Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ricordatevi che veniamo da una serie di direct corposi, la catena non può essere spezzata proprio adesso. :ivan:

Ricordatevi che veniamo da una serie di direct corposi, la catena non può essere spezzata proprio adesso. :ivan:
Tu sei team Settembre, vedrai 40 minuti di schermo nero come punizione. :morty:

Nintendo ha smesso di giocare safe sui propri prodotti da quando BotW gli è esploso in mano...

Cioè questa Nintendo che rimette mano a SMB potenzialmente potrebbero esplodere delle teste. Se sarà un compitino io sarò estremamente deluso

Nintendo ha smesso di giocare safe sui propri prodotti da quando BotW gli è esploso in mano...

Cioè questa Nintendo che rimette mano a SMB potenzialmente potrebbero esplodere delle teste. Se sarà un compitino io sarò estremamente deluso

Oddio, reinventare Mario 2d è impresa tosta anche per chi ha fatto botw e totk (quest'ultimo per me può tranquillamente essere il più grande gioco di sempre, giusto per intenderci:asd:)...

Tenderei ad accontentarmi di parecchio meno, personalmente, poi se mi facessero una cosa con 1/4 dell'impatto che ha avuto tears su di me ovviamente meglio, eh

personalmente, tenendo basse le aspettative, partirei dalla reinvenzione dei power up, cercando di proporre roba che possa dare vita a passaggi molto creativi, potenzialmente già suggeriti in mario maker 2

Oddio, reinventare Mario 2d è impresa tosta anche per chi ha fatto botw e totk (quest'ultimo per me può tranquillamente essere il più grande gioco di sempre, giusto per intenderci:asd:)...

Tenderei ad accontentarmi di parecchio meno, personalmente, poi se mi facessero una cosa con 1/4 dell'impatto che ha avuto tears su di me ovviamente meglio, eh

personalmente, tenendo basse le aspettative, partirei dalla reinvenzione dei power up, cercando di proporre roba che possa dare vita a passaggi molto creativi, potenzialmente già suggeriti in mario maker 2
Cioè, già il fatto che non è un New dovrebbe portare quantomeno a meccaniche inedite. Disancorarlo dal passato e da uno stile grafico, per me, imbarazzante, è già un lavoro che lo proietta nell'ottimo gioco. Spero solo che facciano un passo in più perché in sta generazione quando l'han fatto, han fatto bene.

Che poi se ripenso a Wii, bé lì han praticamente creato il formato del multiplayer nei platform :asd:

Forse solo Trine prima di loro

Niente salto.
Telecamera a spalla (sempre 2D, ma taglia la parte sotto la spalla di Mario).

Fatto.

Dov'è il mio leak sul remake di KI Uprising???????
Post automatically merged:

BASTA! Ho deciso che annunciano Donkey Kong Country Returns 3

4PPvdvRRc8cJLXaGoYhHWi-970-80.jpg.webp

3 ore all'annuncio del suo Direct.

Che palle, mi sa che il portale millenario non ci stanno neanche pensando a remakearlo...
Che poi mi basterebbe un porting 1:1 in HD

Il gioco vociferato che dite, sarà bello ancora oggi? Non ho mai giocato neanche questo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Forza

Diamo un motivo a Sakurai per inserire Geno nella versione deluxe di Ultimate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro