FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 499
Bisogna vedere che tipo di Direct sarà ma andrebbe benissimo anche un Mini purché annuncino qualcosa di interessante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una cosa che non ho mai capito. Perché esistono gli eventi brutti? Nel senso, lo sanno benissimo che chi segue gli eventi non è il bambino casual che vuole il gioco del cavolo sull'ip Disney(pensando a Nintendo) o i GaaS generico pensando a Sony. Cioè lato ricerca marketing hanno gli architetti/designer del PoliMi che hanno fatto El stesse aule del PoliMi cioè degli incapaci? Comunque se Zaza dice direct mi fido ma se non hanno nulla anche io preferisco stare senza nulla!io al momento potrei stare tranquillissimo senza direct, ma se annunciano un direct ed è un mini di quelli brutti, o un partner showcase, ci resto male![]()
Giusto, potrebbero shadowdroppare il secondo prime.....Un bel direct con trailer gameplay e data di Prime 4, nuovo Donkey Kong Country, nuovo Mario 3d, remastered HD di Twilight Princess e Wind Waker e si volaaaaaaa
edit
e magari lanciano un metroid prime 2 remastered così de botto senza senso
la remastered di Kid Icarus Uprisingdi annunciato di roba grossa che devano ancora "definire" dopo le ultime uscite cosa resta? metroid prime 4 e ...?
Solo Prime 4.di annunciato di roba grossa che devano ancora "definire" dopo le ultime uscite cosa resta? metroid prime 4 e ...?
di annunciato di roba grossa che devano ancora "definire" dopo le ultime uscite cosa resta? metroid prime 4 e ...?
Perchè farlo cross gen quando lo hanno già pronto ora in doppia versione 900p - 1080p da poter vendere due volte, una questo novembre e l'altra tra un anno?Pure io mi aspetto un Prime 4 crossgen e in arrivo da qui a fine corsa oltre ai noti altri remake:
Paper Mario il Portale Millenario
F-Zero GX
Kid Icarus Uprising
ecc![]()