più ovvia del mondo che il giorno dopo lo avrebbero annunciato anche per Switch) e poi vabè, perdite di tempo (per me) come il musou di FE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro