Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Capcom stanotte?
Post automatically merged:

Il 15 arriverà la seconda ondata
 
Ultima modifica:
Capcom stanotte?
Post automatically merged:


Gli sconti americani non contano :nono:
 
Per Rayman hanno fatto solo un teaserino piccino da Ubi :happybio:
 
Sarei comunque più felice su un porting della trilogia su Switch... ma dubito arriverà, voglio giocare i titoli della mia infanzia in portatile :sadfrog:
Parlavo del DLC di Rabbids comunque. Un nuovo Rayman lo vedremo forse tra 72 anni.
 
Parlavo del DLC di Rabbids comunque. Un nuovo Rayman lo vedremo forse tra 72 anni.
Sisi, infatti trovo sospetto non aver annunciato la data del DLC di mezzo, che dovrebbe comunque arrivare in estate. Anche se c'è da dire che nel direct scorso stranamente non ci fu ma se lo tennero nelle prossimità del direct del film mariesco.
 
Non aspettatevi nuovi annunci sta sera.
 
a che ora annunciano oggi?
 
Speriamo che esca qualcosa oggi perchè ne ho fisicamente bisogno, sony ha fatto schifo, Xbox non l’ho, quindi ho bisogno di nintendo o anche un present pokemon (per quel poco che si può dire o vedere)

se poi gli indizi su Switch 2 allora addio…. :dajee:
 
se annunciano oggi che sono finite tutte le conferenze estive e loro si presentano con un direct bomba...beh..che dire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top