Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un Mario2D quest'anno ha totalmente senso. I 2D sono dei juggernaut e mancano da troppo tempo. E quest'anno c'è stato il Film da un miliardo e mezzo... Non credo che vogliano presentarsi con uno Spin Off nell'anno del Film, penso abbia perfettamente senso un Mario Main... Chiaramente non 3D, visto che il prossimo tridimensionale è riservato per il lancio di Switch2 :asd:
Al di là dei leak vari. Ha anche senso come pipeline produttiva.
I designer principali che hanno lavorato a Splatoon 2 erano componenti che hanno partecipato allo sviluppo dei Mario 2D e Pikmin e sono assenti dal 2018 con la octo expansion.
Pikmin è stato annunciato e nel caso dei Mario, c'erano le assunzioni per un gioco 2D, quindi tutto torna :unsisi:

Al di là dei leak vari. Ha anche senso come pipeline produttiva.
I designer principali che hanno lavorato a Splatoon 2 erano componenti che hanno partecipato allo sviluppo dei Mario 2D e Pikmin e sono stati assenti dal 2018 con la octo expansion.
Pikmin è stato annunciato e nel caso dei Mario, c'erano le assunzioni per un gioco 2D, quindi tutto torna :unsisi:
Sì, ha maledettamente senso a livello produttivo. E potrebbe serenamente essere un titolo semi-pronto e piazzato a fine anno proprio per la strategia "Film+Natale".

Con Zelda nella prima metà, e Mario sotto Natale, i 15M sperati pure con la curva in flessione, acquisiscono senso.

Sì perché al di là di tutto, non è Prime4 (che vorrei tipo ora) a garantire quei numeri (salvo che la serie riesca a fare uno "scatto di carriera"), ma un Mario sotto Natale, e LO Zelda Main nel periodo estivo sono dei traini fuori di testa. Soprattutto per una Console che va verso il tramonto.

Mario 2D tecnicamente è anche Paper Mario e il portale millenario :morristenda:

Non a livello di mercato però :asd:
decisamente no :asd:
poi oh, se fanno un degno successore di Super Mario World sono felice. Basta che non ritirino fuori dal cilindro quello che per loro è stato Mario 2D negli ultimi dieci e passa anni :unsisi:

Chissà chi è il vero leaker :morty:
Comunque facendo due conti, di probabili progetti "safe" non ufficialmente annunciati da qui a Switch 2 abbiamo:
-Remake di Prime HD
-Remake made by Namco (KI Uprising)
-Gioco di Good Feel a contratto e indipendente
-Gioco di Grezzo (nuova IP probabile)
-Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Parigi
-Detective Pikachu
-Altro gioco Main Pokémon l'anno prossimo
-Qualche titolo fatto dai team minori di EPD come Rhythm Paradise e sicuramente un altro dal team quello dei giochi strani
-Titolo 2D EPD
-Remake HD-2D di Square Enix... Super Mario RPG :happybio:
-Altro titolo Intelligent System (Remake di FE4)

In forse perchè magari se li tengono per la prossima console
-Astral chain 2
-Progetto Monolith Soft
-Progetto NST

Super Mario con lo stile dei New,anche basta adesso.
Vorrei qualcosa con lo stile di Yoshi Island, tipo acquarello.

Super Mario con lo stile dei New,anche basta adesso.
Vorrei qualcosa con lo stile di Yoshi Island, tipo acquarello.
Imho quella estetica la associano a Yoshi ormai. E ci sta pure, per differenziare due serie che fanno parte dello stesso universo.
Secondo me basterebbe, almeno visivamente, trattarlo al pari di un episodio 3D.
Poi per me c'era anche poco mordente sia nel gameplay che nella colonna sonora. È un concept che va profondamente rivisto.

Domani sarà una giornata lunghissima :sard:

Ma magari un Mario in 2D :bruniii:

Anche se pure quel RPG mi ha stuzzicato, grazie Polmo

... per una cosa che non avverrà mai

:sadfrog:

Io spero sempre in un nuovo Super Mario 2D con lo stile grafico di Mario Maker 2 di Mario 3D World ma 2D.
Mi piacerebbe un sacco così.

A me invece piacerebbe molto un Mario 2d con lo stile grafico di Wario Shake Dimension uscito su Wii.

State un attimo esagerando con le aspettative :asd:

Se annuncian tutta quella roba che mettete tra i possibili, in pratica Switch 2 lo vediamo al più presto fine 2024 :asd:

Apre Mario2D, data Ottobrina.
Mid, MarioRPG Data Settembrina.
Chiude il ritorno di Prime4 data Novembrina.

Ci abbracciamo e pace per tutti.
:sisi:

State un attimo esagerando con le aspettative :asd:

Se annuncian tutta quella roba che mettete tra i possibili, in pratica Switch 2 lo vediamo al più presto fine 2024 :asd:
Ridendo e scherzando di materiale first per farci altri 3 direct ne hanno :asd:

Anche perchè mettiamo caso annuncino Mario 2D, Prime 4 e magari qualche progetto "minore". Ci sono tanti giochi che è facile identificare come molto probabili prima dell'uscita del successore, praticamente la lista che ho pubblicato prima in un auto-quote.

A cui ci aggiungo anche la possibilità di uno Xenoblade Warriors. Per quest'ultimo al di la degli amiibo di Noah e Miyo senza data, c'è una cosa che non mi torna... il doppiatore di Malos visto in una sala registrazione assieme a quello di Noah a inizio anno... ma che non è apparso in alcun modo nel DLC di Xeno3.
Ora mi sembra che le registrazioni di Xeno3 siano state fatte addirittura un anno prima, infatti Jenna Coleman leakkò il gioco a Giugno 2021 :asd: quindi non escludo che le registrazioni di Gennaio/Febbraio 2023 fossero proprio per uno spinoff per inizio 2024 :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro