Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Bisogna vedere che tipo di Direct sarà ma andrebbe benissimo anche un Mini purché annuncino qualcosa di interessante.

io al momento potrei stare tranquillissimo senza direct, ma se annunciano un direct ed è un mini di quelli brutti, o un partner showcase, ci resto male :asd:

io al momento potrei stare tranquillissimo senza direct, ma se annunciano un direct ed è un mini di quelli brutti, o un partner showcase, ci resto male :asd:
È una cosa che non ho mai capito. Perché esistono gli eventi brutti? Nel senso, lo sanno benissimo che chi segue gli eventi non è il bambino casual che vuole il gioco del cavolo sull'ip Disney(pensando a Nintendo) o i GaaS generico pensando a Sony. Cioè lato ricerca marketing hanno gli architetti/designer del PoliMi che hanno fatto El stesse aule del PoliMi cioè degli incapaci? Comunque se Zaza dice direct mi fido ma se non hanno nulla anche io preferisco stare senza nulla!

Un bel direct con trailer gameplay e data di Prime 4, nuovo Donkey Kong Country, nuovo Mario 3d, remastered HD di Twilight Princess e Wind Waker e si volaaaaaaa

edit
e magari lanciano un metroid prime 2 remastered così de botto senza senso

Ultima modifica:
Un bel direct con trailer gameplay e data di Prime 4, nuovo Donkey Kong Country, nuovo Mario 3d, remastered HD di Twilight Princess e Wind Waker e si volaaaaaaa

edit
e magari lanciano un metroid prime 2 remastered così de botto senza senso
Giusto, potrebbero shadowdroppare il secondo prime.....

No, resto col team settembre :sisi:

Per me un partner non ha senso, dopo Pikmin c'è il vuoto totale a parte una manciata di DLC, secondo voi Nintendo non fa uscire giochi per fine anno? E Settembre è troppo tardi imho.

Hanno aggiornato il sito di Prime 4, quindi con questi due:

• Prime 4
  • FZero GX remake/remastered

Sarei al settimo cielo, e i vari Spiderman, FF e Starfield possono salutare il GOTY :trollface:

Hey You Hello GIF by Mashed

Domani pomeriggio, qui, solita ora. :morty:

Continuano le "sviste". :happybio:

di annunciato di roba grossa che devano ancora "definire" dopo le ultime uscite cosa resta? metroid prime 4 e ...?

di annunciato di roba grossa che devano ancora "definire" dopo le ultime uscite cosa resta? metroid prime 4 e ...?
Solo Prime 4.
E' attualmente l'unico titolo della Line Up in TBA.

Escludendo ovviamente i DLCs (PKMN, MK8, Splat3).

per capire quante gambe ha ancora switch, al di là di dichiarazioni ufficiali di facciata, saranno molto importanti i prossimi direct per capire l'offerta in arrivo...direte "grazie al cazzo" :asd:

Pure io mi aspetto un Prime 4 crossgen e in arrivo da qui a fine corsa oltre ai noti altri remake:

Paper Mario il Portale Millenario
F-Zero GX
Kid Icarus Uprising

ecc :ahsisi:

Pure io mi aspetto un Prime 4 crossgen e in arrivo da qui a fine corsa oltre ai noti altri remake:

Paper Mario il Portale Millenario
F-Zero GX
Kid Icarus Uprising

ecc :ahsisi:
Perchè farlo cross gen quando lo hanno già pronto ora in doppia versione 900p - 1080p da poter vendere due volte, una questo novembre e l'altra tra un anno?
:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro